Jump to content

La mia mezza storia...


EnDoF

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto a tutti sono nuovo del forum!

Ho frequentato diversi forum gay...ma ormai gli altri stanno decadendo tutti a causa della gente che posta i loro annunci.

E' da mesi che non frequentavo un forum gay e in questo periodo ho delle curiosità su di uno.

 

Io ho 18 anni appena compiuti lui ne ha 13.Quindi io quinta superiore e lui terza media.

Sospetto che vuole farlo con me.

Lui è un mio vicino di casa e lo conoscevo già perchè frequentavo la zona grazie ad una mia amica, ma mi sono trasferito lì solo 3 anni fa.

Quando mi sono trasferito all'inizio devo ammettere che mi ero preso una cotta per lui(ed un altro).

Poi sono stato preso da altra gente e adesso mi piace fino ad un certo punto.Solo che nel periodo che mi piaceva ci avevo instaurato un rapporto un po' più profondo fatto di giochi ecc. che ne so: sollettico o "ti sfotto perchè voglio che mi prendi".Eravamo arrivati tipo al punto che lui si faceva mettere la mia mano nel suo petto sotto la maglietta.

Solo che l'inverno scorso che già non mi piaceva più di tanto.Lui mi provocava perchè voleva che gli facessi il sollettico...ma era anke molto stronzetto.Cioè tipo se giocavamo io e lui e lui buttava fuori la palla voleva che l'andassi a prendere io...cioè cercava di avere qualche potere su di me.

Poi era parecchio malizioso e faceva varie battute di carattere sessuale o ogni tanto diceva "se sbagli mi fai un pompino" poi faceva finta di ridere e si buttava a terra.Lui è iperattivo come personaggio.

Allora quando mi provocava io lo prendevo per fargli il solletico e automaticamente mi dava la schiena nonchè il culo.Quindi spingeva e a me eccitava la cosa.

 

Dirò...io sono prevalentemente passivo e secondo me lui sarebbe attivo...anke per il fatto che faceva lo stronzetto e cercava di avere potere su di me.Poi va beh lui è iperattivo e io sono quasi l'opposto come personalità.

 

Comunque un giorno d'inverno che eravamo solo: io,lui e la mia vicina di casa. Mi provoca parecchio ed è un continuo prenderlo(e lui farsi prendere) e fargli il solletico.Io avevo i jeans e lui anche...non so se lo potesse sentire.Sta di fatto che per un po' mi ha dato un occhiata al pacco anche perchè ogni tot me lo mettevo a posto perchè mi dava fastidio.(poi scopro che mi ero un po' bagnato)

Poi al mare...era scazzato per qualcosa...ke ho pensato che fossi io...e scopro che non soffre il solletico ma fa solo finta.Verso il pomeriggio però si apre e si fa sodomizzare quando ci sono anche gli altri su un coso a dondolo.Mi eccito anche li (ma sono seduto e non si vede) ed ad un certo punto mi mette il gomito proprio sull'uc****o.Era in tiro...non so se col gomito lha sentito....sta di fatto ke dopo un po' gli ho spostato il braccio ed ha continuato a farsi sodomizzare.

 

La situazione attuale è che a me sembra che lui faccia un po' l'offeso che io nn mi sono fatto vedere per un po fuori.Il primo giorno dopo l'inizio della scuola che ci siamo visti lui ha barato a dieci alleandosi con un suo amico contro di me(cosa che non sopporto e lo sa) facendo risultare ke mi sono incazzato e me ne sono tornato in casa.Lui ovviamente ha fatto finta ke nn gl'interessasse minimamente del mio gesto.

Poi il giorno dopo e i seguenti fa il carino e si sacrifica ad andare in porta al posto mio(sbaglia apposta i tiri e mi da ragione anke se baro).

Ho il suo msn e non mi contatta mai.Sui messaggi personali c'è scritto tipo "W la figa" e c'è una fantomatica tipa di cui è innamorato.Quando gli ho chiesto chi era questa lui mi ha fatto fatica a dire che era della sua classe.

