Jump to content

Natale e capodanno 2009


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Apro questo topic per tutti quelli utenti del Gay forum che hanno già deciso come passare le imminenti feste e hanno voglia di raccontarcelo :P

In alternativa, ci si può anche limitare a dire come si vorrebbe passarle.. qual'ora non si possano pienamente soddisfare le proprie esigenze :(

 

Natale presumo lo passeremo quasi tutti in famiglia... ma capodanno?

Festino fra amici? vacanza sulla neve? isola tropicale? disco gaya? nido d'amore col proprio partner? :love:

 

 

Diteci, diteci  :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    8

  • Silver Reflex

    7

  • Wolf

    5

  • Fantom

    5

Che ti devo dire caro Silver, purtroppo lo passero' a casa come gli ultimi due anni, i miei amici sono tutti fidanzati e vanno con le loro rispettive ragazze, amici gay non ne ho nemmeno uno, e non ne ho mai avuti, quindi che felicita' ... SLUG  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah Natale a casa come sempre....capodanno con i miei amici (tutti fidanzati/e) a fare il reggi moccolo,a meno che non mi cada l'amore dal cielo per natale e finalmente avrò qualcuno da baciare anche io allo scoccare dell'anno nuovo........

Link to comment
Share on other sites

Per natale sono felice di stare da solo, non sopporto quelle patetiche riunioni familiari da ipocrita tradizione cristiana, fatte con lo scopo di mangiare di più.

Per capodanno... mi sa uguale al natale, starò da solo, non voglio buttare soldi per seguire i miei amici etero che vanno nei locali per scopafi@@e arrapati.

Gli anni passati sono rimasto solo a comporre qualcosa, musicalmente intendo, quando avevo il gatto festeggiavo con lui, ora è morto  :love:

che allegria :P

Link to comment
Share on other sites

dato che dopo tre anni di continui rinvii il mio ragazzo ha dovuto cedere alle richieste parentali e andrà dai suoi zii in Spagna, non ho idea di come e dove passerò Natale e Capodanno... come quando ero single insomma, deciderò all'ultimo istante  :love:

Link to comment
Share on other sites

Dato che scendo a casa, a Natale starò con i parenti e a Capodanno con gli amici (anche se mi sò un pò rotto di festeggiare sempre in discoteca l'anno nuovo :love:)

Link to comment
Share on other sites

Natale lo passo ovviamente in Sardegna con la mia splendida famiglia  :cool: senza zii cugini e cazzi vari, solo io, i miei, mia sorella e mio fratello. Li amo tutti! by momento nostalgia.

 

Capodanno. Lo odio perchè bisogna per forza organizzare qualcosa e al contrario di tanti preferisco aspettare la mezzanotte preparandomi in bagno e andare a ballare verso l'una, almeno lo inizio sudandobevendoballandoridendo! Però penso che questo Capody lo farò a Milano.. Se torno col mio ragazzo organizzerò qualcosa last minute con lui, altrimenti sto valutando le opzioni-feste! Diciamo che le decisioni lastminute sono quelle più divertenti quindi deciderò più avanti!

Link to comment
Share on other sites

Il Natale lo passo in famiglia, non si tratta di ipocrita tradizione cristiana in quanto non sono credente, ma è un'occasione in più per stare insieme, e mi piace mantenere questa tradizione come ogni anno, da quando ero bambina, anzi forse nel pomeriggio quest'anno verrà anche la mia ragazza che pian piano sta integrandosi anche con nonna e zii, quindi sarà ancora più bello degli altri anni.

Capodanno non credo nulla di particolare, quella è invece un'occasione per vedere gli amici, o meglio le amiche perché probabilmente si starà a casa di qualcuna o si andrà a qualche festa, o in discoteca, senza paillettes, lustrini e trombette, ma con tanta allegria, qualche bicchiere, un po' di musica da ballare e tante risate. Sarò banale, ma sono felice così  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest fighter89

ce un allegria agghiacciante!!!    :cool:

 

io che son cinese, non devo rispettare ste festivita cristiane..

