Jump to content

ehehee...iscritta!


Dadda

Recommended Posts

..ciao a tutti!Sono Daniela,22 anni e mi sono appena iscritta, visto il mio periodo di confusione totale(periodo di circa un mese)dopo aver visto per puro caso il film "Imagine me and you"!Da quel momento mi si è come accesa una lampadina..ho iniziato a rivalutare tutte le mie esperienze passate e alcune situazioni mi sono apparse completamente diverse da come le avevo viste prima.....

In questo momento vedo tutte lesbiche in giro...!!! :look::asd:

Sono completamente confusa...fusa e confusa!E confusa e felice! :asd:

Non so se sono etero(ho sempre vissuto così da quando avevo 8 anni)..anzi,a dir la verità,da piccola ero bisex..!Poi etero..poi bisex di nuovo..ma nulla di dichiarato,per qualche bacio da ubriaca con una mia amica,intorno ai 16/17 anni,non mi sono mai posta il dubbio!!

Poi ho conosciuto una donna...sposata..che mi ha fatto battere il cuore come nessuno aveva mai fatto..ma ero fidanzata..e ripeto,non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di essere bisex o lesbica..ma ora come ora,se ricordo bene i miei pensieri,i segnali c'erano..tutti..per lei avrei lasciato lui..e lo avevo pensato..era stato un pensiero così improvviso che altrettanto improvvisamente era scomparso..

Adesso,dopo quel film,dopo the L word,dopo l'altra metà dell'amore e una quantità infinita di video sono nel pallone!!!!!!!!!!!!!! :look:

Ancora ciao a tutti !

Pace,amore e gioia infinita! :lol:;):asd:

Link to comment
Share on other sites

energica e sprizzante...

 

sei un vulcano di emozioni in continuo movimento e sembri gustare a pieno la vita tanto da non volerci lasciare niente e voler trarne il miglior godimento...

 

Non è un'etichetta quello che ti serve, anche se ne capisco il bisogno. Ma necessiti di una esperienza libera e vera che sappia appassionarti e coinvolgere fino in fondo???

 

Correggimi se sbaglio...

 

Nel frattempo della tua ricerca ti auguro il benvenuto!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

:look: purospirito! Ti ringrazio per le belle parole che hai usato!Direi che non sbagli affatto!!!!!!!!! ;)

Ci hai azzeccato in pieno!!!!!!!!!Non sono una che si mette mille paranoie,preferisco vivere le emozioni così come vengono,coglierle...poi magari più avanti posso fermarmi a pensare!Ma a quanto pare non ho proprio pensato in tutto questo tempo!E ora ne sento un poco la necessità...

La mia mente in effetti è colma di tantissimi pensieri,così tanti da non riuscire a metterne a fuoco uno!!!!

Confido in questo forum (soprattutto in me stessa  :look:) per riuscire a metterli in ordine e magari scoprire cosa ho dentro!

 

Ancora saluti!

Ciauz  :asd::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuta... :look:

wow quanta confusione....ma scusa vai dove ti porta il cuore,più cerchi di capire "cosa" sei più confusione ti fai......un bacione enorme e in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

sai..trovo meraviglioso sentire e leggere di persone che "di punto in bianco"incontrano altre persone dello stesso sesso(come del sesso opposto)e improvvisamente si innamorano a tal punto che riscoprono se stessi,rimettendosi in discussione...questo si chiama AMORE...quello vero credo,ed è una sensazione unica...

 

Ti auguro tanta fortuna e...Benvenuta!! :look: :look:

 

spero che qui t chiarirai le idee e magari starai anche bene... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :look: ho letto la tua presentazione che non so come mai mi è parsa letta da una voce che nella mia testa parlava velocissima :look: che energia che hai :lol: benvenuta, spero davvero tanto tanto te riesca a far chiarezza, anche se da quel poco che ho letto mi pare per te non sia motivo di depressione ma solo curiosità circa la strada che ti aspetta..

In ogni modo ti auguro una buona permanenza qui nel forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è motivo di depressione..sono solo curiosa di conoscere questo aspetto di me che non avevo mai considerato..vuoi per paura inconscia,per schemi mentali o chissà cosa...Se volete leggere qualcosa sulla mia storia la trovate nel topic IMPORTANTE:Nuova e confusa?

Vorrei sentire cosa ne pensate,mi sarebbe sicuramete d'aiuto!

 

Un bacione  :look:

:look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...