Jump to content

ritrovare l amore della mia vita


nath1800

Recommended Posts

ciao vi racconto la mia storia.

nel mese di novembre 2007 ho conosciuto un ragazzo su internet e ci siamo subito piaciuti! i sentimenti sono nati subito! io allora avevo 24 anni e lui 19. dopo natale ho preso l aereo é sono andato da lui! infatti lui abita a Bordeaux (francia) mentre io vicino a milano. la settimana trascorsa con lui é stata fantastica e ho fatto l amore per la prima volta in modo passivo. ci vedavamo circa ogni 3 mesi ma sempre ogni fine settimana su msn e durante la settimana ci sentivamo al telefono. sono sempre andato io la perché il contrario era un po impossibile. abbiamo passato dei momenti veramente belli!!!! ma la distanza provocava in lui molti problemi ma riuscivamo sempre a risolvere e i momenti in cui arrivavo e ci vedavamo per la prima volta dopo mesi era stupenda!!!! da far battere il cuore a mille! tanto tenero e tanto bello il nostro amore! però a quasi due anni di rapporto e dopo solo 3 settimane in cui ci siamo visti con una settimana sempre piu bella, lui ha conosciuto un ragazzo che frequenta la sua stessa facoltà. da aggiungere che le ultime settimane erano un po brutte e non parlavamo molto. ha ospitato questo ragazzo a casa sua perché non poteva tornare a casa e alla fine si sono baciati e si sono masturbati ma il mio amore non ha voluto finire poiché pensava troppo a me! due giorni dopo mi ha contattato su msn e mi ha detto tutto dicendomi che aveva capito il suo amore per me e che voleva stare con me! io pronto a perdonarlo poiché il mio amore per lui é grande e capisco che la distanza puo avere questi effetti. ci salutiamo con la promessa di vederci il giorno dopo ma lui il giorno dopo non vuole parlare e vuole uscire con gli amici. era sabato. e che non aveva piu amore per me e che quindi mi lasciava. il lunedi parlo con lui e mi dice che ha passato l intero week end con quel ragazzo. e mercoledi mi dice che sono assieme. la settimana dopo lui é a casa dei suoi per natale e passiamo molto tempo assieme su skype, ritroviamo un certo feeling ed é molto bello come momento. mi dice che i nostri baci sono perfetti e che l altro bacia come un cane!!!! e che spesso mentre lo bacia pensa a me ai nostri baci. mi dice che con l altro non va molto bene poiché lo trascura. finita la settimana ritorna a bordeaux poiché la settimana dopo era programmata per stare con il suo nuovo ragazzo. ma alla sera di domenica prima che  arrivasse l altro gli dico che non mi piace come situazione e lui chiede cosa deve fare. annullare tutto con l altro? gli dico che non posso chiedergli una cosa del genere ma se vuole farlo per me va bene. e poi mi chiede cosa farà quella settimana. gli dico vieni da me! (non é mai venuto a casa mia). e mi di si ma a patto che faccio coming out. gli dico di si! e mi dice di guardare i voli! contento lo faccio ma poi ci pensa e mi dice che non puo chiedermi di fare tutto questo! decidiamo di andare a ginevra a fare l ultimo dell anno. ma poi parla su msn con un amica in comune con questo nuovo ragazzo. e lei le dice di non andare con me poiché lo farebbe soffrire! (e i miei sentimenti? anch io soffro!) alla fine decide di rimanere li ma quando arriva non é contento. la settimana per loro passa bene e per capodanno rimangono a casa poiché A (il mio amore) ha comperato una ps3 e una tele all altro come regalo anche se poi la tele rimarà nel suo appartamento e per la ps3 gli darà 300 euro. il 2 mi contatta su skype e mi dice che non sarebbe piu tornato con me ma che con l altro non va molto bene ma che l altro starà spesso da lui poiché cosi é piu facile per lui andare all uni. la notte del 7 lo vedo su Facebook e parliamo tutta la notte poiché deve studiare! mi dice che gli manco! gli mancano i momenti passati con me ma non gli manco sessualmente poiché l altro é totalmente passivo e lui si sente attivo in questo momento. al sabato l altro non cé alla sera poiché va a casa sua visto che deve lavorare la domenica. A. mi contatta su skype con la cam e mi dice che con l altro non va bene e che ha pensato di mollarlo per stare o solo o cercare qualcun altro. finiamo la conversazione con io che rido e lui che si scioglie e dice che sono troppo bello quando rido! e poi mi dice che mi ADORA! lo ripete... sembra che vuole dire altro. la domenica dopo mi scrive alla sera che non mi ha visto molto quel giorno e parliamo un po... sempre con un buon feeling. il week end dopo ritorna a casa dei suoi (cosa strana) e rimane fino a martedi. dai post su internet capisco che qualcosa non andava con l altro. il sabato mi scrive su fb ma io non c ero e la domenica gli dico che volevo prendere un po di distanza da lui e lui comprende ed é felice di vedermi calmo. ma il giorno dopo mi contatta!!! ma io non gli rispondo. leggo i suoi post e sono tristi! scrive che sta pensando ai ricordi di una vita che spera ha vissuto (intende la nostra storia?), poi sue giorni dopo mette un post cosi: a monster ate my heart (riferito alla canzone di lady gaga). c é da aggiungere che quando é a casa con l altro passa molto tempo su facebook anche fino alle 23.30 e quando non c é l altro mi contatta sempre e parliamo in modo tranquillo e lui non é cosi freddo come quando é accanto all altro.  fra una settimana ritorna per un mese a casa sua (genitori) poiché deve fare uno stage e quindi non lo rivedrà dal vivo. da parte mia avevo già in programma di andare a bordeaux a vivere a marzo.

