Jump to content

Sempre più negato e il tempo è tiranno...


squall86

Recommended Posts

:love: Ciao a tutti.... rieccomi con una nuova situazione da pippa mentale.

 

Dunque, come al solito si tratta di un ragazzo, come al solito ci sono comportamenti strani, ma sta volta non si tratta di giochi di sguardi sul treno.

 

La prima volta che vidi questo ragazzo fu 2 anni fa durante una lezione in uni di un altro corso di laurea (e quindi con gente che non conoscevo). Lui è biondo, capelli lunghi lisci e occhi azzurrissimi. Non è estremamente figo, ma a me piace parecchio e mi colpisce subito, però durante quell'anno non c'è stato nulla, solo una volta mi ha parlato per chiedermi se per favore lo facevo passare per sedersi vicino a dei suoi amici e niente più e comunque non ho mai pensato di farci niente visto che non lo conoscevo e non c'era neanche l'opportunità.

 

Passano 2 anni e quest'anno me lo ritrovo ad un nuovo corso che ho scelto, un corso che essendo prettamente matematico (si sono un po' pazzo  :P) è frequentato solo da una decina di persone in un'aula microscopica.

Primi 2 mesi niente, cioè io sono incuriosito dal fatto che abbia rivisto proprio lui dopo 2 anni, ma non succede nulla di strano.

 

2 settimane fa però, finita la lezione sono andato in laboratorio di informatica per lavorare ad un progetto. Lui era fuori e mi ha visto entrare.

Dentro c'era solo un'altra ragazza che studiava. Ad un certo punto lui entra e saluta la ragazza (che quindi conosceva) e viene da me dicendo: "Ciao, posso chiederti se posso farti una cosa?" e io "Dimmi" e lui "Posso farti un massaggio?"

Mia faccia:  :(

Sua faccia:  :asd:

Io naturalmente mica sono scemo e allora gli dico ok e lui mi dice che sta studiando sti massaggi e quindi voleva fare pratica su di me e che se sentivo qualcosa che non andava di tirargli anche un calcio o robe del genere.

 

Quindi inizia, io gli chiedo di ste cose e ci mettiamo anche a parlare di queste pratiche "new age" e la tipa ascolta e anche lei interviene... io ero imbarazzato perchè in un laboratorio di informatica non è che sia normale farsi fare un massaggio e comunque io non lo conoscevo affatto (e infatti la prima cosa strana: perchè non l'ha fatto alla sua amica?).

 

Finito il massaggio dice che sta cosa gli ha fatto venire caldo (il massaggio "energetico" produceva calore) e quindi si è tolto la felpa. Poi siamo stati a parlare ancora un po' e se ne sono andato. Uscendo e girandomi per chiudere la porta a vetri ho visto il suo viso che mi guardava con questa espressione  :)

Io ero tra il "sto sognando" e il "anche se non sto sognando non ci credo comunque"... e mi sono reso conto che non gli avevo manco chiesto il nome  :P

 

La settimana successiva ovviamente l'ho rivisto a lezione e durante la pausa sono uscito per prendere da bere e lui mi ha seguito esclamando che aveva bisogno di aria, allora gli ho chiesto il nome e ci siamo presentati. Ora la faccio corta comunque sono 2 volte che lo rivedo dopo la storia dei massaggi e lui mi segue sempre alla pausa, dopo la lezione (in laboratorio) e tutto ciò mi fa pensare che non sia del tutto etero. Inoltre al corso partecipano parecchie persone del suo corso di laurea che conosce, ma che non fila... l'unica persona che fila sono io (che mi conosce da 2 settimane).

 

Quindi concludendo volevo sapere cosa ne pensavate e soprattutto se potevate consigliarmi qualche gesto o strategia per accelerare un po' la cosa perchè il corso a dicembre finisce e poi chissà se lo rivedo e per ora lui mi segue ovunque ma è come se fossimo imbarazzati/freddi e incapaci di far capire all'altro che c'è interesse.... non so come venirne fuori  :(

Link to comment
Share on other sites

"ciao, volevo dirti una cosa..."

 

So che sarebbe forse la cosa più semplice e facile per smuovere tutto... però ho preso talmente tante di quelle batoste che io stento a credere di aver trovato un tipo che mi piace a cui piaccio così, praticamente dal nulla

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire?sei tu questo ragazzo biondo?  :love:

 

ho messo le virgolette per simulare un eventuale discorso...

