Jump to content

Donna, mascolina, attratta dai ragazzi omosessuali... cosa sono ?!?


duranlove

Recommended Posts

non cosa sono...

il modo in cui mi vesto, molto mascolino, i miei gusti, i modi in cui cammino e come parlo con gli altri---

sembro un ragazzo.

però le donne mnon mi interessano. mi piacciono i ragazzi... quelli omosessuali!

provo un attrazione cosi forte, quel corpo senza curve, i modi delicati e infemminati...

 

le donne invece non mi piacciono.

è forse una contraddizione?

vi prego, se sapete aiutarmi... è da anni che va avanti questa situazione... non so cosa sono!

Link to comment
Share on other sites

ciao Duranlove...senti per me sei eterissima XD l'hai detto anche tu  :P non ti piacciono le donne ^^ ma gli uomini effeminati insomma con tratti delicati e via dicendo? Per me sei etero   :P se vedere una bella donna  :P non ti fa nessun effetto..tipo io mi agito xD e mi sento a disagio quasi volessi gridare  :P divento calda e non capisco più nulla  :P mi sento in soggezione  :salut: a te non provoca assolutamente nulla no?

Link to comment
Share on other sites

diciamo che... quelle belle.. mi fanno provare una sensazione strana... tipo alla pancia...ma non ci nadrei assieme...

però mi sento davvero a disagio...perchè vorrei essere uomo, mi sento tale... non mi sento appartenente al genere femminile, quando scherzo, quando parlo, come mi comporto in generale...

 

però mi piacciojno appunto i ragazzi con i lineamenti fini come hai detto tu, magari con gli atteggiamenti femminili proprio... mi fanno salire la temperatura giuro xD

mi sento tanto confusa :salut:

Link to comment
Share on other sites

umh allora...già avere un nodo allo stomaco è qualcosa. Però puoi capirlo davvero tu...non riusciresti a vederti insieme a una donna? (spero di non essere troppo invadente ma hai mai fatto sogni erotici su donne..magari hai mai sognato solo di baciarle?).

Ti senti uomo...duranlove scusami se non posso aiutarti ma potresti darmi maggiori informazioni.

Sei stata fidanzata? Ti sei mai innamorata? Cioè...sempre se vuoi dirmele certe cose...e che non so come aiutarti  :salut:

Link to comment
Share on other sites

mi piace tantissimo vestirmi da uomo... ho solo amici maschi e con le donne non mi trovo a mio agio, sono una di quelle che se ne starebbe in birreria a parlare e a sparare cavolate di quelle che dicono solitamente gli uomini, mi piace giocare a soft air e li si che sono maschiaccio, quando canto in sala prove mi muovo come un ragazzo, e uno dei miei sogni sarebbe di cantare su un palco con un pubblico femminile che mi loda e io li vestita da ragazzo, punkettone, che faccio impazzire il pubblico.....

 

si ho sognato più di una volta baciare e toccare una donna... vedere i filmati pornjo su red tube con due donne che si toccano mi eccita e tanto,ma solo in scene particolari, senno non mi fanno ne caldo ne freddo...

sono stata fidanzata per la prima ovlta quest estate, ma non mi sono presa tanto...lu iera un vero stronzo...

però... i ragazzi fisicamente mi attraggono davvero tanto, mi piacciono proprio.

però io non piaccio a loro, giusto oggi mi hanno detto che non sono fine, non sono una vera femmina e sembro di piu un compagno di giochi che una compagna di merende...

 

mi sono sempre innamorata di ragazzi gay, e questi ragazzi gay si prendevano di me! uno di questi stava per lasciare il ragazzo per me, e gli altri due erano troppo timidi per dichiararsi.

Link to comment
Share on other sites

ok. Quindi sei attratta da ragazzi ''delicati'' e probabilmente da ragazze le quali ti eccitano solo in particolari circostanze ma con le quali non ti immagineresti insieme.

secondo me

1) sei bisex con atteggiamenti mascholini e non riesci a immaginarti con le ragazze solo per una sorta di non-accetazione...

o

2)ti piace essere semplicemente uomo e magari nei ragazzi gay cerchi di ritrovare quello che in te non trovi...

 

Spero di esserti stata utile in qualche modo...posso solo dirti di provare e provare.

Link to comment
Share on other sites

Scusami, ma a parte quello che ti piace (gli uomini, le donne o entrambe), tu ti senti un uomo?

