Jump to content

Ragazzo misterioso


SweetBOY86

Recommended Posts

Ciao, avrei bisogno di qualche parere sul comportamento a dir poco ambiguo di un ragazzo (io non mi meraviglio più di nulla, ma vorrei cercare di interpretare questa ennesima follia)

 

Dunque, io e lui ci siamo conosciuti in chat (tanto per cambiare) verso metà dicembre ed abbiamo soperto di abitare molto vicini (quella sera eravamo entrambi in cerca di un "contatto fisico") e alla fine abbiamo quindi deciso di vederci... lui 24 anni, carino, a modo, gentile... Abbiamo passato un paio d'ore a chiacchierare del più e del meno, senza fare nulla di fisico (a me era passata la voglia e preferivo parlarci un pò per capire che tipo fosse e lui non ci provava minimamente ad avvicinarsi...)

 

Ci salutiamo e l'incontro mi passa quasi di mente...Dopo un paio di giorni si è rifatto vivo su MSN chiedendomi come andava, e le impressioni che mi aveva fatto (disse che temeva di avermi annoiato  -.-) Dopodichè gli ho detto chiaro e tondo che mi aveva colpito positivamente e che mi avrebbe fatto piacere rivederlo per approfondire la conoscenza. Lui mi ha risposto che anche io gli avevo fatto una bella impressione e che gli avrebbe fatto piacere rivedermi.

 

Un paio di giorni dopo l'ho invitato ad uscire e dopo 2 ore in cui tergiversava dicendo "mi farebbe piacere, ma ho un mezzo impegno" ha finalmente accettato: siamo stati bene, chiacchiere, sorrisi, e non è accaduto nulla a livello fisico... A quel punto ho iniziato ad ingripparmi, perché comunque per quel poco che l'avevo conosciuto mi aveva fatto davvero un'ottima impressione (evento raro)... abbiamo continuato a sentirci su MSN, io ho iniziato a sperare in una proposta di uscita da parte sua che però non è mai arrivata...

 

Ora ecco l'assurdo: su MSN mi continua a dire "MI PIACI, VOGLIO CONOSCERTI, CERCO UNA CONOSCENZA SERIA, VOGLIO VEDERTI DAL VIVO" ma non mi ha più proposto di uscire... Ad un certo punto gli ho lanciato l'amo chiedendogli genericamente di vederci e lui mi ha risposto "E' UN PERIODO TERRIBILE, PROBLEMI a CASA, PROBLEMI ALL'UNI, NON HO UN SECONDO LIBERO..." e ancora "TI VOGLIO FREQUENTARE, IL FATTO CHE IN QUESTO PERIODO NON CI SIAMO VISTI PER I MIEI IMPEGNI è DA UN CERTO PUNTO DI VISTA POSITIVO, POI TI SPIEGHERò BENE DAL VIVO PERCHé :)..." Inutile dire che lui non ha risposto ad uno solo degli SMS che gli ho inviato e successivamente su MSN si è scusato dicendo che non aveva un cent.

 

Cmq visti questi atteggiamenti ho preferito mantenermi un pò a distanza, non l'ho cercato, ne nulla e dopo qualche giorno di silenzio si è fatto sentire su MSN dicendo: "MA SEI SCOMPARSO, MI SONO PREOCCUPATO, PERCHè NON TI SEI PROPRIO FATTO SENTIRE???" :asd: Ieri, all'improvviso un SMS del tipo: "TI PENSO, SPERO CHE TU STIA BENE..." Non gli ho risposto perchè avevo dimenticato il cell in macchina e lui mi ha contattato su MSN dicendosi dispiaciuto per il fatto che non gli avevo inviato un sms di risposta e ancora dicendo "TRA NOI NON CI DEVONO ESSERE INCOMPRENSIONI, QUALUNQUE DUBBIO TU ABBIA E' IMPORTANTE CHE MI PARLI SUBITO, NON CI DEVONO ESSERE FRAINTENDIMENTI TRA NOI.... :)" Allora gli ho richiesto di vederci e lui "GUARDA IN QUESTI GIORNI SARà DIFFICILE, UN BORDELLO ASSURDO IN CASA, BLA... BLA..."

 

Sinceramente sono abbastanza confuso... viste le premesse mi sto mantenendo piuttosto distaccato, non ho alcuna intenzione di lasciarmi andare a fantasie o progetti di alcun tipo, però mi chiedo... Perchè questo atteggiamento? Perchè dice determinate cose e poi non mi propone di uscire con lui pur abitando a 500 metri di distanza? Perchè tutti questi misteri? (problemi in continuazione in famiglia, impegni con l'uni...) Voi vi fidereste? Cosa pensereste? E'interessato ed ha davvero problemi in questi giorni? Oppure mente? E se mente a che pro? Non ci vediamo nemmeno, quindi è da escludere che sia interessato solo al sex, altrimenti avrebbe subito cercato un altro, no? Non so che pensare, suggeritemi :)

Link to comment
Share on other sites

puoi scegliere di crederli. In effetti se dice di avere casini a casa e altrove, può anche essere vero.

 

però molte volte, questi incontri via chat portano molto spesso a conoscere più persone alla volta. Quindi potrebbe essere che ora voi vi siate visti, ma lui magari è indeciso se frequentare te o un'altra persona che ha conosciuto nello stesso momento..

cmq è solo una delle tante ipotesi.

 

oppure può essere una persona che di suo tergiversa nella vita e se magari è molto impegnato non riesce a fare più cose temporaneamente (il famoso multitasking :D)

 

l'unica cosa da fare sarebbe essere paziente e vedere come vanno le cose. Se la persona veramente ti interessa un piccolo sacrificio lo fai, se poi l'andazzo è quello metti le cose in chiaro dicendogli magari: "senti, per me sei molto interessante, ma così non può andare...eccecc"

Link to comment
Share on other sites

secondo me c'è sotto qualcosa..se abitate a 500 metri di distanza non può non trovare almeno un'ora per vedervi...sarà che il mio motto è IMPOSSIBLE IS NOTHING e che VOLERE é POTERE...mi sono trovato anchio in una situazione simile tempo fa e...alla fine ho scoperto che stava uscendo anche con altri ragazzi e che a tutti diceva le stesse cose...io gli sarei un ultimatum,dicendogli che sei interessato a conoscerlo meglio ma che non intendi aspettare un'eternità per vederlo...se è veramente interessato troverà almeno un'oretta per vederti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...