Jump to content

Ciao a tutti


lpk

Recommended Posts

Mi presento. Ho 21 anni, vivo a Palermo, dove sto in affitto per motivi di studio. Sono uno studente della facoltà di Matematica, mi piace molto la musica rock e non so che altro dire. Mi sono iscritto al forum per condividere opinioni con persone che mi capiscono.

Link to comment
Share on other sites

Ciao lpk!!!  :rotfl:

Benvenuto sul forum e mille complimenti!!! Perchè? Perchè hai subito capito come funziona la board Giù La Maschera ... 1000 Casper-points guadagnati!

 

Buona permanenza e fai come fossi a casa tua (con un occhio al regolamento :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Ciao lpk!!!  :rotfl:

Benvenuto sul forum e mille complimenti!!! Perchè? Perchè hai subito capito come funziona la board Giù La Maschera ... 1000 Casper-points guadagnati!

 

Buona permanenza e fai come fossi a casa tua (con un occhio al regolamento :asd: )

 

 

 

grazie... a dire la verità stavo sbagliando... poi mi sono detto... toh leggiamo queste regole auree XD

Link to comment
Share on other sites

Figo, io ho sempre visto la matematica come un dogma, ovvero più tentavo di capirci qualcosa più non ci capivo un bel niente, quindi evitavo anche di fare domande... :rotfl:

Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa :asd:

Comunque ti dico Welcome to the jungle baby!

Un po' perché ti piace il rock, un po' perché mi piace scriverlo, un po' perché qui sono l'unico a scriverlo e anche perché fa figo :asd:

Per quanto riguarda le sezioni, sappi che sei già più avanti di me :eek: Avrai una dote innata? Avrai un futuro da forummista?

Chi vivrà vedrà :muro::awk:;):muro:

Link to comment
Share on other sites

Figo, io ho sempre visto la matematica come un dogma, ovvero più tentavo di capirci qualcosa più non ci capivo un bel niente, quindi evitavo anche di fare domande... :rotfl:

Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa :asd:

Comunque ti dico Welcome to the jungle baby!

Un po' perché ti piace il rock, un po' perché mi piace scriverlo, un po' perché qui sono l'unico a scriverlo e anche perché fa figo :asd:

Per quanto riguarda le sezioni, sappi che sei già più avanti di me :eek: Avrai una dote innata? Avrai un futuro da forummista?

Chi vivrà vedrà :muro::awk:;):muro:

 

 

Beh, diciamo che ho un passato da moderatore e admin di uno dei più importanti forum dedicati ad un gruppo musicale (non voglio dire il nome se non vi dispiace per evitare di esser conosciuto da qualcuno XD )

Link to comment
Share on other sites

E hai anche già letto il Regolamento! 1000 Dario-points guadagnati!

Benvenuto, e spara. Tu sei l'uomo perfetto, lo so. Qual è il tuo segreto? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E hai anche già letto il Regolamento! 1000 Dario-points guadagnati!

Benvenuto, e spara. Tu sei l'uomo perfetto, lo so. Qual è il tuo segreto? :asd:

 

Mi sento al supermercato con tutti questi punti... cosa vinco?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Benvenuto!

viva i matematici!!!

I matematici capiscono sicuramente la sezione "Giù la maschera"

(è una implicazione "se sono un matematico riesco ad usare correttamente la sezione"

non disperare Casper, il viceversa non vale, hai speranza di fare capire a tutti il corretto uso della sezione!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...