 

Il punto è questo: io devo ancora dare il primo bacio.Lui vorrebbe venire in casa mia perchè di solito l'accenna.Però non vorrei avere una storia con lui xkè non ne sono cotto.Ammetto, però, che ogni tanto mi masturbo pensando a lui.( che mi sottomette)

A me a dire la verità mi piace un suo compagno di classe a cui ho detto che mi piaceva e che ero gay.

 

Comunque sia...che so io su msn con un altro vicino di casa ci provava con delle tipe.

Dopo sta pappardella scritta in modo parekkio confusionale perchè ho dovuto fare tre cose in una volta volevo chiedervi:

Secondo voi io lo eccito?

Nel caso volessi incominciare qualcosa come mi consigliate di farlo?Iniziare a provocarlo in maniera attiva o passiva?

 

Ho scritto realmente da cani...spero di poter approfondire la cosa durante il post.

Link to comment
Share on other sites

ciao EnDoF e benvenuto!

 

Ti dico subito come la penso io.

Innanzitutto tu 18 e lui 13. Non dico che l'età è un problema, la mia prima cotta è stata per un 28enne, però io ne avevo 16... Forse a 13 anni non sai bene bene cosa vuoi, o magari credi di voler fare certe cose che poi ti segnano un pò, basandomi solo sull'età e non conoscendo il ragazzo (anche se non lo credo poi così più maturo) magari ha solo voglia di un "fratellone" piu grande con cui passare un pò di tempo scherzando, e non per realmente fare qualcosa di serio. Il fatto che ti eccita, beh, normale credo, de gustibus, io lo vedrei troppo come un bambino invece. Tu lo ecciti? Probabilmente si, ma forse non nel modo "eccitante" come lui per te, e forse non tu, quanto la situazione o il gioco che potresti offrirgli. Io mi sento di consigliarti di lasciarlo stare, sia da un punto di vista affettivo (non credo sia in grado di capire come funziona una storia) sia da un punto di vista sessuale (magari si scandalizza e racconta tutto ai genitori?). Sono consigli :gh: prendili come tali e bonne chance!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Grazie.

Però rispetto al "segni" ti devo dare contro.Secondo me non segni una persona.

Secondo me se lui è etero rimane etero.Un'esperienza ti può far cambiare idea su qualcosa.

Ma l'esperienza serve a prendere coscienza di ciò che succede.Ad ogni modo farai sempre ciò che vorrai.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un sacco di ragazzi eterissimi che però alla sua età facevano giochetti e giochini, seghe di gruppo e cose simili per sperimentare e divertirsi, quindi data la sua giovane età non ha senso farsi illusioni per quei giochini che tu descrivi.

Tu ti interessi a lui ma allo stesso tempo dici che non ti prende poi tanto e bla bla bla quindi è una continua incoerenza!

Se credi così tanto nel primo bacio non vorrai certo darlo a una persona simile (che mi sembra il classico bulletto stronzetto superficialotto)?

Link to comment
Share on other sites

Ahahah ma no! Mica intendevo per forza segnare in negativo! Puo essere anche in positivo! Come possono succedere cose che ti cambiano la vita in bene o in peggio :gh: Però sicuramente questa cosa che ce fra di voi o che potrà esserci la ricorderà quindi in qualche modo cambierà la concezione che lui ha di te e tu hai di lui. Le cose mutano, sempre.

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un sacco di ragazzi eterissimi che però alla sua età facevano giochetti e giochini, seghe di gruppo e cose simili per sperimentare e divertirsi, quindi data la sua giovane età non ha senso farsi illusioni per quei giochini che tu descrivi.

Tu ti interessi a lui ma allo stesso tempo dici che non ti prende poi tanto e bla bla bla quindi è una continua incoerenza!

Se credi così tanto nel primo bacio non vorrai certo darlo a una persona simile (che mi sembra il classico bulletto stronzetto superficialotto)?

Asp m'interesso perchè sono curioso di sapere fino a quanto si spingerebbe.Comunque non è bulletto stronzetto e superficialotto...lo fa solo con me.La testa ce lha.

Comunque sia secondo me nn mi faccio illusioni...un po' ci prova.Adesso vedrò di abbattere il muro del perchè non voglio farlo entrare in casa mia e vedrò cosa fa quando ci viene.

