Jump to content

ho 15 anni e mi piacciono i più grandi


tedeum

Recommended Posts

salve a tutti è da tempo che ho scoperto che sn bisex ( a luglio faccio un anno :P ) ma ho scoperto ke mi piacciono i ragazzi ... piu grandi ... ma con più grandi intendo più grandi anzi nn parliamo di ragazzi xD

IL fatto è che sono attratto dagli uomini con la barba ( jovanotti style xD ) e se sono maturi ancora di più!

secondo voi è normale ?

grazie x le risposte :ok:

Link to comment
Share on other sites

quelli della mia età magari andrebbero bene

ti spiego un altra cosa

nella mia scuola c'è un metallaro con la barba tipo orso grizly ... e ovviamente me ne sono innamorato !!!  :ok: :P

Link to comment
Share on other sites

Diciamo, quindi, che ti piacciono le persone che appaiono vissute, tipo con la barba incolta. Beh, ci sono anche tanti 20enni che usano portare la peluria del viso lunga.

 

Io mi sono rasato oggi dopo 1 mese sano; la bilancia mi fa "Complimenti; lei sì, che sa come perdere peso". :ok:

Link to comment
Share on other sites

credo di avere la barba bionda da un lato e scura dall'altro :P fichissimo

dopo questo ot

forse hai ragione xk provai attrazione per un 80 !

:ok: adesso nn mi picchate

ps ci sono barbuti in questo forum??

Link to comment
Share on other sites

Mondo Orso non si trova in una sezione nascosta, bensì in "Spunti e riflessioni".

 

Comunque tranquillo, anche io, fin da piccolissimo, ho provato attrazione per gli uomini molto più grandi di me. Non sei il solo.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

cloudstrife88

anche a me piacciono gli orsacchiotti muscoletti :P

cmq in questo forum c'è una sezione Mondo ORSO :ok:

dove???io non la vedo  :P :eh: :eh:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe strano se ti piacessero quelli più giovani.

Ma anche no :ok:

 

A mio parere non penso ci sia una sessualità "strana" ed una no.

 

Penso che HaNKy volesse dire che se hai 15 anni è difficile che ti possano piacere quelli ancora più giovani, ovvero, i bambini

Link to comment
Share on other sites

L'avevo capito...ma rimango dell'idea che secondo me non c'è una sessualità "strana" a me a 15 anni piacevano quelli più piccoli xDxDxD

Ma anche in terza elementare mi piaceva uno che faceva la prima e faceva judo con me xD

 

Poi se devo dirla tutta  :ok: quest'estate e anche quella scorsa mi piaceva troppo un bambino che adesso fa la prima media...era troppo da coccolare.Con le sue lentigginine,gli occhi verdi e non voleva mai perdere ^^(Buahahaha! xD).

Ma a me il corpo del bambino non mi piace sia ben chiaro.Però massimo massimo ci sarei andato di lingua.

(xD tra l'altro lho addirittura confessato a due mie amiche....va la che vi fate delle belle paranoie a fare outing xD....eheh e poi mi hanno anche aiutato a starci assieme ^^(queste qua mi vengono dietro))

Link to comment
Share on other sites

Allora rettifico e sottolineo come voler mettere la lingua in gola ad un bambino sia una sessualità "strana" per me. Mica parlo a nome della società!

Link to comment
Share on other sites

credo tu sia in buonacompagnia...anche,più o meno alla tua età,ho cminciato a sentirmi attratto da uomini più maturi...è una cosa normale...c'è a chi piacciono i ragazzi magri,chi quelli muscolosi e abbronzati e chi preferisce un bell'uomo maturo,peloso e barbuto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti è da tempo che ho scoperto che sn bisex ( a luglio faccio un anno :eh: ) ma ho scoperto ke mi piacciono i ragazzi ... piu grandi ... ma con più grandi intendo più grandi anzi nn parliamo di ragazzi xD

IL fatto è che sono attratto dagli uomini con la barba ( jovanotti style xD ) e se sono maturi ancora di più!

secondo voi è normale ?

grazie x le risposte :ok:

 

tranquillo, anche a me piacciono i bear :P

ad ogni modo se la cosa ti fa stare male credo sia anche molto dovuto alla tua età e al bisogno di trovare magari una figura paterna.

Personalmente anch'io alla tua età preferivo uomini di una certa età, non anziani ma comunque sopra i 30-40 anni. Poi crescendo e avendo comunque esperienze con uomini pù adulti e coetanei ho notato che il mio "target di apprezzamento" scendeva contemporaneamente  tant'è che ora sto con un ragazzo più piccolo di me (24 vs 27 anni).

Ad ora non ho un target fisso per l'età purchè sia un bear e maggiorenne  :P

Link to comment
Share on other sites

Posso dire: "bella sfiga"?

A 15 anni trovare un 30-40 che voglia uscire con te

mi pare una cosa ai limiti dell'impossibile...

Per esperienze molto vicine, purtroppo, è il contrario. ;)
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo?

Allora mi chiedo se io ho 15 anni

e VOLESSI avere una sessualità come i miei amici,

come posso fare se tutti i 30-40 sono stronzi?

E se non sono stronzi vengono giudicati tali?

Nulla.

Aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Che intendi con normale?

 

Io mi son scoperto gay a 17 e son sempre stato maggiormente attratto da ragazzi/uomini più grandi rispetto a me; ora ne ho 24 e i gusti son rimasti i medesimi.... non credo ci sia nulla di strano ;)

E' una questione di gusto estetico e/o di atteggiamento, maturità fisica e caratteriale...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...