Jump to content

SENATO, PROCESSO BREVE OK TRA LE POLEMICHE


Ziguli

Recommended Posts

non ho proprio parole.. che paese di merda

 

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3232632.html

 

Dal regolamento della board:

- Nell'aprire un nuovo topic:

 

    * Possibilmente non copiate l'intera notizia. Procedete, invece, a riportarne una piccola porzione o un sunto da voi prodotto;

    * controllate sempre di aver citato la fonte della notizia e di aver indicato il link alla notizia stessa.

      Seguendo questi accorgimenti, eviterete inoltre spiacevoli "inghippi" con i siti proprietari delle notizie (dato che, in molti casi, è vietata la riproduzione di articoli di cui non si detengono i diritti d'autore).

    * Inoltre, per impostare il topic in maniera discorsiva, è buona cosa esporre il vostro punto di vista in merito alla notizia riportata evitando di esprimervi in maniera pregiudizievole, ma cercando piuttosto di impostare il vostro pensiero in maniera costruttiva, critica, tollerante e propedeutica alla discussione

modifica il topic in tal senso, e il titolo va in minuscolo.

Link to comment
Share on other sites

Beh contando che sono anni e anni che gli italioti continuano a votare questo essere... direi che i casi sono due:

1) O cambia la mentalità di sti italioti;

2) Me ne vado io.

 

Io sono per la 2°  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Forse ci conviene veramente andarcene, perchè fra un anno l'Italia

compie 150 anni, e sono almeno 50 anni che le cose non cambiano

francamente non me la sento tanto di apettare il 200° per

vedere qualche cambiamento...

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, ma se lui la promulga (e penso ci sia la possibilità comunque che lo faccia, troppe gliene ha fatte passare) quella entra in vigore.

Poi DOPO la corte costituzionale può avanzare pretese d'incostituzionalità, ma questa legge nel frattempo avrà già cancellato una marea di processi, tra cui quelli del nostro simpatico premier diversamente alto - che, se è vero che è innocente come dice, non dovrebbe invece avere problemi ad affrontarli -.

Link to comment
Share on other sites

Comunque dei processi berlusconi un po' mi rode, ma sinceramente me ne frega meno. Quello che mi frega sono i processi della thyssen (non hanno rispetto manco per i morti sti ladri!) e quello della parmalat.

 

Non so come funzioni, ma mi pare che le vittime possano chiedere la riapertura del processo dalla corte di giustizia europea in quanto hanno visto violarsi i diritto dell'uomo di avere un giusto processo.

 

Se Napolitano promulga subito le ipotesi sono due:

 

1) Ha l'alzaimer.

2) E' anche lui invischiato con Berlusconi e non mi stupirebbe che lo abbia corrotto.

Link to comment
Share on other sites

Dire di essere sbigottiti è ridicolo, dato che lo si è detto così tante volte da passare per "i soliti perfettini".

Siamo in un Paese in cui i politici sono la seconda mafia e la gran parte dei cittadini è incivile.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente sì, speravo non fosse possibile, anche perchè conosco gente che ha un ruolo attivo nel PD a livello locale e mi sembrano davvero buone persone. Ai piani alti purtroppo non è così.

 

Con questa legge, ho solo trovato una conferma ai miei dubbi. Alle regionali il mio voto non andrà a loro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...