Stai bene come stai ora, cioè a fare la ragazza etero o androgina che è attratta dai ragazzi? Se si, non ci sono problemi.

Se invece non ti senti una ragazza e magari hai anche problemi con il tuo corpo o con il tuo genere, allora il discorso è ben diverso.

 

Sostanzialmente: identità di genere e orientamento sessuale sono due cose diverse.

La prima è come ti senti, maschio femmina o androgino (una via di mezzo).

La seconda è quello che ti piace.

 

Non è detto che se a te piace vestirti e comportarti da uomo debbano per forza piacere le donne perchè sei lesbica. :salut:

 

Ti posso portare la mia esperienza:

io sono nato in un corpo femminile. Ho sempre avuto dei modi di fare molto mascolini, ogni volta che mi vedevo o mi percepivo come ragazza stavo male, mi sono sempre visto come qualcosa di neutro. Ho sempre avuto dei grossi problemi con la mia femminilità e con il mio corpo.

Dopo anni, in seguito a una grossa depressione ho preso la situazione in mano e ho iniziato a chiedermi "si, ma io chi sono? Perchè non la pianto di fare quello che gli altri vorrebbero da me, e non faccio invece quello che piace e fa star bene me?"

Sostanzialmente, io sono un transgender (un transessuale) female to male. Dopo anni di sofferenza ho iniziato a prendere contatto con il mio lato maschile e molte mie domande hanno avuto risposta. Prima o poi inizierò la transizione per cambiare sesso (al momento il mio corpo è ancora femminile, anche se da fuori vengo scambiato anche io con un ragazzo).

Nonostante questo, sono bisessuale anche se preferisco i ragazzi.

 

Io non sto dicendo che lo stesso debba valere per te. Quello che voglio solo dirti, però, è che se tu ti sentissi molto maschile, e nonostante questo ti piacessero comunque solo i ragazzi, non c'è comunque niente di strano o sbagliato. :P

Link to comment
Share on other sites

secondo me e anche senza leggere la risposta di Frattaglia, tu sei un transgender. se ti senti uomo, vuoi essere un uomo, persino gli altri ti vedono come uomo allora è quello che sei. L'errore sta nel pensare che se sei un uomo, allora ti devono piacere per forza le donne. Mettiamo caso che decidessi di identificarti come uomo, forse cambiando sesso, forse no: non dovresti poi per forza stare con donne... continuerebbero a non piacerti. Puoi benissimo essere un uomo, e innamorarti di altri uomini. Tra l'altro, se i ragazzi gay "si prendono di te", non avresti problema a trovare un ragazzo credo, se iniziassi a identificarti come uomo.

Link to comment
Share on other sites

transgender?

 

si, mi sento uomo, ma non credo che riuscirei a fare un operazione...  forse solo un problema psicologico che mi crea questa paura di affrontare me stessa...

se ci riuscissi si sarebbe tutto molto più semplice...

però..

aaa che confusioneee!

 

ma se accettassi la cosa, e non facessi l'operazione, come potrei cmq mettermi assieme a un gay se poi questi si fa bloccare dal mio sesso fisico?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

penso tua sia etero °_° anche se è una cosa abbastanza complessa e difficile da articolare o.ò non è nemmeno tanto sabagliata l'ipotesi del transgender

Link to comment
Share on other sites

Più che etero o omo, mi sa che è meglio dire, per il momento, che sei semplicemente attratta dai ragazzi, forse ti può essere più facile per definirti intanto che elabori la questione.

Diciamo che è difficile (e già per una persona "normale" è difficile trovare un partner, figurarsi per uno appartenente alla nostra categoria), però non è impossibile.

E non è neanche detto che lo trovi gay, te lo assicuro :sisi:;;;

Io sto con un ragazzo etero. E' molto introspettivo, sa di essere etero e non è uno di quelli che dice di essere etero perchè si reprime, e mi ama nonostante il fatto che da fuori sembriamo una coppia gay.

Conosco un altro ftm, ha finito la transizione da una dozzina di anni, sta con una ragazza che si definisce lesbica, e nonostante tutto stanno insieme.

Poi ovvio, ci sono anche ftm che stanno con ragazzi gay o con ragazze etero, e sono la maggioranza, è solo per dire che non si può mai dire. :sisi:

 

Quindi... insomma, è difficile, ma non è detto che sia impossibile trovare qualcuno che ci ami e ci accetti. :asd:

 

E per il tuo futuro... operarti, restare così, è solo una scelta tua. Se pensi di stare bene così, nonostante ti senti maschio...beh, buon per te. Ti invidio ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vi prego, se sapete aiutarmi... è da anni che va avanti questa situazione... non so cosa sono!

