Jump to content

[Film] S. Darko


Kensor

Recommended Posts

Chi è che, come me, ha commesso il grosso errore di andare a vedere questo fallimento totale?

 

Non che io mi aspettassi un gran film, ma è venuto fuori qualcosa di a dir poco... inutile probabilmente è il termine migliore.

 

La trama è debole e senza senso, i fatti sono incredibilmente incasinati e tutto ciò che è ripreso dal film originale è totalmente snaturato.

 

Voi che ne pensate? Io spero solo che non nuoccia alla fama del primo film.

Link to comment
Share on other sites

Io so solo che il regista di Donnie Darko si è opposto alla realizzazione di questo film e mi è bastato per decidere di non andare a vederlo al cinema... al massimo me lo guardo quando esce in dvd.

Link to comment
Share on other sites

ho letto molte recensioni contrarie,e altre che lo definivano "interessante"....pare che il copione iniziale,che circola in rete,fosse molto più valido del prodotto finale,modificato e modificato...

comunque,io ancora non l'ho visto,ma sono curioso...

Link to comment
Share on other sites

non sono riusciuto ad andare oltre i primi 20 minuti

a me e' parso un classico prodotto da home movie che cerca di godere e nutrirsi della fama

di un autorevole predecessore

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

io dovevo andarlo a vedere ieri XD però abbiamo lette tutte recensioni negative e abbiam ripiegato sull'era glaciale XD anche se mi è dispiaciuto parecchio non vederlo perchè il primo era veramente molto bello >_>

Link to comment
Share on other sites

non sono riusciuto ad andare oltre i primi 20 minuti

a me e' parso un classico prodotto da home movie che cerca di godere e nutrirsi della fama

di un autorevole predecessore

 

ti è parso bene.

in america è uscito solo in DVD  :D

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho guardato. Onestamente non mi è dispiaciuta come storia, mah... ci son diversi punti interrogativi che non hanno senso! E specialmente, il film, poteva finire dopo 20 minuti! XD Però mi è piaciuta l'idea di più vicende parellele! Pensavo peggio cmq!

Link to comment
Share on other sites

Mah, diciamo che Donnie Darko era innovativo e questo è solo una brutta copia.

Ripetitivo non solo per quanto riguarda la trama, che assomiglia molto al livello base di Donnie, ma anche dentro al film stesso.

Voglio dire, quante volte una scena può ripetersi prima che ti stanchi?

 

L'unico punto positivo? James Lafferty  :ok: Quell'amore di uomo che fa il coniglio-di-turno. Già visto in one tree hill e che io amo tantissimo *_*

Per il resto... Ringrazio di non essere andata al cinema a vederlo, ma di averlo visto in dvd in lingua originale.

E no, se ve lo state chiedendo fa schifo anche in originale.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ho letto anche io delle critiche negative del film e del fatto che questa nuova pellicola viva di luce riflessa del primo episodio.

 

Ancora devo vedere Donnie Darko, ma credo che per questo sequel passerò la palla e alla grande  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Solo due cose belle nel film: la maschera del coniglio e l'idea delle vicende parallele.

 

Durante l'intervallo io sono uscita dalla sala, ho comprato un'altro biglietto e sono andata a vedere Il Messaggero, che era decisamente meglio, anche se era un film un po' tanto rifritto.

 

Davvero, è un insulto verso il prequel, che era una cosa stupenda

Link to comment
Share on other sites

 

Durante l'intervallo io sono uscita dalla sala, ho comprato un'altro biglietto e sono andata a vedere Il Messaggero, che era decisamente meglio, anche se era un film un po' tanto rifritto.

 

 

Questo è un film che mi interessa parecchio.

 

Adoro l'attrice Virginia Madsen sin dai tempi di "CandyMan": eccezionale!

 

L'attore che fa la parte del figlio, invece, l'ho visto in questo ultimo periodo in diversi episodi dei telefilm "The Closer" e "CSI: New York". Mi piace parecchio, e spero che possa ritagliarsi una interessante carriera nel mondo del cinema.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...