Jump to content

EHI !


atropo

Recommended Posts

Sbrighiamo qualche formalità, come è giusto che sia in ogni buon forum.

 

Cesare, 22 anni tra qualche giorno, dalla periferia di Roma, studio fisioterapia a Tor Vergata. 

 

Tipo tranquillo, curioso patologico, umorale, polemico se serve a cavar il ragno dal buco, diretto, sorridente quanto basta a non sembrare scemo, preferisco i contatti di persona a quelli su internet, sempre pronto al confronto e allo scontro (se può nascere incontro).

 

Dato che ho fatto pure una bella (?) assonanza direi che siamo apposto per ora.  [può sembrare il contrario ma non mordo. Di solito.]  :sisi:   

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Tutto qui?

 

Ehm, non so, spari ai gatti? Ti fai di benzina? Ti piace pungerti le dita con una puntina da disegno?

 

Se la risposta è sì benvenuto.

 

In caso contrario, rivedibile a settembre  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Poveri gatti! no in vita mia mi sono fatto di un sacco di cose ma la benzina la apprezzo solo per il suo odore  :sisi: 

 

Vedo che anche a quest' ora trovo insonni come me. Aspetti un tuo amico chef che stacca dal lavoro per andare a bere un bicchiere di vino anche tu, oppure la valeriana che hai preso ore fa è stata già allegramente espulsa dai tuoi reni senza sortire effetto alcuno? 

By the way grazie del benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Non prendo valeriana, e il vino l'ho già bevuto ore fa a casa di amici.

 

Ora cazzeggio perchè sono brillo  :rotfl:

 

E nel mentre do un acido benvenuto alle nuove leve a modo mio  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :asd::sisi:

Fergal ma che ti ho fatto?  :rotfl:

 

naaaah non voglio pensarci....se ci penso e rileggo le prime righe... :sisi:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :) :sisi:

Fergal ma che ti ho fatto?  :rotfl:

naaaah non voglio pensarci....se ci penso e rileggo le prime righe... :sisi:

:)

Che poi poverino...  :asd: era minuscolo.. aveva si e no mesi... tutto nero...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...