Jump to content

Ciao a tutti, mi chiamo Marco :)


passenger

Recommended Posts

Ciao a tutti!  :asd:

 

Mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 24 anni...  :asd: Abito a Torino, dove studio informatica anche se non sono un nerd né uno smanettone né un hacker...  :asd: Infatti la mia vera passione fin da piccolo è il cinema, direi che non ho un genere prediletto ma amo il cinema bello in generale, quello che - come diceva Fassbinder - libera la testa: cinema d'autore (Antonioni, Fellini, Bellocchio, Lynch, etc.) ma anche no (Argento, Bava, Sirk, Verdone, etc.).

 

Ho detto a mio fratello (che ha 31 anni) che sono gay all'inizio di ottobre dell'anno scorso, e da allora per me è iniziata una nuova vita, fatta di meno recitazione (o meno non detto, in realtà, siccome non sono affatto bravo a mentire) e più verità. Mio fratello è rimasto un po' scioccato dalla mia rivelazione (si teneva la mano sulla fronte :asd:) perché diceva che non lo aveva mai sospettato (contrariamente a quanto io pensavo...), però mi ha detto che avrei dovuto dirglielo prima, poiché in questo modo non mi aveva mai conosciuto veramente... poi mi ha chiesto se lo fossi stato da sempre, dopodiché gli è venuto in mente un suo compagno di classe delle superiori che prendevano in giro dicendo che era gay, ed ha detto "ma allora magari lo era davvero" :asd:, aggiungendo che in questa società gli omosessuali sono come dei folletti: finché non li vedi, non ci crederesti mai... In seguito, voleva subito sapere quali attori mi piacevano, ricordava il tale film e diceva "ma allora io guardavo la tipa e tu invece guardavi il tipo" :look:, diciamo che ero molto più imbarazzato io di lui nel parlarne... ma nel giro di una settimana qualsiasi imbarazzo si è sciolto, e adesso parlo tranquillamente con lui di qualsiasi cosa senza dover più fingere, anzi, a volte finge lui un interessamento per i maschietti :look:, quasi in una sorta di "espiazione"... :sisi: