Jump to content

Ciao a tutti


lpk

Recommended Posts

Mi presento. Ho 21 anni, vivo a Palermo, dove sto in affitto per motivi di studio. Sono uno studente della facoltà di Matematica, mi piace molto la musica rock e non so che altro dire. Mi sono iscritto al forum per condividere opinioni con persone che mi capiscono.

Link to comment
Share on other sites

Ciao lpk!!!  :rotfl:

Benvenuto sul forum e mille complimenti!!! Perchè? Perchè hai subito capito come funziona la board Giù La Maschera ... 1000 Casper-points guadagnati!

 

Buona permanenza e fai come fossi a casa tua (con un occhio al regolamento :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Ciao lpk!!!  :rotfl:

Benvenuto sul forum e mille complimenti!!! Perchè? Perchè hai subito capito come funziona la board Giù La Maschera ... 1000 Casper-points guadagnati!

 

Buona permanenza e fai come fossi a casa tua (con un occhio al regolamento :asd: )

 

 

 

grazie... a dire la verità stavo sbagliando... poi mi sono detto... toh leggiamo queste regole auree XD

Link to comment
Share on other sites

Figo, io ho sempre visto la matematica come un dogma, ovvero più tentavo di capirci qualcosa più non ci capivo un bel niente, quindi evitavo anche di fare domande... :rotfl:

Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa :asd:

Comunque ti dico Welcome to the jungle baby!

Un po' perché ti piace il rock, un po' perché mi piace scriverlo, un po' perché qui sono l'unico a scriverlo e anche perché fa figo :asd:

Per quanto riguarda le sezioni, sappi che sei già più avanti di me :eek: Avrai una dote innata? Avrai un futuro da forummista?

Chi vivrà vedrà :muro::awk:;):muro:

Link to comment
Share on other sites

Figo, io ho sempre visto la matematica come un dogma, ovvero più tentavo di capirci qualcosa più non ci capivo un bel niente, quindi evitavo anche di fare domande... :rotfl:

Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa :asd:

Comunque ti dico Welcome to the jungle baby!