Link to comment
Share on other sites

Adesso vedrò di abbattere il muro del perchè non voglio farlo entrare in casa mia e vedrò cosa fa quando ci viene.

 

Ti dico uno dei miei motti preferiti :gh:

 

"Tentar non nuoce, ma in amore... Cuoce..."

 

Quindi occio eheheh!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

XDXD ma è lui che cercava a tutti i costi di voler entrare in casa solo con me XDXD

Io ho sempre fatto finta di nulla xkè non sapevo come potesse andare.Poi ha 5 anni in meno di me....cosa ci viene a fare?cioè cosa possono pensare gli altri se lui non ha una minima motivazione possibile del tipo "wooow naruto ultimate ninja storm".Adesso glielo chiederò

Link to comment
Share on other sites

Per me 13 anni sono davvero troppo pochi... Tienilo pure come amico, ma evita di complicare la situazione creando una storia che potrebbe avere anche conseguenze legali: a 16/18 anni si è gia abbastanza adulti e in un certo senso si sa quel che si fa e quel che si vuole, mentre a 13, si è ancora decisamente bambini. Magari sessualmente sarà anche pronto ad avere rapporti ma psicologicamente ne dubito fortemente :gh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è bulletto stronzetto e superficialotto...lo fa solo con me.

 

Tanto peggio! Tiragli sberle finché non gli cadono tutti i dentini da latte, così vedrai che si calma.

Rispetto prima di tutto, no?

Link to comment
Share on other sites

ma ci fate o ci siete?merda ho detto che se mai è lui a venirmi dietro -.-

Non me ne frega un cazzo se ha 13 anni.Io alla sua età sapevo già di essere gay e non avevo dubbi di alcun genere.Cazzo c'entra se è illegale?

Non lo stupro di certo.

 

"Comportati in modo responsabile" ma usa tu un po' la testa.Non è che la società è Dio ed è giusta in tutto.

Mi comporto come mi pare e piace...e rispettare le leggi è un TUO modo di credere le persone responsabili.

Non me lo riversare su di me.

 

La società dice che rispettare le regole è responsabile.Ma a me non me ne fotte proprio un cazzo di quello che dice la società...e scordati che ti assecondo perchè lo dicono anche gli altri.

 

P.S.

Mi fa incazzare perchè oltre a una sottovalutazione c'è la mancanza da parte dello stesso soggetto d'idee concrete -.- lo so già ciò che dicono gli altri.

Link to comment
Share on other sites

ia' a 13 anni  il birillo ti tira anche davanti ad un aspirapolvere :s

 

io non ho ancora capito a dire il vero il consiglio che qui si cerca <.<

per incentivare uno a scopare?

che sappia io basta metterje le mani in mezzo le cosce e massaggiare in modo vigoroso la patta

se poi vogliamo disquisire sul fatto del far sesso in modo responsabile

riflettiamo sulle beghe che ci si puo' tirar dietro a far sesso con un pischello

stalking telefonico...paranoie adolescenziali (mi piaci ma non lo so...vorrei ma non posso...la scambi la figurina dei pokemon?  :awk:)

sul fatto che sia moralmente o non, accettabile e' un discorso sul quale dovresti riflettere tu

ma a quanto vedo il problema viene risolto radicalmente

sradicandolo senza troppo pensarci

 

per cui bho?

 

 

@Il punto è questo:

- io devo ancora dare il primo bacio

-Però non vorrei avere una storia con lui xkè non ne sono cotto

-A me a dire la verità mi piace un suo compagno di classe a cui ho detto che mi piaceva e che ero gay.

 

 

:s

 

siamo sicuri che come prima storia o anche come prima esperienza sessuale

non ti convenga considerare qualcosa di piu' facile? (e con questo intendo qualcuno che piu' o meno sappia quel che fa/vuole? <.<)

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho detto: è immorale, oppure lui è piccolo, o forse non è gay....etc.etc

 

Dico semplicemente che gli atti sessuali con un minore di anni quattordici sono vietati

dalla legge e, a prescindere dal consenso del ragazzo in questione, puniti con la reclusione

da 5 a 10 anni.

 

Le beghe adolescenziali possono tradursi quindi in un processo penale, con tanto di

pubblicazione della notizia su giornali etc. etc. Ed è inutile specificare come il 18nne

in questione sarebbe presentato....come un "pedofilo".