 

 

So che sarebbe forse la cosa più semplice e facile per smuovere tutto...

 

il fatto è che alla fine puoi farti tanti ragionamenti ma l'unico modo per sapere con certezza è agire

Link to comment
Share on other sites

:love:    Ti sta dietro! E' già strano che un etero faccia un massaggio ad un ragazzo, che poi ti segua è parecchio indicativo che come minimo ti vuole come amico. Ti consiglio di provare a buttare lì qualche battutina a doppio senso, così se è etero puoi sempre cavartela con una risata, o proporgli di uscire la sera e muoverti in base al suo comportamento.

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire?sei tu questo ragazzo biondo?  :love:

 

ho messo le virgolette per simulare un eventuale discorso...

Tranquillo come al solito nn c'avevo capito niente  :P

Link to comment
Share on other sites

se hai paura di un approccio diretto puoi ad iniziare ad approfondire telematicamente la conoscenza e poi kupò! :P

 

Ho provato a chiedergli msn con la scusa di passarmi gli appunti, ma non ce l'ha, o meglio ha detto che ce l'aveva ma non lo usa più.

Per cose ambigue ho pensato a qualcosa come apprezzamenti sui capelli o robe del genere, cioè voglio dire se tiro fuori il discoro: "Da quanto tempo è che te li fai crescere?" lui risponde e poi io "Son proprio belli, ti stanno bene"... cioè teoricamente se è gay o bsex capisce che ci sto pure io.

 

Per le uscite alla sera non penso sia possibile perchè lui è vicino a Milano, io sono vicino a Como quindi una proposta di uscire la sera insieme risulterebbe alquanto strana e per me anche difficile da organizzare.

 

Se avesse avuto qualche contatto telematico ci avrei provato maggiormente visto che con msn io mi disinibisco di più :love:

 

Ma comunque riguardo a quello che è successo e da come si comporta pensate che sta volta per grazia divina forse ho buone possibilità che ci stia? Perchè stronzo del tipo che mi prende in giro non mi sembra proprio (anzi è molto "cucciolo"  :(), però ho già sperimentato comportamenti molto ambigui con un mio compagno di classe alle superiori che poi non se n'è fatto nulla (anche se alla fine penso che sia un represso)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah direi che il fatto che ha chiesto a te di fare da cavia e non alla sua amica che,se non ho capito male, vi conoscete di vista è un indicatore che gli puoi piacere....propongo anche io di dirgli "oh sai che quei massaggi mi han fatto proprio bene,quando vuoi puoi replicare"..sai da cosa nasce cosa

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti quel giorno gli ho praticamente detto quello perchè ho detto:"Se ogni volta che mi fermo qua fai questi massaggi, allora mi fermo sempre"

 

Aggiorno un po' i fatti anche per chiedervi un altro parere.

 

In pratica le cose continuano bene perchè lui mi segue sempre durante le pause e ce l'ho praticamente sempre attaccato, cioè non parla con nessun altro del corso.

L'altra settimana durante la pausa ho detto che dopo la lezione dovevo andare a mangiare perchè non avevo ancora mangiato e lui risponde dicendo: "Allora ti seguo". Io stra felice di poter attuare la fase B ( :asd: ) ossia invitarlo ad un bar seduti così si può parlare di più.

Gli chiedo se ha fretta o se gli va di andare al bar e lui dice che gli va bene. Notare che settimana scorsa mi aveva detto che quel giorno della settimana lui ha fretta perchè ha un corso in un'altra sede, quindi per lo meno significa che non gli sto sulle balle.

Andiamo al bar, mangiamo e parliamo. Lo conosco un po' meglio e vedo che ci sono parecchie cose in comune e che alla fine quella "barriera" di freddezza finalmente si è ridotta e quindi la chiacchierata è risultata più sciolta. Abbiamo parlato circa mezz'ora se non ho sbagliato a guardare l'ora.

 

Però, c'è un però. Lui ad un certo punto mentre parlavo di università è intervenuto nel discorso dicendo:"Anche la mia ex..." Quindi ora sono nel dubbio. E' bsex? E' etero? La ex in realtà era UN ex? Era un gay represso e ora si è "ricreduto"?

Insomma altri dubbi e seghe mentali che mi bloccano. Pareri?

Link to comment
Share on other sites

Ma tu hai fatto chiarezza su te stesso?

