Jump to content

non so come fare a dirglielo..


Fulmine

Recommended Posts

sto cn un ragazzo davvero stupendo è dolce, bello, gentile un cucciolo.. sto bene con lui e gli darei qualsiasi cosa... da un pò di tempo xò non mi sento più appagato a letto.. lo facciamo è bello però.. manca qualcosa..

 

e questo qualcosa l'ho trovato in una ragazza conosciuta da poco.. lui  non sa niente e io sto in confusione massima.. nn so come dirglelo.. penso di volere una donna e non un uomo al momento.. per lme lui è bellissimo davvero.. però...

 

cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

ormai il ''guaio'' è fatto..perché sei andato al letto con qualcuno quando eri fidanzato con lui no? Ora l'unica cosa da fare è prendersi le proprie responsabilità e non tenerlo più all'oscuro...Digli la verità non mentire ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites

Eh logico, lo hai detto tu stesso, se pensi di volere una ragazza devi solo prendere un respiro 'Ciao ti devo parlare' e gli dici tutto!

 

Pensa peró a quello che perdi e a quello che guadagni...

Link to comment
Share on other sites

a me è successo, con un ragazzo però, e gliel'ho detto perchè dopo aver capito che volevo lui non mi pareva giusto continuare la storia nella "falsità" pensaci bene...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è successa la stessa cosa,cioè,pure a me con un maschio..e ho detto tutto al mio ex,il quale mi ha detto di capire bene cosa volessi e poi prendere una decisione...ma la cosa migliore da fare in primis è capire quello che vuoi TU!

Link to comment
Share on other sites

già.. il fatto è che si tratta di una donna non uomo.. penso ceh la cosa potrebbe scioccarlo (lui pensa che sono gay al 100%)

 

non voglio assolutamente ferirlo

Link to comment
Share on other sites

dipende da com'è... il mio sarebbe stato più contento se era una donna...

alla fine se dici: "sono gay" non è che se lo dici una volta e dimostri di esserlo deve essere cosi per sempre...no? non so quanti anni hai ma un momento di confusione, di altri bisogni, desideri e quant'altro ci può stare tranquillamente.

 

Sembra che tu però ti preoccupi di più del problema uomo o donna... io mi preoccuperei più che altro del gesto non carino che hai fatto :afraid: a prescindere dal sesso della persona con cui hai compiuto il misfatto!

poi dipende da lui, dipende da quanto ti vuole, e se ti vuole veramente capirà..

 

io dopo 9 mesi dall'accaduto ci sto ancora insieme (nonostante non sia stato un vero e proprio tradimento, ma di più, un rapporto proprio con l'altro) e ci sto bene come prima...

 

se glielo dici non fai niente di male...

Link to comment
Share on other sites

ho 23 anni..

 

la cosa che più mi dispiace è che ho ammesso a me stesso che voglio una donna... e sento che è meglio lasciarlo!!

 

voglio dire.. gli uomini mi piacciono eccome  :devil::afraid: però.. anche le donne.. e adesso voglio una donna, ne sono sicuro!  :D

Link to comment
Share on other sites

e allora sei bisex ^^

 

cmq Fulmine ora la cosa più giusta è dirglielo! Lo feriresti a mio parere se continui a tenerlo all'oscuro di tutto questo,non perché l'hai tradito per una donna!

 

Sembra che tu però ti preoccupi di più del problema uomo o donna... io mi preoccuperei più che altro del gesto non carino che hai fatto :devil: a prescindere dal sesso della persona con cui hai compiuto il misfatto!

poi dipende da lui, dipende da quanto ti vuole, e se ti vuole veramente capirà..

 

concordo con Mark  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Beh la sinceritá non deve per forza essere totale... alla ragazza secondo me puoi evitare -se non lo sa- che stai con un ragazzo!

A lui di quello che vuoi basta che lo smolli insomma ahaha

Sii deciso e non avere paura di dirgli tutto! Solitamente ho sentito molti gay dire che con una ragazza non si incazzerebbero + di tanto, con un ragazzo si!

Link to comment
Share on other sites

dipende da cosa intendi quando dici: "voglio stare con una ragazza", se vuoi solo provare con un altro sesso perchè ti senti più appagato fisicamente è un conto, ma se vuoi creare qualcosa di simil-chiaro, sono d'accordo con Almadel, dille tutta la verità.

 

Per quanto riguarda lui è ovvio che più vai avanti più gli fai del male, devi assolutamente affrontarlo faccia a faccia ed essere sincero.

Link to comment
Share on other sites

Io vado contro corrente.

 

Sei sicuro di non stare montando una balla? E che tu vuoi normalizzarti? sposarti, avere figli, e

lasciare l'omosessualità a storie adulterine?

 

Non ti conosco, perdonerai se mi sbaglio, ma la mia è solo una domanda.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda lui è ovvio che più vai avanti più gli fai del male, devi assolutamente affrontarlo faccia a faccia ed essere sincero.

 

concordo al 100%... se sei sicuro di questa cosa (ti dico solo che lasci il sicuro per l'incerto), devi affrontarlo il prima possibile altrimenti più tempo passa e peggio è...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...