 

non so bene cosa fare mi manca molto e sento che é vero amore!!! e so che lui ha ancora dei sentimenti per me!!! e non ditemi di lasciare stare poiché lui ha un altro e che quindi non si toccano le relazioni perché l altro lo ha fatto con la nostra.

 

LO AMO!!!!

Link to comment
Share on other sites

A parte che per come è scritto questo topic è stata una bella fatica leggere fino alla fine.

A me questo sembra un ragazzo semplicemente molto confuso, un tantinello approfittatore, che vuole solo tenere un piede in due staffe.

Pensaci bene, fallo per la tua dignità.

Non c'è solo l'amore per l'altro, in gioco. Qui c'è il tuo amor proprio; per cui non pensare semplicemente a come evolve la sua situazione con l'altro, per decidere cosa fare. Pensa anche a te stesso. Vuoi rischiare di soffrire così? Credi che se tornaste insieme lui ti rimarrebbe fedele?

E' un'ottima cosa che lui ti abbia sempre parlato dell'altro e ti abbia lasciato per mettersi con lui. Nelle relazioni a distanza spesso ci scappa il tradimento, è più comodo.

Però, proprio in virtù della sua sincerità e dell'affievolimento dei suoi sentimenti, pensa anche che molte volte le relazioni a distanza terminano per questo. Ed è difficile tornare indietro, quando il grande passo è stato compiuto.

Questo te lo dico perchè ho due cari amici che stavano insieme a distanza, e la relazione ha preso una piega simile alla tua: i due hanno provato più e più volte a tornare indietro, a sistemare le cose per tornare come prima; l'effetto è stato solo un brutto periodo di pianti e gastriti per entrambi, prima di lasciar perdere. Ora stanno bene entrambi, soffrono ancora un po', ma sanno di aver preso la decisione giusta.

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo post è molto lungo ed è un calendario.

C'è un proverbio che dice: le cose lunghe diventano serpi. Quindi cerca di non far diventare questa "relazione" un'anaconda, e inizia a cercare un ragazzo a Milano, che ha il 99% di abitanti gay.