Gli hai detto che sei gay?

 

Perchè il presupposto minimo per il quale tutti questi dubbi non

siano una perdita di tempo è che almeno lui sappia con certezza

chi sei tu e cosa potresti volere da lui.

Link to comment
Share on other sites

La fai facile... è stata lunga e dura confidarmi con le mie amiche che conosco da tempo, figuriamoci dire ad uno che conosco da poco:"Sai sono gay". Così direttamente penso che non glielo direi mai, magari sarei più per un approccio passo passo.

Link to comment
Share on other sites

Lo capisco ma in questo modo diventa un giocare a mosca cieca.

 

Ci sarà un motivo per il quale i gay si ritrovano in locali gay, no?

 

Perchè essendo il 90% dei maschi eterosessuale, o sei trasparente

circa la tua omosessualità, il chè non è facile soprattutto con estranei

oppure è meglio ritrovarci fra di noi, dove è tutto più semplice.

 

Puoi scegliere una delle due vie, quella che ti è più congeniale.

Link to comment
Share on other sites

ok quello che farei io é farmi massaggiare di nuovo

e con un aria molto rilassata-estasiata come se fossi brillo mi farei sfuggire un

"magari l'avessi sempre un uomo che mi massaggi così"

e vediamo come reagisce  :look:

ovvio che in questo caso bisogna mettere al bando la timidezza  :look:

Link to comment
Share on other sites

se lo inviti a casa e ti fai trovare in accappatoio con un barattolo di olio in mano???

 

Magari quello della durex... giusto un po ammiccante!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

:lol: non so se ridere o piangere... la situazione del massaggio è al limite dell'assurdo

 

Mi sa che devo iniziare con i flirt del tipo "che bei capelli" "che begli occhi"  :look: non ce la farò mai  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ci hai provato con qualcuno del forum? Vero è che alcuni non hanno

ancora deciso se sono uomini o donne ed altri non son sicuri di essere

gay o bisex...ma almeno il problema dell'eterosessualità non c'è.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che sono uno che ha per forza bisogno di "quello"  :look: ... in questo momento mi sono preso bene per sto tizio e quindi cerco di intuire se è etero o se ho delle speranze.

Poi a me o una persona mi "ispira" subito oppure al più ci può stare solo una bella amicizia.

Comunque sta settimana non lo vedo quindi settimana prossima si vedrà.

Link to comment
Share on other sites

che bei capelli che begli occhi??? e che cos'è una bambola!!!!  O peggio ancora.. una femmina!!!  :look:

 

é un uomo deve essere catturato dal tuo particolare e dal tuo modo... e devi colpirlo anche sul lato emotivo!!!

 

per questo l'immagine dell'accappatoio e del massaggio è stimolante!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Daiiii non siate catttivi  :look:

 

Certo il fatto che abbia detto "a mia ex" secondo me fa scendere le probabilità tantissimo...cioè fosse stato gay o bsx e se tu gli fossi interessato non l'avrebbe mai detto perchè lui avrebbe saputo che questa cosa avrebbe messo le distanze da parte tua....non so se mi spiego  :look:

Link to comment
Share on other sites

Meno male che c'è qualcuno che mi difende  :look:

 

Condivido la tua idea naD, anche se c'è da dire che pure a me è capitato di parlare in modo etero durante un discorso con un ragazzo che mi interessava, cioè potrebbe anche essere solo una copertura per tenere un po' il distacco, soprattutto se quella ragazza è esistita davvero e lui ha scoperto meglio la sua sessualità in quell'occasione.

Comunque ormai sono convinto che mi sto cacciando ancora in uno di quei miei soliti casini... era meglio che andavo diretto a casa quel pomeriggio  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Riapro il thread per farvi il resoconto dell'ultimo periodo e la conclusione avuta oggi, ahimè negativa ancora una volta  :)

Non spaventatevi della lunghezza, fate finta di leggere un romanzo armony che finisce male  :)

 

L'ho rivisto ancora un po' di volte prima delle chiusure natalizie e le cose andavano abbastanza bene perchè si parlava, la situazione non era più fredda come prima e appunto si mangiava insieme. Poi però si è assentanto poco prima delle chiusure natalizie e non l'ho più visto, manco dopo a gennaio... sparito come un fantasma dal corso.

