Jump to content

ma shalve a tuttiiiiii!!!!!! :D


cloudstrife88

Recommended Posts

cloudstrife88

ciao ragazziiiiiiiii  :ok: :P

mi presento mi chiamo mario ho 21 anni sono di modena .... ho appena avuto un orribile esperienza con un ragazzo un fallimento su tutti i fronti cercavo un posto dove poter fare nuove amicizie e poter parlare liberamente dei nostri problemi ^__^

adoro tutto ciò che è giappone...musica....anime....manga....cucina....videogame (sono un pò patito è eheheheh) ....ma ho anche altri interessi come il cinema,la lettura, l'informatica e la cucina....adoro cucinare in special modo mi piace fare dolci (:Q______________)

bè che dire ancora....spero di trovarmi bene in vostra compagnia un grosso bacio a tutti ^__^

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

adoro cucinare in special modo mi piace fare dolci

 

Io già ti adoro...anche a me piace fare dolci (soprattutto mangiarli XD)...benvenuto...io però preferisco la cina,è meno contaminata dall'occidente

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

si anche la cina è molto bella....ma preferisco il giappone...la sua fusione tra tecnologia e natura mi affascina....

la sua cultura mi attrae....mi piacciono i loro modi di fari quasi quasi ci andrei a vivere eheheheh

(ci sono anche cose che non mi piacciono cmq....come l'eccessiva importanza data all'istruzione ...soffocante che porta ragazzi adolescenti al suicidio .... e questo è solo uno degli aspetti capitalistici di un giappone che oggi sta cambiando e si sta evolvendo per cercare di migliorare e proporre un modello economico che non sia soffocante e che sia più democratico)

Link to comment
Share on other sites

Solo una cosa: che schifo la cucina giapponese!!! xDxDxD

 

Ma ti faccio bannare, come osi! :P

Benvenutoooooo :ok:

 

darietto difendi i filonipponici del forum, toccaci l'italia, il papa, il presidente del consiglio, ma non ti azzardare a insultare la cucina giappo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!!!

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

A tutti i lettori di manga la terra del Sol Levante fa questo effetto. Io direi di organizzare una gaia spedizione alla conquista del Giappone!  :lol:

io ci sto....desidero moltissimo fare un viaggio in giappone ma tra la mia compaagnia non c'è nessuno realmente interessato  ;)

per me se pò fà  ;)

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

ciaoooooooooooo!!!

 

 

la cucina... quella si che ti soddisfa sempre.... no gli uomini XD

già ma è da natale che nn faccio un dolce ç_ç

sono a dieta di mantenimento U_U

fortunanatamente sono rientrato nel mio peso forma dopo un eccesso di 10Kg  ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...