Link to comment
Share on other sites

ha ospitato questo ragazzo a casa sua perché non poteva tornare a casa e alla fine si sono baciati e si sono masturbati ma il mio amore non ha voluto finire poiché pensava troppo a me!

 

non ha voluto finire???

ma se ha già fatto tanto! se ti amasse davvero così tanto non arriverebbe nemmeno al pensiero di aprirgli la porta.

 

ogni tanto camparix ha (quasi) ragione. :)

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per come ho scritto il primo topic.

 

rispondo a Dario.

 

In effetti hai ragione é un tipo molto confuso e incerto sia per quanto riguarda i sentimenti che nella vita di tutti i giorni. So bene che ne va della mia dignità e del mio amor proprio, ed é per questo che sto cercando di migliorare me stesso con "esercizi" che hanno lo scopo di riequilibrare il mio stato e di aumentare il mio amor proprio e la visione positiva. Oggi ho pensato molto e ad un dato tempo lo odiavo per quello che ha fatto in mia assenza, ma pensando a quello che abbiamo fatto e siamo quando siamo assieme mi sento di amarlo ancora di più! per quanto riguarda la fedeltà normalmente é un tipo molto fedele! non tradire per due anni vedendoci una volta ogni due tre mesi vuol dire che il senso della fedeltà lo possiede.

So anche che le cose nel caso ci dovessimo rimettere assieme non sarebbero più come prima, da una parte per negatività a causa di questa storia, ma dall'altra poiché  una possibile "riunione" può essere fatta unicamente con la mia presenza stabile a Bordeaux.

Devo aggiungere anche che abbiamo già avuto una rottura nel primo anno ad agosto sempre per decisione sua. Mi aveva bloccato le chiamate in entrata al suo telefonino e per un due settimane non ho avuto sue notizie (al massimo un dimenticami e lasciami stare) e questa rottur durò circa 1,5 - 2 mesi, ma non si era messo con nessuno e io non avevo perso speranza poiché conoscevo i suoi sentimenti nei mie confronti e la storia non é peggiorata dopo questo, anzi, é migliorata molto!

 

per quanto riguarda un nuovo ragazzo: non sono contro ma con lui sto cosi bene che vorrei avere l occasione di essere felici insieme e non a distanza. e poi se lo vedeste!!!!!!! e i nostri baci sono da WOOOW!

Link to comment
Share on other sites

sembra che lui sia abbastanza egoista, ama te, ama lui o ama se stesso?

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma tu sei accecato dall'amore che non capisci che questa persona non ti ama, ma ti sfrutta e quando ha bisogno di qualcuno allora ti chiama.. stai attento

Link to comment
Share on other sites

Si può usare il proprio partner per fare e/o ottenere cose da lui

ma si può anche usare un partner per non fare cose che si dovrebbero

fare per sè e/o sarebbero da cercare altrove...la prima ipotesi sarà

discutibile, la seconda però è peggiore della prima.

 

Come suggerimento generale, in casi di questo tipo io mi farei prima

la domanda opposta: in che cosa io sto usando lui?

Link to comment
Share on other sites

La confusione regna!

