Jump to content

Ciao, sono nuovo!


everlook

Recommended Posts

:( Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e in generale di quest'ambiente. Ho 19 anni e studio scienze biologiche all'università (vado pazzo per le scienze  :love:) Ho fatto il mio primo coming out (e unico per ora) con i miei genitori solo un paio di mesi fa!

Mi sono iscritto al forum per curiosità e per discutere assieme di vari dubbi e problemi che mi assalgono con gente simile e con più esperienza  :P

Penso che confrontarsi in un forum non possa che essere utile!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto! Cmq si il coming out è andato benone, spero di riprendere l'argomento in un altro topic.

 

Benvenuto :P

Da nick e avatar ti dico salutami winterspring m'uru e a'dal

Lol, si purtroppo sono uno degli esauriti che giocano a WoW...cmq adesso con l'inizio dell'università ho allentato di gran lunga la presa  :love:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti fa credere che abbiamo più esperienza?

 

Tu Almadel devi ancora dare il primo bacio, vero?

 

Massì dai Wolf! Mi sa che ti confondi con quell'altro Almadel... sai... quello che ha totalizzato 18% nel test di purezza  :cool:

 

Comunque un benvenuto a everlook! Devo dire che mi ha lasciato stupito la candidezza con cui hai scritto che hai fatto "solo" un co... coi tuoi genitori  : °

Cioè... per la serie... inziamo dalle parti più semplici XD

Link to comment
Share on other sites

Si, ho letto il sondaggio sui CO ed effettivamente la percentuale di coloro che si sono confidati coi genitori è piuttosto bassa, mentre molta piùgente scegli di confidarsi con gli amici (spesso i più stretti) e credo sia una cosa più che normale.

Per me le cose stanno un po' diversamente: sono fortunatissimo ad avere dei genitori attenti, aperti e "innamorati" di me e mio fratello  :cool:, ma purtroppo sono stato sfortunatissimo nelle amicizie (o incapace, che è più probabile)  :awk:...quindi per me era più naturale farlo coi mie piuttosto che con "amicizie" che assomgliano più a conoscenze comuni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si, ho letto il sondaggio sui CO ed effettivamente la percentuale di coloro che si sono confidati coi genitori è piuttosto bassa, mentre molta piùgente scegli di confidarsi con gli amici (spesso i più stretti) e credo sia una cosa più che normale.

Per me le cose stanno un po' diversamente: sono fortunatissimo ad avere dei genitori attenti, aperti e "innamorati" di me e mio fratello  :salut:, ma purtroppo sono stato sfortunatissimo nelle amicizie (o incapace, che è più probabile)  :D...quindi per me era più naturale farlo coi mie piuttosto che con "amicizie" che assomgliano più a conoscenze comuni.

 

...se poi i genitori la pensano come la Mussolini o la Santanchè... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...