Jump to content

:)


newentry

Recommended Posts

ciaooo ragazziii ...aaa che bello ...da ieri che mi sono iscritto a questo forum..mi sento mooolto meglio...come a casa mia...era da un pò che cercavo questo genere di "location" per parlare un pò! bè che dire riguardo i miei coming out..ho 17 anni e di me sanno già 4 persone! motivo?

 

1 sono orgoglioso di quello che sono! 2 ho sprecato troppo tempo della mia vita ...l ho passata al buio...al chiuso...mi sono precluso di uscire con gli amici e di fare molte altre cose..quindi sentivo la necessità di incominciare a respirare come volevo io.. e mi sono dichiarato a quelle 4 persone che vi dicevo!

 

la prima che è venuta a sapere di me è stata la mia "sorellina", mia carissima amica di scuola con cui ho condiviso questi 5 anni di liceo...mi ricordo che glielo dissi in maniera del tutto "ambigua" x cel gli mandai un messaggio con su scritto " sorèèè ma lo sai mio frato è gay..che belloooo" e lei mi rispose" veramente?? daii che figoooo...anche io vorrei avere qualche conoscente gay! ... io allora, anche un pò incoscientemente gli scrissi" bè sorellì..non è detto che tu non lo conescerai ...o non lo conosca già!" e da lì potete immaginare...l ha presa bene ancora un pò si deve abituare ma mi è sempre affianco e le voglio un mondo di bene!

 

la seconda persona a cui l ho detto è stato mio fratello..poichè come vi dicevo nella mia presentazione..anche lui è gay!2 gay..piu cane lesbica..in famiglia ahahhahahahaha.."semo na famiglia de frocie" esclamiamo molto spesso io mio fratello..e la cagnolina fa "bau"come"per acconsentire ahahhaha!! a lui l ho detto molto semplicemente perchè sapevo che non avrebbe avuto problemi ...giustamente..ihihihi e da lì ci siam ritrovati moltissimo nel nostro rapporto che prima non era proprio del tutto frequente...e ora ci divertiamo un mondo insieme!

 

In seguito l ho rivelato ad un mio amico...che sinceramente non so neanche io perchè gliel ho detto..non lo conosco da molto e mi sono fidato troppo precocemente ripensadoci..però vabbè basta che non mi da sòle! e per ultimo l ho detto ad un altra mia amica che è da sempre una sostenitrice di gay ecc ecc e l ha presa anche lei molto bene..

 

da quando ho rivelato a queste persone la mia vera esistenza mi sento moolto meglio..poi al termine di una dichiarazione si prova un pò quel gran senso di felicità euforia tutte gioie messe insieme che nemmeno a scriverle non si può definire...bè non vedo l'ora di riprovare queste sensazioni ..in questi giorni mi circola alla testa questa vocina" ok vai.. ora è il momento giusto devi dirlo a tua madre.."Questa vocina era presente anche quando l ho detto alle altre persone..con la differenza che in quei momenti ho potuto sfruttare l attimo...mentre l altro ieri no..c'era troppa gente a casa..e avevo paura di un chissà cosa. comunque ben presto spero ritornerà questa vocina...solo una cosa mi "tormenta"..pensate sia meglio che affronti questa cosa da solo ...o pensate sia meglio chiedere a mio fratello se mi aiuta???!!   mi lascio con questo dilemma!!! e aspetto vostre opinioni!! ciao baciiii!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!  :rotfl:

Sono contento che tu trovi il forum un posto accogliente!

Avrei solo una richiesta... mi metti qualche ritorno a capo nel testo? Ho fatto una fatica boia ad arrivare al fondo senza perdermi fra le parole :lol:

 

Venendo al tuo quesito, ci hai detto poco del rapporto che hai con i tuoi genitori, comunque io sarei dell'avviso di affrontare la cosa da solo, dopotutto è una cosa personale quella che devi rivelare a tua mamma, tieni il brother come asso nella manica in caso di emergenza!  :)

Link to comment
Share on other sites

ok fatto...apportata la modifica..

 

Guarda i miei sono separati ..ma il fatto non è questo cioè a me interessa solo della opinione-pensiero di mia madre e del compagno(colui che io veramente considero mio padre)..  di quello che penserà mio padre, se mai glielo dirò ..non mi interessa piu di tanto.

