Jump to content

Un consiglio per una situazione... lontana


Lorenz

Recommended Posts

Ciao a tutti raga avrei bisogno di un consiglio! Perciò vi devo spiegare la storia prima...  :P

 

Allora, a dicembre dell'anno scorso, uno degli ultimi giorni dell'anno, ad un comple di una mia compagna di classe, ho conosciuto un raga molto carino e anche dolcissimo  :P, amico di un'altra mia compagna di classe. Ad un certo punto, dopo le presentazioni, ci siamo anche messi un po' a parlare... insomma per farla corta il radar (XD è malridotto :P) mi diceva che questo raga fosse gay, il perchè è difficile da spiegare.  :salut:

 

Però poi, una volta finito il compleanno, non l'ho più visto... :P  il fatto è che non posso nemmeno dire: lo vedo in giro perchè abito abbastanza lontano ed è raro che capiti nella città in cui l'ho conosciuto.

 

Qualche mese fa l'ho anche aggiunto su msn perchè ho trovato il suo indirizzo in una catena  :P... vorrei scrivergli però non so se si ricorda più di me.. molto probabilmente no, dato che sono passati ormai 9 mesi!!  :P :P

 

Aiuto! Che fare?  :P :D

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

"ciao! ti ricordi di me? bla bla compleanno bla bla! Come stai?"

insomma, ce l'hai su MSN, non è che se lo saluti ti dichiari come gay e per di piu' attratto da lui! Le fanno anche gli eterosessuali queste cose... salutarsi è normale!  :salut:

 

Quindi, invece di scrivere qui a noi, fallo a lui!  :P

Link to comment
Share on other sites

Scambiaci quattro chiacchiere, su msn è semplicissimo attaccare bottone, e poi dopo almeno una settimana , in modo che tu ti sia fatto un'idea di che tipo è, accenna all'argomento "altra sponda" e tasta il terreno. Penso che più di un consiglio ti serva una spinta  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Okay provo ad aprire la conversazione, ma se per caso lui non si ricorda né di me né del compleanno sarà difficile trovare un argomento di cui parlare..  :sisi:

Vi farò sapere  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Secondo me.. a me no che lui non sia un pirla, appena accennerai il discorso "altra sponda" (tra l'altro anche la migliore) capirà subito che lo hai aggiunto per il secondo fine che noi privileggiati conosciamo.. questo non vuol dire che questo secondo fine sia squallido o chissà cosa..

 

però fingere l'interessamento per la sua amicizia quando a te interessa solo come possibile amante, nn so, nn te lo consiglierei xkè non è da me.. lo trovo "scorretto" sia per te che per lui:

 

lui se capirà si sentirà a disagio e se nn è gay ti manderò a cagare, daltronde non vi conoscete;

 

tu se inizi a stringerci amicizia poi ti intrippi e ci sarà la solita storia di "uno di noi a cui piace un etero"

 

 

Scusa se sono stato forse un pò rude, spero che mi sia spiegato bene da far intendere che la realtà dal mio punto di vista con chi "non si dichiara gay" è questa..

Link to comment
Share on other sites

 

lui se capirà si sentirà a disagio e se nn è gay ti manderà a cagare,

 

 

C'è anche la possibilità che rifiuti gentilmente. Lo so che non è coerente con la visione del mondo ostile e persecutorio molto confortante per tutti noi. Però c'è anche quella possibilità.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...