 

Una parola "YAOI" cercala su google.Ne troverai un sacco che la pensano al tuo stesso modo.

Tantissimi forum di ragazze che si condividono foto o manga di ragazzi gay.Sia sessuali che semplici coccole.

 

L'immagine che ho a fianco è YAOI.

Link to comment
Share on other sites

Scusami tanto, ma penso che il fenomeno delle yaoiste c'entri relativamente poco con un'identità di genere diversa rispetto al sesso di nascita.  :P

Io le appassionate di yaoi che conosco sono tutte ragazze le quali, pur avendo piacere a vedere queste situazioni, si sentono comunque femmine.

Link to comment
Share on other sites

Scusami tanto, ma penso che il fenomeno delle yaoiste c'entri relativamente poco con un'identità di genere diversa rispetto al sesso di nascita.  :P

Io le appassionate di yaoi che conosco sono tutte ragazze le quali, pur avendo piacere a vedere queste situazioni, si sentono comunque femmine.

Ho capito...ma se vuole cercare qualcuno che abbia una situazione simile alla sua o che l'abbia passata direi che l'ambiente yaoista può essere adatto.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, io ho una situazione simile alla sua (a parte che mi attraggono i ragazzi e basta, non solo i ragazzi gay), però non ho mai frequentato la comunità delle lettrici di yaoi :P

Forse tra di loro c'è veramente qualcuna che ha un po' di problemi con la propria identità di genere, questo non lo so dire, però in genere non le apprezzo molto, la gente che ha un'attrazione eccessiva per queste cose non mi fa impazzire

Link to comment
Share on other sites

sai che non ho capito.Tu, sul profilo, c'è scritto che sei maschio e mi dici che ti piacciono i maschi anche non gay.

XDXDXD in che senso è simile alla sua?

Invece le ragazze-yaoi penso che forse hanno una concezione del gay di adesso un po' modificata.Non che per alcuni casi possa essere sbagliata.

Però penso che sia per questo che dici che hanno una attrazione eccessiva.

 

Ma comunque ci sono quelle a cui piace il sesso fra due uomini o semplicemente quelle a cui piacciono le coccole.Ecco, non tutte hanno una "attrazione" vera e propria per i gay.Gli piacciono vedere due uomini forti ma dolci che si fanno le coccole e si vogliono bene.

Link to comment
Share on other sites

Io sono simile a lei, perchè la mia psiche è maschile, ma il mio corpo è femminile. Sono nato femmina, anche se tale non mi sento.

Sono bisessuale, sto con un ragazzo e, per quanto mi riguarda, la nostra è una relazione gay.

Nonostante io non abbia un pene, ma invece un organo genitale femminile, io a letto con lui mi sento un uomo.

Sono in transizione verso un corpo maschile, ma la cosa che mi accomuna a lei è che mi sento maschio e sono nato in un corpo femminile.

Capit? :P

 

 

Per il resto concordo con te, spesso alle yaoiste piace vedere uomini forti ma allo stesso tempo dolci, penso che spesso sia questo, quello che li attira.

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo conosciuti anni fa, quando ancora mi presentavo al femminile, ed è stato il primo a parlarmi al maschile quando gli ho parlato del mio "problema".

A letto, come facciamo sesso, scusami tanto ma sono affari nostri. :P :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao cara,

anche io sono in una situazione simile alla tua tanto che la tua mail mi ha fatto sorridere.

Sono sempre stata spontaneamente attratta da un abbigliamento neutro e a volte da accessori e tagli di vestiario marcatamente maschili non solo per comodita', ma proprio perchè mi vedo bene (ho comunque un corpo che potrebbe risultare gradevole con panni femminili anzi essere "valorizzato" parlando "donnescamente").

Ma questo è un dettaglio, perchè comunque pare che dalla camminata, uso della voce (non timbro) e tipo di ragionamenti, meccanismi, e priorita', nonostante il mio davanzale e i miei lunghi capelli, amici colleghi e conoscenti abbiano spesso messo l'accento sul mio essere "un uomo" e addirittura alcuni di loro ormai mi chiamano al maschile.