 

Poi segue il resto

Link to comment
Share on other sites

ma ci fate o ci siete?merda ho detto che se mai è lui a venirmi dietro -.-

Non me ne frega un cazzo se ha 13 anni.Io alla sua età sapevo già di essere gay e non avevo dubbi di alcun genere.Cazzo c'entra se è illegale?

Non lo stupro di certo.

Mi sembri un po' ingenuo... mai sentito di minorenni che fanno sesso con un maggiorenne, di comune accordo, pero' poi:

- o i genitori lo vengono a sapere

- o il minorenne in questione ci ripensa/non vuole piu' una relazione con il maggiorenne e cerca una scusa veloce e indolore per cavarsene

e insomma in un modo o nell'altro si procede con una denuncia per molestie se non addirittura violenza sessuale?

No perche' io si'.

Hinzelmann ti stava solo mettendo in guardia, e secondo me ha ragione, non c'e' bisogno di prendersela a quel modo.

Link to comment
Share on other sites

Allora allora...quando ho scritto il post forse non sono stato molto chiaro.

 

Io teoricamente non me lo vorrei fare.Però diciamo che la vocetta c'è...

Poi diciamo che in questo periodo sto realizzando che il discorso del primo bacio o del farlo con la prima volta con...è una REGOLA che ci si autoimpone ed è più che altro una limitazione.

La provenienza di questa regola poi credo possa essere da parte della chiesa.(ancora peggio)

 

Ma quello che dico è che se un giorno mi becca nudo in uno spogliatoio in tiro e mi provoca nn so quanto potrei resistere.(sia ben chiaro mi provoca nel senso che lo vuole fare)

 

Poi, io di sicuro non vado a stuprare la gente che non lo vuole fare con me(a letto se mai è il contrario).Questo è sicurissimo.

Io con lui sono molto più tedente a non farlo...però la relazione che c'è ora non mi dispiace più di tanto.

 

So cosa vado incontro.So cosa dice la legge...le cose sui pedofili le so bene.Ma io non penso di esserlo perchè le mie fantasie erotiche sono il contrario quindi...

Ciò che volevo sapere è come vi comportereste voi al mio posto, ecco.

Se non ci stareste, dire il perchè.Se ci stareste come fareste voi.

 

Giusto per vedere se qualcuno ha qualchidea in più di me e avere una concezione più ampia delle possibili ipotesi.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembri un po' ingenuo... mai sentito di minorenni che fanno sesso con un maggiorenne, di comune accordo, pero' poi:

- o i genitori lo vengono a sapere

- o il minorenne in questione ci ripensa/non vuole piu' una relazione con il maggiorenne e cerca una scusa veloce e indolore per cavarsene

e insomma in un modo o nell'altro si procede con una denuncia per molestie se non addirittura violenza sessuale?

No perche' io si'.

Hinzelmann ti stava solo mettendo in guardia, e secondo me ha ragione, non c'e' bisogno di prendersela a quel modo.

Io invece ne ho sentiti diversi che si sono innamorati di tipi molto più grandi di loro, l'hanno fatto poi dopo poco tempo si sono mollati(ma tutto in complicità).Sta difatto che succede.

Con questo non voglio in nessuna maniera agevolare la pedofilia.Ma se ci sono tutti sti pedofili ke cercano su internet vuol dire ke prima o poi qualcuno glielo da....e di miei coetanei ne ho conosciuti.

Link to comment
Share on other sites

P.S.

Quando scrivo il post se vado troppo in basso non vedo più quello che scrivo:mi torna sempre a metà pagina.

Come faccio a levare sto bug?perchè uso internet explorer?

Link to comment
Share on other sites

Non lo vuoi fare con lui, però lo vuoi fare, però hai fatto c.o. con un altro ragazzo e magari lo vorresti fare con lui.

Secondo me hai solo voglia di fare sesso, ed è normale visto che hai 18 anni e devi ancora dare il primo bacio. Quindi trovati una persona a caso (qualcuno che ancora non conosci) e divertiti con lui, così ti eviti tutte queste confusioni :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quindi trovati una persona a caso (qualcuno che ancora non conosci) e divertiti con lui, così ti eviti tutte queste confusioni :awk:

 

Ma va la XDXDXD mai!Sono al primo bacio per un motivo ben preciso.

