Jump to content

[biondo_na]eccomi qui..


biondo_na

Recommended Posts

girovagando in una notte insonne per il web sono accidentalmente capitato in uesto forum :asd: e ho visto che c'è gente peggio d me  :ok: il che mi rassicura :asd: a parte ciò volevo dire che mi chiamo danny(o almeo mi presento come danny...xk il nome vero lo odio e lo sanno pche persone)tornando a noi ho quasi 15 anni e so di essere gay tipo da quando avevo 10 anni...e ne sono felice(davvero nn riesco ad immaginarmi etero..a stare con le ragazze...meglio non pensarci) vivo in provincia di napoli...sono iscrittoda una settiman ma per problemi vari non ho mai postato e infatti mi chiedo ancora come possa aver fatto questa presentazione..bene stasera comunque sciverò un po qui del mio disappunto verso il mondo giusto per non aprire un altro topic... e quindi niente grazie per essere qui e un  :gha: a tutti :ok: :kiss:a tutti

Link to comment
Share on other sites

benveuto o' biò :ok:

 

ho quasi 15 anni e so di essere gay tipo da quando avevo 10 anni...e ne sono felice(davvero nn riesco ad immaginarmi etero..a stare con le ragazze...meglio non pensarci)

 

non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male :ok: quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco :asd::gha:

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male :ok: quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco :gha::ok:

 

 

ma serio!soprattutto ora nella nuova scuola ho tutte le ragazze attorno(che palle!!)mentre nvece poi in paletra c'è un bel tipino ch mi guarda sempre...lo chiamano 'tipo bono'..chissà se è gay ^o)

Link to comment
Share on other sites

non dirlo a me! l'idea di dover stare con una ragazza mi fa sentire male :ok: quando qualcuna ci prova con me provo un imbarazzo pazzesco :asd::gha:

 

 

ma serio!soprattutto ora nella nuova scuola ho tutte le ragazze attorno(che palle!!)mentre nvece poi in paletra c'è un bel tipino ch mi guarda sempre...lo chiamano 'tipo bono'..chissà se è gay ^o)

 

ahahah :ok: provaci cumpà! tentar non nuoce (o quasi :asd:) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...