La cosa non mi dispiace perchè tendo alla misoginia. Ho una repulsione verso il mondo femminile e non farne parte mi fa piacere, anche se non posso definirmi in tutto e per tutto "un uomo".

Spesso alcune amiche hanno notato che nelle mie storie con uomini (ho avuto comunque solo due uomini) i miei comportamenti e le mie dinamiche facevano sembrare quasi che fossi io l'uomo.

Come dice frattaglia non scendo nelle dinamiche di letto pero' ehehhee.

Per quanto riguarda le donne finora ho sempre avuto solo curiosita' non realizzate perchè mentalmente non mi attraggono ed escludo storie in cui non vi sia prima una stima mentale.

Ho sempre prediletto ragazzi dall'aspetto molto effeminato e ho avuto un'attrazione per i gay.

Non conosco queste yaoiste e non sapevo neanche dell'esistenza di simili cose.

Per concludere, ho letto molto anche sull'essere "f to m", ovvero quando questo sentirsi maschili diventa proprio un cambio di aspetto fisico per renderlo simile a quello di un uomo o proprio coincidente (chiaramente uomo sterile) ma ho escluso la cosa per una serie di motivazioni.

So che questo mi farebbe apparire uomo e non dovrei piu subire l'imbarazzo di discorsi tipo "voi donne siete..." "voi donne.." (cosa che mi da fastidio visto che tendo alla misoginia) ma vivo in questo mio limbo di butch etero/bi.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

sei una sgundula difettosa! hahaha!!! xDDD

no scherzo gioia! che te ne frega di etichettarti? ce ne sono tanti di ragazzi effemminati etero, trovatene uno e sposalo!!! tifo per teeeeee!!! hhaah!

Link to comment
Share on other sites

Io però non penso che la misoginia sia una cosa da prendere così alla leggera.

Qualsiasi psicologo, anche quelli specializzati in transessualità, ti direbbero di accettare comunque i tuoi lati femminili, perchè ci sono, e perchè invece il reprimerli o odiarli ti può portare solo a nevrosi e stress.

Poi, ovviamente, se uno nonostante i propri lati femminili si sente ancora maschio, buon per lui.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

si vabbè ma misoginia tanto per dire.

io ad esempio sono parrucchier* cosi tra i tanti miei hobby, e non dico "no, è una cosa da femmine".

cosi come porto i capelli lunghi

pero' ho un generico disprezzo per alcune caratteristiche tipiche della donna, non che poi

le abbiano tutte le donne, ma questo mi spinge ad affezionarmi piu che altro a menti maschili.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a questo punto bisognerebbe distinguere le caratteristiche delle donne, dalle caratteristiche delle "femmine"...!

 

Ad esempio, la mia coinquilina che pensa soltanto ai vestiti, ai capelli, alla ceretta e a uscire col fidanzato, io la reputo una femmina. Io sono una donna, modestia a parte :P

 

Intendo dire che le caratteristiche che a te non piacciono delle donne sono probabilmente quelle più frivole, tipiche appunto delle donne frivole. Anche io disprezzo tali caratteristiche, e proprio per questo penso che le donne Donne siano invece delle creature splendide.

 

Non so se mi sono spiegata :love:

Link to comment
Share on other sites

Quando Lo Decido Io

non cosa sono...

il modo in cui mi vesto, molto mascolino, i miei gusti, i modi in cui cammino e come parlo con gli altri---

sembro un ragazzo.

però le donne mnon mi interessano. mi piacciono i ragazzi... quelli omosessuali!

provo un attrazione cosi forte, quel corpo senza curve, i modi delicati e infemminati...

 

le donne invece non mi piacciono.

è forse una contraddizione?

vi prego, se sapete aiutarmi... è da anni che va avanti questa situazione... non so cosa sono!

 

 

si ma al gay non piace la donna....la puo vedere solo come amica, quindi che fai? O___o

 

ps: ti piace strap-on?M Mmmmmm :love:

Link to comment
Share on other sites

ahahhaa la ragazza del post non so..

ma io ho sempre avuto fantasie con lo "strappone"

e ho compensato con "robba naturale" (la donna non ha il pene ma le dita si)

eheheh sto diventando volgare.

inoltre continuo a minacciare un mio amico gay di strapponarlo

ma da un anno, e non l'ho mai fatto ehehe

Link to comment
Share on other sites

Mah, io lo uso senza il minimo problema.

Non ci vedo niente di proibito in ciò, se ovviamente il partner è consenziente e prova piacere nell'atto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...