Domenica in piena crisi d'astinenza lo vedo online su facebook, gli scrivo che ho voglia di un caffé con lui e dopo un 5 minuti mi risponde, molto caloroso!!! parliamo un po su FB e poi mi chiede di passare su Skype, visto che era molto che non ci vedevamo in cam. Accetto! Stiamo molto bene durante le due ore passate a chiacchierare un po di tutti! mi dice di trovarmi veramente bene e che sono bello. ridiamo e scherziamo! poi c é un momento confuso poiché mi dice di trovarsi bene con l altro visto che cosi fa solo l attivo e che con l altro é come stare con una ragazza (crisi femminili comprese), ma poi mi dice che con me era bello poiché con me era come stare con un uomo! e che gli piaceva il fatto di essere protetto da me ma anche di avere la sensazione di proteggersi l un l altro! poi si rammenta il mio pene (sono ben dotato a differenza dell'altro)!!! e assume una faccia sognante! (primo accenno sessuale). Gli dico di aver trovato un appartamento a Bordeaux e lui mi dice di essere molto felice e che durante la settimana mi vede online su facebook e avrebbe voglia di venire a parlarmi ma che a causa dell'altro non lo fa, anche per il fatto che mi stressa saperlo accanto a lui, ma dice che bisogna fare piu chiacchierate tra di noi poiché si trova veramente bene! Ad un dato punto parlando del mio futuro appart mi chiede se potrà venire a giocare!!! (giocare a cosa? riferimento sessuale?). mi parla anche di aver trovato un nuovo mcdo e io gli dico che ci andrò quando sarò li e lui risponde che CI andremo tutto il tempo!  in due occasioni mi chiama MON COEUR!!! (mio cuore)!!!!! mi fa spesso i complimenti sia a livello bellezza di faccia, sia a livello di corporatura (ho iniziato a fare pesi e ora si vedono bene i risultati) e mi dice che i suoi amici (che non sono più quelli di prima che appoggiavano molto il nuovo ragazzo) si chiedono come fa ad essere assieme a questo nuovo ragazzo visto che é MOCHE (brutto, sfigato), non commenta questo fatto (in effetti non é un granché come tipo, magro, capelli mal tagliati e i fase di perdita). mi dice anche che visto che sono in vacanza possiamo passare piu tempo assieme e elenca i giorni della settimana tra cui martedi che é il giorno del suo compleanno e mi dice che proprio quel giorno potremmo vederci per parlare su skype poiché non ha in programma nulla (ma martedi non ci troveremo su skype ma solo fb al mattino per gli auguri). coem regalo vorrebbe i superpoteri (hhehehe carino lui!) e commenta che se sente qualcuno dietro a me mentre faccio la doccia vuol dire che é LUI (altro riferimento sessuale!!!!!)

ci sono veramente momenti teneri come quando mi dice che c era un concerto di un gruppo che a me piace molto a bordeaux e ci sarebbe andato se avesse potuto per prendermi un cd e farmelo autografare e inviarmelo! o quando dice che ha voglia di andare a bere un caffé con me o fare altro per poter passare del momento con me in cui possiamo parlare liberamente senza essere stressati da persone o dall'ora!!!!

Ad un dato momento si riferisce dell'altro chiamandolo "CON" (coglione, stupido!!!!). mentre a me fa i complimenti per simpatia e intelligenza.

 

i giorni dopo parliamo su fb e sono molto allegri.

 

quello che non mi é piaciuto é non aver passato il suo compleanno assieme e di sapere che lo ha passato con l'altro!!!!! si sono un tipo geloso e possessivo! questo mio essere latino!!!!!

 

NOTA: scrivo questi post per sfogarmi per cui mi scuso per il metodo che uso!

 

Confuso o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me cerca di tenere il piede in due staffe, per non usare espressioni più volgari. PEr cattiveria o per semplice insicurezza, o per vanità, questo non lo so, fattostà che ti considera anche troppo in chat mentre sta con un altro ragazzo (su cui però ha da ridire tutto). Non ci sarebbe da stupirsi se con l'altro ragazzo parlasse malissimo di te!

Non è una bella situazione. Io taglierei i ponti, altro che appartamento a Bordeaux.

Link to comment
Share on other sites

Sono perfettamente d'accordo con Hanky87Panky, da quel che dici pare davvero stia cercando di mantenere un buon rapporto con te ma senza un vero coinvolgimento; farti complimenti non è a caso (data anche la natura dei complimenti) e probabilmente sa più che bene l'effetto che fanno su di te. Probabilmente è un tecnica per assicurarsi la tua presenza nel caso avesse voglia di tornare...il mio consiglio è di tenerlo a bada.