Se avessi vglia di sesso andrei su me2 che mi arrivano 4 pagine di messaggi ogni 5 ore inerenti a qualcuno che lo vorrebbe fare con me...e di ogni categora.

Io teoricmente voglio iniziare tutto con qualcuno per cui ho una cotta.Io a lui gli voglio solo un po' di bene ma è comunque qualcosa ecco.

Solo che tutti quelli per cui prendo cotte sono in real.E penso tutti etero.(gli ultimi 4 a cui lho detto dicevano di esserlo P.S. non sono dichiarato)

Invece tutti quelli che mi contattano su internet non mi sembrano un gran che.Ma quando cerco trovo rarissime persone interessanti(due o tre in 4 anni di internet).Poi nn voglio troppo le cose facili.

 

Però ecco m'interesserebbe sapere come andrebbe con lui.Giusto pe curiosità.

Link to comment
Share on other sites

dai, far innamorare un 13enne non dovrà essere difficile... regalagli la nuova uscita dei gormiti  :ok:

 

Cmq se sai creare le giuste situazioni e i presupposti adatti il gioco è fatto, da parte tua ci sta solo vincere l'imbarazzo iniziale, ma sai benissimo che se inizia lui il gioco è fatto  :awk:

 

ora nel dirti queste cose sembro davvero un adescatore di bambini... ma ovviamente non è così. Il modo logico per creare la situazione c'è, il punto sta sul fatto che tu voglia farlo o no.

 

Credere che con questo ragazzo possa creare la storia della tua vita penso sia la cosa più sbagliata che tu possa fare.

Dare a lui qualcosa che per te ha tanto valore come il primo bacio potrebbe sancire tra di voi un rapporto speciale (anche di sola amicizia futura.), ma capirai bene che dopo il primo bacio avrai modo per trovare un'altra persona a cui darne un altro, che per te sarà il secondo ma per voi due insieme sarà il primo di una nuova storia  :D

 

Il piano emotivo deve scontrarsi con quello razionale e da una dura battaglia uscirà il vincitore...

 

Potrai creare un rapporto di intesa con coinvolgimenti emotivi misurati e coscenziosi, quindi non cedere alla follia dell'innamoramento, ma rimanere nella sfera dell'esperienza adolescenziale ( in fondo tu non sei poi così grande), oppure lasciare tutto come è e assumerti il ruolo di persona responsabile e comportarti di conseguenza...

 

spero di averti dato uno spunto in più di riflessione..

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Poi, io di sicuro non vado a stuprare la gente che non lo vuole fare con me(a letto se mai è il contrario).Questo è sicurissimo.

 

So cosa vado incontro.So cosa dice la legge...le cose sui pedofili le so bene.Ma io non penso di esserlo perchè le mie fantasie erotiche sono il contrario quindi...

Ciò che volevo sapere è come vi comportereste voi al mio posto, ecco.

Se non ci stareste, dire il perchè.Se ci stareste come fareste voi.

Io ti ho capito ma tu sei sicuro di aver capito me?

Non ho detto che lo stupreresti. Non ho detto che sei un pedofilo. Ho detto che lui, o i suoi genitori, potrebbero farlo passare come tale... quindi se la domanda e' cosa farei io, io lascerei perdere, perche' queste situazioni spesso finiscono a sfascio e chi ci rimette e' il piu' grande dei due che viene accusato di cose che non ha fatto.

Link to comment
Share on other sites

Io ti ho capito ma tu sei sicuro di aver capito me?

Non ho detto che lo stupreresti. Non ho detto che sei un pedofilo. Ho detto che lui, o i suoi genitori, potrebbero farlo passare come tale... quindi se la domanda e' cosa farei io, io lascerei perdere, perche' queste situazioni spesso finiscono a sfascio e chi ci rimette e' il piu' grande dei due che viene accusato di cose che non ha fatto.

Ma è sveglino sa cosa gli succede attorno.Comunque sia anche io so lasciar perdere.