 

Il fatto da considerare è questo...mia madre non ha nulla contro i gay..ma riuscirebbe a sopportare il fatto di avere 2 figli gay?? mio fratello si è rivelato a settembre...da poco quindi.. lei è entrata benissimo nella mentalità perchè abbiamo gia fatto delle cene con mio frato e il ragazzo(vuole piu bene a lui ora che al figlio!!) presenti..quindi nessun problema.. ma il problema è che di me non sospetta lontanamente..anche perchè parliamo sempre di ragazze..diversa  questione con il compagno...lui credo ci rimarrebbe molto male di me..mi considera veramente un figlio..e con i gay non ci va molto d'accordo! 

Link to comment
Share on other sites

ciao!

 

bè diciamo che lui cn mio fratello prima ci andava abbastanza d'accordo...da quando è venuto a sapere di ciò.. lo tratta con un poco in più di differenza..non ci si relaziona piu come prima..a lui non sono mai andate giu persone come noi...sai la pensa in quel modo tipo" è i gay non procreano ...quindi sono inutili all'esistenza"...quelle cose là!

 

é solo questo quello che mi frena credo...sennò non avrei avuto problemi a dire quello che sono..a lui ci tengo veramente come mio padre..e siccome mi è mancata la figura paterna per un bel pò di tempo non vorrei ciò capitasse di nuovo!!

 

caspita ragazzi ...sapete sono la persona più felice della terra in questo momento!! non mi era mai capitato di parlare così con persone come me..al massimo in quelle chat brutte dove si è costretti a iscriversi per fare conoscenze!!!

 

non so che dire...:rotfl::lol: :) grazie a tuttiii..grazie a chi ha creato questo forum... vvb!!!!

 

ihihihhih casper !!!!!! grazie a voiiiiiiiiii!!!!!! :) :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ciao,innanzitutto voglio essere adottato dalla tua famiglia se non altro per vedere il tuo cane lesbica (volevo scrivere cagna ma è bruttissimo,scusate).....e poi scusa se tua mamma ha accettato tuo fratello non può che accettare anche te,e riguardo al suo compagno se veramente ti ama come un figlio vedrai che pian piano accetterà la tua omosessualità....però magari prova a parlarci con tuo fratello,magari ti può dare qualche consiglio su come fare... :rotfl: in bocca la lupo

Link to comment
Share on other sites

a lui non sono mai andate giu persone come noi...sai la pensa in quel modo tipo" è i gay non procreano ...quindi sono inutili all'esistenza"...quelle cose là!

 

Beh semplicemente argomentazioni banali e stroncabili in un attimo. Se è per questo anche i preti non procreano e nemmeno le persone sterili. Per di più molti gay del passato sono stati grandi artisti o personaggi storici di grande importanza e penso che questo sia dovuto anche al tipo di carattere interiore che può nascere in questo tipo di persone, insomma nessuno è inutile nella vita, neanche quelli che ci remano contro perchè se non ci fossero loro, noi avremmo una vita banale e senza crescita... infatti nelle favole esiste sempre un cattivo da sconfiggere, se no non ci sarebbe neanche la storia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

... tipo" è i gay non procreano ...quindi sono inutili all'esistenza"...quelle cose là!

 

come se una persona diventasse importante solo perche procrea... mmmmm aspè è un strana sta frase.. :asd: :asd:

 

va bè... cmq... che ne so: faccio un figlio: sono importante, ne faccio 2 mi devono lodare, ne faccio 3 sono una forza! ne faccio 4 wow che magnificenza.. ne faccio 5 wow! sono superman.....

 

Ne faccio 6: mi suicidio perchè non so come camparli  :rotfl:;):awk::muro::eek::asd: :asd:

 

va bè... avete capito che voglio dire comunque... spero..  :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che figata lo voglio pure io un fratello gay :)

Secondo me comunque se senti che avere tuo fratello a fianco mentre lo dici a tua mamma ti possa rassicurare non vedo perchè non dovresti farlo. Altrimenti diglielo da solo tanto fa poca differenza visto che a quanto pare tua madre non credo avrà molti problemi nel sentire quello che le devi dire :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...