Link to comment
Share on other sites

la storia continua... la settimana scorsa ha festeggiato a casa di amici il suo compleanno erano una 20ina tra cui anche il tipo... ha iniziato a bere e mi ha detto che durante la serata ha baciato con la lingua altri due maschi e tre femmine... da qui penserei che non ci tiene poi tanto all'altro... in vino veritas? 

mentre alla sera lo rivedo su msn... é lui che mi ha contattato! parliamo del piu e del meno e poi pariamo sul mio futuro appartamento e gli dico che ho bisogno come prima cosa di andare ad acquistare un letto grande... e lui risponde felice: si!!!!! un letto grande!!!!!! ... lui a casa sua ha un letto piccolo e un po scomodo... con ancora le molle... (il male a volte...), come se intendesse dire che bello almeno facciamo l amore su un letto grande e comodo!!!!!

finiamo il dialogo con lui che mi dice JE T ADORE!!! (ti adoro!!!).

tutto questo é successo in msn ieri (sabato). mentre oggi dopo un momento su fb in cui parliamo bene ha detto che ritornava e poi non si é piu fatto vivo al ritorno... gli chiedo una cosa e dopo qualche battutina dice nuovamente che ritorna e come prima al ritorno non da segno di vita... per cui lascio stare... non lo disturbo! noto poi che il tipo é su fb... e quindi comprendo... ma il fatto dei baci che ha dato mi rende allegro...

lo so che sto soffrendo e facendo cosi soffro ancora di piu ma non si tratta per me di una storia estiva, vedi cottarella, in cui si dice ti amo troppo velocemente senza neanche averci ragionato su... il mio ti amo, o je t aime o volim te o TAMT é uno di quelli veri! uno di quelli che ti da la forza!!! uno di quelli per cui sei pronto a batterti!!!! poiché l amore non muore mai!!!! e sinceramente tutti quelli che non credono a questa frase significa che non hanno vissuto tale sentimento, si può oscurare, offuscare, ma rimane sempre!!!! e si capisce le persone che subiscono, che vengono picchiate ma che per amore sono ancora con l essere amato... perché l amore ti fa perdonare! 

Link to comment
Share on other sites

il mio ti amo, o je t aime o volim te o TAMT é uno di quelli veri! uno di quelli che ti da la forza!!! uno di quelli per cui sei pronto a batterti!!!! poiché l amore non muore mai!!!! e sinceramente tutti quelli che non credono a questa frase significa che non hanno vissuto tale sentimento, si può oscurare, offuscare, ma rimane sempre!!!! e si capisce le persone che subiscono, che vengono picchiate ma che per amore sono ancora con l essere amato... perché l amore ti fa perdonare! 

 

Io non capisco il senso di questo topic.

Da quando ti sei iscritto al forum hai postato esclusivamente qui, scrivendo il calendario della tua storia e delle tue entrate ed uscite su msn... Ma la domanda è: perché lo scrivi? Vuoi un'opinione dagli altri utenti? Vuoi interagire con loro? A me non sembra, visto che praticamente aggiorni la tua situazione senza rispondere a ciò che gli utenti ti dicono, e rimani convinto delle tue opinioni. Se pensi che l'amore faccia perdonare una persona che ti fa del male, sia spirituale che fisico, allora hai una visione dell'amore molto infantile e distorta.

Se questo topic deve essere un dialogo pubblico con te stesso si può anche chiudere.

Link to comment
Share on other sites

Eh, ti basta una critica per sparire dal forum? Non ti si può proprio dire niente! :)

Non ho detto né che la tua storia non mi interessa, né che non credo a nulla, e nemmeno mi interessa che tu la pensi come me. Sto solo dicendo che io penso sia inutile ai fini del dialogo raccontare la propria storia senza rispondere a ciò che gli altri utenti ti dicono. È un forum, non un blog. Poi il mio è un commento personale, magari sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...