Jump to content

Carnevale 2010


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Dato che non mi sembrava il caso di resuscitare un topic carnevalesco del 2006, parliamo del carnevale di quest'anno.

Avete dei programmi in particolare? Ne approfitterete per una gita a Venezia, Viareggio, Rio de Janeiro o a Mamoiada (Sardegna)? Opterete per una festa e per travestirvi da Lady Gaga? Discoteca? Oppure non farete un emerito C****?

Quali sono i vostri travestimenti migliori? Costume comprato o rigorosamente fai-da-te (con budget di tipo 5 euro max)?

 

N.B. un'assidua partecipazione al topic e alle tematiche carnevalesche potrebbe anche portare a far organizzare un mini-raduno milanese per una bella festa carnevalesca discotecara.

 

Se non sapete da cosa vestirvi ecco com'era Lady Gaga ieri ai grammy.

cacagrammys8.jpg

 

 

 

 

P.S. Cerchiamo di non rendere questo topic deprimente come quello di Natale e Capodanno eh  :P

Link to comment
Share on other sites

Fino a domenica sono a fare da guida a Milano a una ragazza coreana, poi mi rifugio a sciare a Bormio in mezzo a milanesi inferociti perchè trovano altri milanesi.

 

Il mio vestito migliore era da indovino/mago quando ero alle elementari, devo ammettere che ero semplicemente stupendo con il turbante con oun monile in mezzo a chiuderlo :P

Link to comment
Share on other sites

Io è da quando avevo 12 anni che non mi travesto!  :(

Mi ricordo un bellissimo costume da principino (VERDE e NERO, tanto per far cadere il mito del principe azzurro già dall'infanzia) e un costume da lottatore con tanto di muscoli pompati che era mitico! Avevo pure i baffi finti muhahahahah  :rotfl:

 

Per quest'anno non so, ma non penso farò qualcosa di speciale. Un'uscita con gli amici ci sta  :P

Link to comment
Share on other sites

io non mi travesto da non so più quanto ormai.. erano le medie mi sa.. bho..

Mi piacerebbe vestirmi da qualcosa di schifoso e rivoltante.. zombie, sangue sparso sui vestiti, cicatrici.. queste cose insomma :P

infatti vorrei partecipare allo Zombie Walk.. troppo figo!!!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Io quest'anno vorrei vestirmi BDSM con tanto latex, ma visto l'eccessivo costo delle idee che ho in mente, ripiegherò per: Gli Anni '70! Ahahahah

 

L'anno scorso ho rifesteggiato carnevale dopo secoli che non mi travestivo più con un party bellissimo al Rolling stone e mi sono vestito da damerino barocco con un OTTIMO (me lo dico da solo e ho ragione!) fai-da-te:

- mascherina trovata su una panchina fuori da Cadorna (poetico!);

- pantaloni neri e lucidi che avevano delle specie di chiusure autoritarie vicino all'orlo;

- sopra di questi, dei pantaloni celesti sgargianti riciclati da un vecchio saggio di danza di mia sorella, legati al ginocchio cosicchè il pantalone nero sotto sembrasse uno stivale a mezza gamba;

- una semplice camicia bianca impreziosita da un colletto da damerino che NON so da dove sia sbucato ma era tra i miei ricordi di carnevale da bambino;

- un elegante mantellina nera ricavata da una tonaca da prete di carnevale che aveva una croce d'oro di tessuto cucita sul petto. Ho scucito la croce e riutilizzato l'oro per fare i nastrini con cui legare la mantellina;

- tocco finale: una piuma incollata sulla maschera, ma è volata via a metà serata.

 

Le foto non descrivono bene il risultato ottenuto, che comunque era discreto :P

 

Penso che quest'anno andrò alla serata di carnevale milanese più gay, ma devo ancora decidere quale sarà! Per il momento so che il 12 ci sarà un nuovo party, il Taboo, e potrebbe essere l'occasione giusta per provarlo anche se non ho capito se sarà carnevalesca!

 

Il look anni '70 di quest'anno sarebbe un work-in-progress con jeans viola elasticizzati a zampa e ray-ban. Finirò per sembrare mio padre!

Link to comment
Share on other sites

La mia classe ha scelto gli dei greci come tema per la festa della scuola e io devo fare Ade, non vedo l'ora  :( anche se una mia amica aveva proposto di vestirci da tasti della tastiera, ma l'dea piaceva solo a me e a lei  :P

Link to comment
Share on other sites

La mia classe ha scelto gli dei greci come tema per la festa della scuola e io devo fare Ade, non vedo l'ora  :sbav: anche se una mia amica aveva proposto di vestirci da tasti della tastiera, ma l'dea piaceva solo a me e a lei  :D

Vai, che figo! Fallo molto Disney :sbav:

Link to comment
Share on other sites

La mia classe ha scelto gli dei greci come tema per la festa della scuola e io devo fare Ade

 

Fatti sacrificare qualche montone in tuo onore!

poi facciamo una mega grigliata del forum!

