Jump to content

aiuto! possibile figura non tanto piacevole!


Samvise

Recommended Posts

ciao!

scusate ma volevo esporvi la mia situazione:

c'è un ragazzo che frequenta il mio liceo che m'interessa; avendolo detto ad una mia amica che lo conosce, lei gli ha chiesto se lui fosse gay o meno, ricevendo un "no" tra qualche incertezza (apparente o meno??? _-_ )

così mi sono messo il cuore in pace ( insomma xD)

solo che questo giovine, perbacco, sembra lanciarmi dei 'messaggi non verbali' avendo sicuramente capito che il ragazzo interessato a lui sono io... mi spiego meglio, per esempio in treno si siede sempre nei miei paraggi, oppure ride insensatamente quando faccio una battuta anche poco divertente (m'è capitato di stare con lui in compagnia poche volte) oppure mi guarda fisso, ma quando io me ne accorgo si guarda intorno... robe del genere, insomma...

ora, premettendo che sono un ragazzo molto molto timido, quali sono i vostri consigli?

io avrei pensato ad un filtro magico ma non so quanto questo possa funzionare xD

vi terrò informati dei progressi! (sempre se ce ne saranno  :love: )

grazie in anticipo per i consigli ( che mi darete... è_é )

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Scusa eh ma..

 

Il fatto che abbia detto di non essere gay alla tua amica non significa niente... mica tutti si dichiarano, sopratutto ai tempi del liceo :love:

Link to comment
Share on other sites

si in effetti hai ragione... e come potrei comportarmi? nel senso, approcciare un discorso senza sembrare invadente.. o che so io xD (mi sento impacciatissimooo :love: )

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Bhe parlaci, prova a conoscerlo normalmente...

Mi pare di aver capito che viaggiate insieme sul treno e che avete già avuto modo di conversare..

E' un'ottima cosa, il miglior modo per osservarlo e capire se e come potrebbe evolversi la cosa

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

concordo...magari un giorno in treno cerchi di avvicinarlo,magari anche con una scusa scema tipo un fazzoletto o un chewingum...non si sa mai  :D

Link to comment
Share on other sites

hahaha un fazzoletto? xD

dai vedrò di escogitare qualcosa! sempre se riesco a parlargli... o_o quelli che mi piacciono mi fanno un effetto strano (mi tolgono qualsiasi tipo di autocontrollo) e potrei dire qualsiasi cosa al posto di "fazzoletto"  :D

Link to comment
Share on other sites

hahaha un fazzoletto? xD

dai vedrò di escogitare qualcosa! sempre se riesco a parlargli... o_o quelli che mi piacciono mi fanno un effetto strano (mi tolgono qualsiasi tipo di autocontrollo) e potrei dire qualsiasi cosa al posto di "fazzoletto"  :D

:D No di fazzoletto..Nn dire nientaltro e nn saltargli addosso!Stai calmooo  :D

Link to comment
Share on other sites

io sostituirei il "possibile" con un "probabile" e "figura non tanto piacevole" con "figura di merda"  :D

 

perche' perdere tempo con queste robe?

andate in un locale gheis e il 50% delle paturnie gia' diminuiscono

rimane solo il 50% riguardante l'effettivo interesse/intesa con qualcuno

che effettivamente potrebbe ricambiare

Link to comment
Share on other sites

eh non hai tutti i torti! l'unico problema è che dove vivo io non ci solo locali gay (almeno, su internet non li trovo e nessuno dei miei amici ne conosce)

sapete se a gallarate o dintorni ce ne sono?

Link to comment
Share on other sites

eh ti dovrei far vedere questo tipo, caro il mio nano91 :), mi capiresti al 100% xDDD :)

E che è un figo da paura? :asd:

si... ma ormai è andata! ha cambiato scuola!!! che sorte infelice!!!!! T___T

Link to comment
Share on other sites

no che sfortuna...io mi ero già fatto tutto un film mentale....uffi...vallo a riprendere!!!!  :sisi::rotfl:

e immaginati io! m'ero fatto una trilogia in testa! é_è ma non posso riprenderlo perkè non so dove abita!e poi farei una discreta figura! xDDD :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, niente panico.

Prova a cercare di frequentare questo ragazzo, magari avete degli amici comuni, si inizia così...

alla pegio è etero, e avrà intuito che tu gli piaci...e vabbè, non casca mica il mondo!

non hai idea di quanti etero ho importunato :rotfl: e siamo tuttora amici!

Comunque, prova a stabilire un contatto amichevole senza farti pare!

poi si vedrà...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, niente panico.

Prova a cercare di frequentare questo ragazzo, magari avete degli amici comuni, si inizia così...

alla pegio è etero, e avrà intuito che tu gli piaci...e vabbè, non casca mica il mondo!

non hai idea di quanti etero ho importunato :sisi: e siamo tuttora amici!

Comunque, prova a stabilire un contatto amichevole senza farti pare!

poi si vedrà...

 

no niente da fare, presente la mia amica che gli aveva chiesto se era gay? ha organizzato un'uscita tuttti insieme e io, con poca discrezione direi (ero un po ubriaco...) ci provavo, fino a che lui mi ha detto "carina quella tua amica, come si chiama?"

_-_ che sfiga... vabe!

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Secondo me avresti dovuti avvicinarti fin dal primo giorno e provarci in maniera discreta.

 

Se poi vedevi che il tipo era interessato, te lo portavi in bagno e cercavi di conoscerlo meglio.

 

In quel caso la scusa del fazzoletto sarebbe stata più che sensata.

 

Ora che non frequenta più la tua scuola, poi, e da come la vedo io, hai più terreno libero per provarci in maniera vergognosa.

 

Provaci alla grande, e dicci come è andata  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

noo carina la tua amica noooooo che sfighissima!!!

si guarda soooo sad... :sisi: vabbe me ne cerco un'altro xD

 

Secondo me avresti dovuti avvicinarti fin dal primo giorno e provarci in maniera discreta.

 

Provaci alla grande, e dicci come è andata  :look:

etero.... che palle...

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

In bocca al lupo Samvise..dai l'uomo della tua vita è lì dietro l'angolo,devi solo girare l'angolo giusto però,e sperare di non finire in un vicolo cieco XD

 

uff oggi sono più buono e ottimista del solito,temo mi stia arrivando l'influenza..oppure è l'amore mah

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo Samvise..dai l'uomo della tua vita è lì dietro l'angolo,devi solo girare l'angolo giusto però,e sperare di non finire in un vicolo cieco XD

 

uff oggi sono più buono e ottimista del solito,temo mi stia arrivando l'influenza..oppure è l'amore mah

dietro l'angolo? speriamo eh -____-'

heheh

Link to comment
Share on other sites

massì guarda, cerca che li trovi.

Io ho un amico che fa l'artistico a varese, trovato uno ne trovi a dozzine

ma dai? io faccio l'artistico a busto! un po ne conosco, ma nessuno lontanamente interessante xDDD si sono un po difficile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...