 

Ho sperato fino all'ultimo ma niente. Poi ho pensato che lo avrei visto ad un altro esame che abbiamo in comune come fondamentale. Infatti era in lista, ma sfiga vuole che fosse in un orario completamente diverso (dopo il mio turno).

Sono stato a studiare apposta a fianco l'aula dove si teneva l'esame (al limite dello stalking) e alla fine mi ha visto e mi ha salutato.

Abbiamo parlato un po' e gli ho chiesto come fosse andato l'esame e perchè non si fosse più fatto vedere all'altro corso.

Ha detto che era incasinato con gli altri esami per lo studio e non ce la faceva. Dopo un po' di chiacchiere se n'è andato.

 

Lo rivedo ancora oggi alla registrazione del voto dell'esame. Per prima cosa noto che il ragazzo in corso con me che mi sta altamente sulle balle e che è risaputo essere gay (ci ha provato con un mio amico che poi l'ha sputtanato con tutti ... capite perchè è difficile proporsi :) ) conosce il "massaggiatore" e stanno a chiacchierare per un po'. Io riesco a mala pena a salutarlo (P.S. Il tizio che mi sta sulle balle oltre ad avere un carattere odioso è pure obrobrioso  :) ).

Poi un amico del tizio odioso lo distrae un attimo e io riesco ad infilarmi vicino al "massaggiatore" e a parlarci. Sempre molto carino e gentile, parliamo, sembra che non gli sto sulle palle ecc.. ecc.....

 

Entriamo in aula e io mi infilo in una fila. Lui si stava infilando dopo di me, ma il tizio odioso lo "conduce" su una fila superiore (apposta??). Dietro di me il tizio odioso inizia a fare giochetti con le mani al massaggiatore (tipo pugnetti su spalle e cosce, pizzicotti alla guancia e robe simili), il tipo sta al gioco per un po' poi gli dice scherzando basta e gli sigilla le braccia come un poliziotto farebbe ad un delinquente per ammanettarlo (fa kung fu) e il tizio odioso chiede scheccando pietà  :)

 

Io sono tra un misto di odio profondo e gelosia e divertimento per il fatto che il tizio odioso si è fatto male (sono cattivo lo so  :asd: ).

 

La mia amica dice 3 volte in una frase la parola "frocio". Dietro il tizio odioso dice anche lui la parola frocio (non capendo il perchè visto che è gay... che sia una copertura?) e il massaggiatore gli dice che non gli piace quella parola e gli sta sulle balle chi la usa e gli omofobi, visto che anche il suo professore è omofobo.

In quel momento ho pensato seriamente che fosse gay (2+2).

 

Ma la verità nascondeva profondi intrighi....  :)

 

Riesco a trovarlo per strada mentre tutti escono, e sono da solo io e lui. Devo andare anche io dove va lui, quindi ci accompagnamo e parliamo.

Lo fisso praticamente ogni secondo negli occhi mentre mi parla, visto che ha due occhioni azzurri  :) e faccio apprezzamenti sui suoi capelli e in generale (non in modo diretto, ma se sto a dirvi tutto il dialogo non finisco più, cmq non l'ho detto in modo palesemente gay, ma se fosse gay avrebbe capito che lo reputo interessante).

 

Ad un certo punto la batosta.

 

IO: "Adesso dove vai? A mangiare?"

MASS: "No, vado prima dalla mia ragazza che è al lavoro e poi torno a casa".

 

La mia faccia:  :)

 

IO: "Ok, ciao, buona giornata!"

 

La mia faccia ancora:  :)

 

FINE

 

Direi che sono proprio sfigato in ste cose e che a sto punto o il prossimo tipo viene direttamente con le braghe calate e il pisello al vento, oppure non ci casco più  :azz:

Link to comment
Share on other sites

Cavoli  :)

Beh, allora per fartela passare devi iniziare a demonizzarlo!

Gli occhi azzurri saranno probabilmente lenti a contatto, i capelli fra un paio d'anni gli cadranno, e ha l'epatite A!

Scherzo...ti vedo abbastanza su comunque. Mi fa piacere che l'hai presa bene  :)

ti abbraccio forte forte (e vado dalla mia ragazza -__- Ecco, quella immaginatela col volto di Ugly Betty)

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace :)

però carina la storia, dai ti sei studiato di più.. anche se lui ancora adesso mi lascia perplesso.. che sia ancora represso? :)

vabbè pensa ad altro, se ti verrà a baciare il culo allora potrai ripensarci :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...