Jump to content

Vorrei dichiararmi ma ho paura


Harry87

Recommended Posts

“Amare o non amare, questo è il dilemma… è meglio rischiare il tutto in un attimo per afferrare l’amore o perderlo per sempre? Oppure attendere che il tempo coltivi un sentimento fino a quando non diventi reciproco?”.

 

Mi sento un po' Amleto oggi...per chi non ricordasse la mia storia è sul topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,17780.0.html ... Cioè in pratica mi sto rivedendo con questo mio vecchio amico che non avevo più visto da 8 anni, su cui circolano gli indizi più vari e contrastanti di questo mondo. . .

 

Vi aggiorno sulla situazione: ora ci stiamo frequentando quasi giornalmente per questa associazione studentesca di cui vi parlavo...l'altro giorno ho cercato di aggirarlo un po' con delle domande settorialmente specifiche:

 

IO: allora come sono queste spagnole?

LUI: beh non sono molto...(sospeso)

 

(...)

 

IO: ehi allora questa qui?

LUI: no ma che ci faccio con questa?

 

(...)

 

ALTRI RAGAZZI: ma ci saranno fi*e qua??

ARRIVA LUI: ehi niente femmine, capito?

 

IO: però in quel gruppetto lì sono proprio carine...

LUI: si ma non sono . .. boh

IO: eh certo che sei proprio SELETTIVO con le ragazze

LUI: eh vabbeh se deve esse bona...

 

insomma non mi fa capire una nisba!! Un mio amico gay abbastanza "esperto" dice di essere stra-convinto che sia anche lui un closet-gay, un represso insomma, ma io nn ne sono sicuro!! I suoi atteggiamenti sono eterissimi, gioca  a calcetto a basket suona in un gruppo...insomma il nostro sospetto è che lo sia ma che, se decidessi di dichiararmi, andrei ad immischiarmi in una situazione complicata, anche perchè lui potrebbe prenderla  a male visto che è una cosa che magari non accetta neanche per se. in più, potrebbe semplicemente essere etero nonostante tutti gli indizi...tra una settimana abbiamo una festa universitaria...ho pensato che potrei fare un double-outing che suonerebbe tipo "ehi devo dirti una cosa sono gay e mi sono innamorato di te" (macchè originalità :D)...però rischierei di allontanarlo, di perdere anche la sua amicizia e in più di creare casini all'interno dell'associazione universitaria :D

 

Insomma che faccio???

Link to comment
Share on other sites

Io gioco a basket, me le do di santa ragione con gli avversari e sono gay  :D

 

A parte questo io inizierei a fargli capire che sei gay, o almeno la sua opinione sui gay. Tutto all'improvviso sarebbe nocivo, sopratutto se veramente lui è un represso  :D

Link to comment
Share on other sites

Come la bandiera "rainbow" che dovrebbe rappresentarci, così noi gay siamo di vari colori, come esiste il super femminile, esiste il super macho  :P

 

Per quanto riguarda il confessargli che sei gay ci sta, ma cogli un momento in cui siete in argomento, dirlo a sproposito potrebbe riempirlo di pipponi mentali (scusate il francesismo) e farlo allontanare (sempre se non lo farà per altri motivi connessi).

A confessargli che sei innamorato, secondo me, faresti un ca**ata bestiale, se etero, inizierebbe a "defilarsi", se gay, rischi che si "metta sul piedistallo", sicchè acqua in bocca e se sarà interessato ti manderà dei segnali, sempre che non faccia direttamente la prima mossa  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

essere gay non include il fatto di adorare madonna e britney alla follia.. e andare in giro conciato come chris crocker  :sisi:

 

Ma io adoro madonna e britney  :D

Link to comment
Share on other sites

@Harry87: Se lo reputi un amico, magari prova a parlargli della "sua" situazione sentimentale. Può sembrare strano, ma forse iniziare un discorso in cui gli confessi le tue impressioni sul suo orientamento sessuale ribadendo che per te non ci sarebbero problemi (anzi :D), potrebbe essere una soluzione. Cerca di metterlo a suo agio, magari rassicuralo come puoi, e probabilmente uscirà fuori qualcosa; se si impettisce ribadendo di essere etero digli che hai avuto un amico che si comportava come lui con le ragazze e che poi hai scoperto non riusciva a dirti tutto, così hai pensato di anticipare e risolvere un eventuale problema :look: .

In ogni caso, come dice Atheno, non credo sia una buona idea dichiararti senza prima aver scoperto almeno i suoi "gusti" ( :sisi:); se si rivela gay avrai tutto il tempo per "tessere la tua tela"  :look:

 

Ma io adoro madonna e britney  :D

maschiaccia! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...