Jump to content

ciao a tutti :)


Guest Hero_of_Zero

Recommended Posts

Guest Hero_of_Zero

ho 20 anni vengo da Rimini ma studio a Milano, mi è gia' capitato di usare altri forum (non a tematica gay), spero di trovarmi bene e di fare discussioni interessanti.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Può capitare, e capita.

 

Io giorni fa avevo risolto mettendo l'immagine di una sega  :love:

provo a cambiare browser magari, opera da di sti problemi un po' con tutti i siti :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ben venuto

mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult.  :sisi:

 

o signor ho scritto una stupidata è vero.......grazie comunque...sì beh The Rocky Horror Picture Show (ke si sta più a dire il titolo che a guardarlo) è uno dei miei musical preferiti

 

io come browser uso safari

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

ben venuto

mi stai gia' simpatico per l'avatar estremamente cult.  :sisi:

 

o signor ho scritto una stupidata è vero.......grazie comunque...sì beh The Rocky Horror Picture Show (ke si sta più a dire il titolo che a guardarlo) è uno dei miei musical preferiti

 

io come browser uso safari

quoto, anche a me piace molto.
Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

infatti ce l'ho fatta! :sisi:

 

Fa un pò effetto Torre di Pisa, ma benvenuto ;-)

aggiungo che adesso che ho imparato è probabile che cambiero' avatar ogni 10 minuti. ho sta fissa un po' in tutti account vari ed eventuali. XD
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

aggiungo che adesso che ho imparato è probabile che cambiero' avatar ogni 10 minuti. ho sta fissa un po' in tutti account vari ed eventuali. XD

 

bravo io sono troppo prigo per cambiarlo infatti credo ke vedrete il mio avatar per molto molto molto molto tempo sempre uguale

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Vuol dire che seguirai il consiglio di Paris Hilton, come nello spot 3 di qualche anno fa:

 

"Meglio cambiare, no?!"  :sisi:

va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione)
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Vuol dire che seguirai il consiglio di Paris Hilton, come nello spot 3 di qualche anno fa:

 

"Meglio cambiare, no?!"  :D

va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione)

:love::sisi: ahahah sei un mito  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione)

 

Non preoccuparti.

 

Parli con uno che cambia in genere numero di cellulare circa 3 volte l'anno.

 

Ho cambiato account su Facebook già 3 volte.

 

Ho cambiato il nick su msn milioni di volte.

 

Una cosa però è rimasta sempre la stessa: cambio le mutande tutti i giorni, e anche due volte al giorno se necessario ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

va che è difficile star dietro ai miei trasformismi eh! (e sto avatar gia' non mi piace piu', nota di redazione)

 

Non preoccuparti.

 

Parli con uno che cambia in genere numero di cellulare circa 3 volte l'anno.

 

Ho cambiato account su Facebook già 3 volte.

 

Ho cambiato il nick su msn milioni di volte.

 

Una cosa però è rimasta sempre la stessa: cambio le mutande tutti i giorni, e anche due volte al giorno se necessario ;-)

sta bon!  :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...