Jump to content

HELP ASSOLUTO


phepye

Recommended Posts

cara gente del gay forum,

mi spiego meglio .

tempo fa , ho preso il numero di un mio cugino di terzo grado con la quale avevo avuto rapporti fisici ma non sessuali ...(immaginate pure XD) questo mio  cugino per quel che io sappia ha avuto diversi problemi con droghe e stupefacenti ... insomma ha avuto un passato un pò burrascoso . il problema è : io vorrei ricontattarlo : ho il suo numero e le mie vocine da una parte vorrebbero che mi facessi una sana s....  e dall'altra ,che è meglio se mi sto fermo poiche potrebbe coinvolgermi nel giro del fumo.

cosa devo fare ? help assoluto

 

(ieri ero troppo assonnato e non avevo scritto nulla di decente e decifrabile ,colpa del sonno!)

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, si capisce chiaramente  :love:

vorresti rincontrarlo per concludere in bellezza quello che hai lasciato in sospeso precedentemente, ma sei preoccupato su come gestire il suo lato ribelle e tossico.

Presumo che ti sia invaghito un po' di lui, che dirti? se credi sia il tipo che non crei polemiche sull'accaduto tutto è possibile, non conoscendolo è difficile però consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

Coinvolgerti nel "giro del fumo" ?

 

Non capisco...pensi che lui faccia marchette

e ti chieda dei soldi o pensi che ti proponga

di spacciare in cambio di sesso?

 

Per il resto non capisco per una "sana s..."

non c'è bisogno mica di "gestirlo".

Link to comment
Share on other sites

Beh, innanzitutto prova a riallacciare i contatti: se vedi che lui non è cambiato o scopri che le tue supposizioni sono vere e sei preouccupato per questo suo lato allontanati nuovamente, se invece pensi che lui ormai non abbia più questi problemi o pensi di poterlo aiutare o di rimanrne distaccato allora, buon divertimento  :love:

Link to comment
Share on other sites

questo post mi ha fatto sbellicare :love: mi sembra un po una di quelle domande da top girl.

ma giro di fumo che? al massimo riuscirai a coinvolgerlo in un giro di, quello che hai precedentemente definito,"sane s...".

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Coinvolgerti nel giro del fumo? Boh, io penso che in fondo in fondo se uno viene coinvolto è perchè si lascia coinvolgere. Se per te non è positivo entrare in questo giro, non è riallacciando i rapporti che sarai costretto a farne parte, riuscirai a dire di no insomma.

Ma dai, si capisce chiaramente  :love:

Perchè ha modificato il post iniziale... :love:

Fra l'altro ha eliminato tutta la parte in cui metteva in mezzo mamma, amica della madre, cugina...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...