Link to comment
Share on other sites

Io da ragazzino ho vinto tutti i possibili premi

per il miglior costume, grazie ai miei genitori

che sono perfetti se sei gay...

(non sono checca solo perché sono riBBelle :D )

 

Il mio preferito era il costume da "elfo silvano"

su cui erano cucite foglie di stoffa verdi, gialle e rosse;

basco verde con altro fogliame, arco e frecce.

 

Il più famoso quello da "tubetto da dentifricio".

Tappo-cappello, tubino metallizzato, spazzolino gigante in mano.

E ovviamente la scritta "CARIADENT".

 

Dalla seconda media alla prima superiore,

ho finalmente ceduto a farmi travestire da donna.

Nell'ordine: "cameriera cinese sexy"

"nonnina Cappuccetto Rosso style"

e l'indimenticabile "Lucia Mondella"

con tanto di spilloni in testa

e rigidamente senza seno e trucco.

Link to comment
Share on other sites

Uh, io un anno mi sono mascherato da Mago Merlino (con tanto di barba  :D ).

L'anno prima da tartaruga ninja.

Un anno, quando ero molto molto piccolo, uhm, da margherita  :sbav:

Altro costume che mi ricordo, verso i 14 anni mi sono vestito da mummia (tutto avvolto nella carta igienica, è stato uno spasso, perdevo pezzetti di carta ovunque!!!  :sbav: ).

Quest'anno stanno cercando di convincermi a mascherarmi, ma non so da cosa  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

La mia classe ha scelto gli dei greci come tema per la festa della scuola e io devo fare Ade, non vedo l'ora  :D anche se una mia amica aveva proposto di vestirci da tasti della tastiera, ma l'dea piaceva solo a me e a lei  :sbav:

Vai, che figo! Fallo molto Disney :sbav:

 

Ma infatti sto pensando di anticipare i capelli azzurri  :sbav:

 

Il più famoso quello da "tubetto da dentifricio".

Tappo-cappello, tubino metallizzato, spazzolino gigante in mano.

E ovviamente la scritta "CARIADENT".

Bellissimo lui  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah bellissimo vestirsi da seminarista... Ma dovrei girare con la faccia allibita-shockata per tutta la serata proprio come l'originale!

Link to comment
Share on other sites

Io da piccolo mi vestivo quasi sempre da pagliaccio (lo odiavo,ma era quello che passava il convento)...poi mi sono vestito da vecchio (facevo paura ai miei cuginetti perchè avevo una maschera orribile,ahah),poi da elefante (avevo sfilato con il gruppo mascherato "L'arca di Noé")..

 

é da un po' di anni che non mi travesto ma...mi sarebbe piaciuto quest'anno con il mio boy,ma a lui non va...  :)

Link to comment
Share on other sites

Il carnevale ambrosiano è dal 18 al 20, pieno weekend! Venerdì mi lancio ad una festa in maschera milanese col mio look anni '70 e sarò felice! Se non riesco a mettere insieme il look anni '70 mi vesto da Trashy Lorella, tanto ho ancora parrucca e tutti i costumi!

 

Comunque tra i miei costumi di carnevale da bambino c'era: un anno un pagliaccio, un pellerossa, poi cowboy, poi PIERROT (che fa diventare gay), poi mi ero vestito da Carnevale (cioè impersonavo il carnevale.. era una specie di pagliaccio multicolor che mi piaceva tantissimo!), da ninja (?!?!?!?! boh. fase etero), da Morte, da mummia... E non mi ricordo altro! Questi ultimi anni ho resuscitato i travestimenti e mi sono vestito da: gay anni '90, puttano androgino e poi damerino che ho descritto qualche post fa! XD

Link to comment
Share on other sites

che carino che dovevi essere vestito da damerino...comunque io il Carnevale lo festeggio lunedì 15 e martedì 16...il mio boy dal 18 al 20...praticamente io sono a casa i primi due giorni,il 17 lui ha un esame e poi è a casa il 18 e 19...che sfortuna... :)

Link to comment
Share on other sites

Con i miei soliti 4 amici... volevamo riproporre un festino tipo '800 vestitoni maschere bellissime e grandi balli!!! ma moooooolto probabilmente non ci riuscirà  :):

Link to comment
Share on other sites

che carino che dovevi essere vestito da damerino...comunque io il Carnevale lo festeggio lunedì 15 e martedì 16...il mio boy dal 18 al 20...praticamente io sono a casa i primi due giorni,il 17 lui ha un esame e poi è a casa il 18 e 19...che sfortuna... :)

 

Si con il vestito da damerino ero adorabile! Le foto NON rendono. L'alcol non ha permesso di scattare una foto completa al costume, sono tutte storte e strane ahahah!

Comunque anche il mio ragazzo odia travestirsi. L'anno scorso l'ho truccato da volpe BENISSIMO e s'è tolto il trucco dopo 10 minuti... ODDIO devo assolutamente mettere una foto del trucco che gli ho fatto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...