 

pero penso di passare il natale con gli amici e il capodanno col moroso...

 

e poi x il capodanno cinese ovviamente si torna in Cina...  :awk:

 

chi vuole venire con me??  :awk:

Link to comment
Share on other sites

per me e il mio compagno questo sarà il terzo gravmass insieme (per info qui), non festeggiamo il "natale" perchè sostanzialmente non ci dice nulla; lo festeggeremo a casa mia coi miei, mentre per capodanno approderemo nella città santa per poi recarci uno sperduto colle con alcune nostre care amiche :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Wow non sapevo che il 25 fosse nato Newton....comunque temo che per capodanno deciderò tutto il 31 mattina,come sempre faccio con i miei amici ahah

Link to comment
Share on other sites

Il 24 sera lo passo col mio ragazzo, da me e ci facciamo il nostro cenone in 2  :cool:

Il 25 vado coi miei genitori in una trattoria a mangiare mille e mille portate, e il 31 dicembre affittiamo con amici froci una sala, saremo una trentina, e faremo cenone e festa cosi'!

Link to comment
Share on other sites

io che son cinese, non devo rispettare ste festivita cristiane..

 

pero penso di passare il natale con gli amici e il capodanno col moroso...

 

e poi x il capodanno cinese ovviamente si torna in Cina...  :cool:

 

chi vuole venire con me??   :awk:

ma infatti chi non le vuole rispettare non le rispetta

ci verrei io in cina con te :awk:

Link to comment
Share on other sites

Perché è bello festeggiare, non importa se si è atei, non cristiani o altro, ogni scusa è buona per riempirsi la pancia, e poi il 7 gennaio tutti a dieta  :cool:

Il natale è anche visto come un'occasione (o un incubo) per rincontrarsi con la propria famiglia.

Ovviamente non voglio smontare le festività altrui, un giorno di festa comune è segno di civiltà, e tanto di solidarietà per chi durante il periodo natalizio lavora a causa del tipo di lavoro che fa, sanità, sorveglianza… però sono d’accordo con i testimoni di geova che non festeggiano niente con eccessi ed ubriacate, anche se è un ammirazione solo parziale che ho per loro, perché questo lo interpretano letteralmente da un passo della bibbia.

Concluso il piccolo OT vorrei sapere, ma le festività pagane che cadevano in questo periodo chi le festeggia? e come?

Link to comment
Share on other sites

Natale mi improvviserò baby sitter per 7 cugini con più piccoli di almeno 7 anni.. :gh:sia lodata il tasso di natalità attuale..

 

Capodanno dipende da moltre variabili tra le quali l'estro di mio padre :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

raramente ho festeggiato il capodanno con amici.. sempre a deprimermi con i miei  :awk:

l'ultima volta è stato due anni fa quando mi so messo assieme al mio ex.. quest'anno ancora niente programmi..sicuro di nuovo a casa  :cool:

Link to comment
Share on other sites

per natale a casa coi miei...ma per capodanno sto organizzando un viaggio a Venezia,per rimanere qualche giorno...ci sono offerte molto convenienti

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ammazza che allegria :cool::awk:

 

Però mi consolo nel vedere che non sono l'unico che ancora non sa che fare a capodanno..

Il tizio che sto frequentando ora vorrebbe che lo passassi insieme a lui ed i suoi amici, ma sinceramente non ne ho molta voglia :awk:

 

Feste del cavolo.

Link to comment
Share on other sites

A natale sarò a pranzo e cena con il parentado, sempre nello stesso ristorante da 20 anni, a sbuffare per tutto il tempo dalle 12 alle 17.  :cool:

 

A capodanno non ho programmi, quasi quasi lo passo a casa da solo a guardarmi i fuochi; non sento il bisogno ne di andare a una festa ne di ubriacarmi per forza.

Link to comment
Share on other sites

Natale coi miei, capodanno non lo so.

I miei amici (tti etero) vogliono andare a rimini in disco, se però qualcuno ha qualche alternativa ci potrei fare un pensierino  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...