Jump to content

psicologa gay?


Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

beh ragazzi aspiro a diventare una psicologa..ma secondo voi sarò ben accetta tra il popolo oppure mi manderanno a me dallo psicologo??rispondete anche se una domanda stupida però riflettendoci può succedere perchè in italia se ne sbattono dai gay e non abbiamo così poi tanti diritti quindi..

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Perdonami, ma che cosa intendi con la tua domanda? Che cosa c'entrerebbe la tua professione, e soprattutto chi ti manderebbe dallo psicologo?

allora io aspiro a diventare una psicologa..e siccome il mondo ha un idea dei gay sbagliata..cioè ke abbiamo problemi e cose varie..non si è mai detto una psicologa lesbica dichiarata..almeno io non ne ho mai sentite..quindi potrei sollevare un bel polverone..questo intendevo..

Link to comment
Share on other sites

Guarda, detta in tutta sincerità non penso proprio freghi qualcosa a nessuno, e poi sulla porta dello studio mica scriverai "psicologa lella"  :love:

Parli come se temessi ti vogliano internare da un momento all'altro, tranquilla, va bene che in quanto a diritti di coppia facciamo un pò schifo in Italia, ma da qui a impedirti di esercitare, credo sia un po' esagerato!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Guarda, detta in tutta sincerità non penso proprio freghi qualcosa a nessuno, e poi sulla porta dello studio mica scriverai "psicologa lella"  :love:

Parli come se temessi ti vogliano internare da un momento all'altro, tranquilla, va bene che in quanto a diritti di coppia facciamo un pò schifo in Italia, ma da qui a impedirti di esercitare, credo sia un po' esagerato!  :love:

beh non per fare la guastafeste ma c'è chi ti vieta anche di esercitare la qualunque professione..Una volta vicino casa mia hanno dato fuoco ad un negozio solo perchè il proprietario era gay e un'altra volta ancora sempre vicino casa mia hanno scassinato un appartamento dove era stato affittato a due studentesse che guarda caso erano lesbiche e stavano insieme..C'è troppo razzismo sopratutto in sicilia c'è troppo orgoglio quindi non mi sorprende che la società di qui mi possa "internare o semplicemte rifiutare".

Link to comment
Share on other sites

Conosco una psicologa (ex) trans :love:

 

Ovvio che si. Però uno degli imperativi degli psicologi è che loro non devono raccontare niente della loro vita ai pazienti. Quindi teoricamente non gli dirai mai "si, sono lella".

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Conosco una psicologa (ex) trans :love:

 

Ovvio che si. Però uno degli imperativi degli psicologi è che loro non devono raccontare niente della loro vita ai pazienti. Quindi teoricamente non gli dirai mai "si, sono lella".

già questo è pur vero..ma credo si verrebbe a scoprire lo stesso perchè purtroppo non sono un tipo che passa inosservato..beh non capirai sicuramente quello che intendo vabbuò lasciamo perdere va.. :love:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io miro a diventare uno psicologo ma sinceramente non ho alcuna intenzione di raccontare ai miei pazienti cosa faccio nella mia vita privata, quello spetta a loro  :rotfl:. Comunque è normale che una persona ignorante e stupida pensi che uno psicologo gay sia del tutto inaffidabile, ma in fondo probabilmente non lo sapranno neanche, perciò non mi pongo troppo il problema.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...