Nel senso che se non ne vuole mezza anke se sono innamorato dovrei lasciar rispettare la sua scelta.Figurati se non sono innamorato.

Ci dovrebbero beccare i suoi a letto massimo XD credo sia l'unica opzione.

 

Ma fra l'altro nel vicinato si conoscono tutti e andiamo a fare ogni tanto delle "gite" in giro.Tipo al mare che ne so.

Ma lo escludo che solo pensi di denunciarmi anche perchè mi vuole bene.Non è un bambino delle elementari.

Link to comment
Share on other sites

dai, far innamorare un 13enne non dovrà essere difficile... regalagli la nuova uscita dei gormiti  :ok:

 

Cmq se sai creare le giuste situazioni e i presupposti adatti il gioco è fatto, da parte tua ci sta solo vincere l'imbarazzo iniziale, ma sai benissimo che se inizia lui il gioco è fatto  :awk:

 

ora nel dirti queste cose sembro davvero un adescatore di bambini... ma ovviamente non è così. Il modo logico per creare la situazione c'è, il punto sta sul fatto che tu voglia farlo o no.

 

Credere che con questo ragazzo possa creare la storia della tua vita penso sia la cosa più sbagliata che tu possa fare.

Dare a lui qualcosa che per te ha tanto valore come il primo bacio potrebbe sancire tra di voi un rapporto speciale (anche di sola amicizia futura.), ma capirai bene che dopo il primo bacio avrai modo per trovare un'altra persona a cui darne un altro, che per te sarà il secondo ma per voi due insieme sarà il primo di una nuova storia  :D

 

Il piano emotivo deve scontrarsi con quello razionale e da una dura battaglia uscirà il vincitore...

 

Potrai creare un rapporto di intesa con coinvolgimenti emotivi misurati e coscenziosi, quindi non cedere alla follia dell'innamoramento, ma rimanere nella sfera dell'esperienza adolescenziale ( in fondo tu non sei poi così grande), oppure lasciare tutto come è e assumerti il ruolo di persona responsabile e comportarti di conseguenza...

 

spero di averti dato uno spunto in più di riflessione..

 

Buon cammino...

Ma XD a me piace il suo compagno di classe(che ho incontrato per caso da un'altra parte).Più che altro lo "amo" nel vero senso della parola.

Nel senso non so se ci andrei a letto con lui...sta di fatto ke mi fa tenerezza.

 

Comunque sia non credo che far innamorare i più piccoli sia molto più facile.Anzi secondo me ha la stessa difficoltà di uno più grande.

Io una cotta per uno più grande di me non ce lho mai avuta.

Ma non voglio arrivare a farlo innamorare di me.Vorrei solo sapere fin dove si potrebbe spingere la storia.

 

P.S.

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

ma ci fate o ci siete?merda ho detto che se mai è lui a venirmi dietro -.-

Non me ne frega un cazzo se ha 13 anni.Io alla sua età sapevo già di essere gay e non avevo dubbi di alcun genere.Cazzo c'entra se è illegale?

Non lo stupro di certo.

 

"Comportati in modo responsabile" ma usa tu un po' la testa.Non è che la società è Dio ed è giusta in tutto.

Mi comporto come mi pare e piace...e rispettare le leggi è un TUO modo di credere le persone responsabili.

Non me lo riversare su di me.

 

La società dice che rispettare le regole è responsabile.Ma a me non me ne fotte proprio un cazzo di quello che dice la società...e scordati che ti assecondo perchè lo dicono anche gli altri.

 

P.S.

Mi fa incazzare perchè oltre a una sottovalutazione c'è la mancanza da parte dello stesso soggetto d'idee concrete -.- lo so già ciò che dicono gli altri.

 

Non ti arrabbiare però :awk: E un forum e ognuno puo dire la sua nel rispetto del decoro e dell'educazione, poi se non ti trovi daccordo però non ti scaldare eheh!

Link to comment
Share on other sites

P.S.

Quando scrivo il post se vado troppo in basso non vedo più quello che scrivo:mi torna sempre a metà pagina.

Come faccio a levare sto bug?perchè uso internet explorer?

 

Sì, sembra capiti con Explorer 8... usa un browser diverso: Chrome, Opera, Firefox...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...