Jump to content

Ciao a tutti! 21 anni


Guest Ronald88

Recommended Posts

Guest Ronald88

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè in questo forum ho trovato molta sensibilità e molta partecipazione, soprattutto leggendo alcuni messaggi riguardo al Coming Out..

La mia situazione è particolare e spero di ricevere un po' di supporto.. infatti sono incerto riguardo al mio orientamento sessuale.

Da adolescente ho avuto alcune ragazze che mi piacevano ma più che altro erano quelle che mi erano più simpatiche che infatti quasi tutte son diventate poi mie amiche, l'attrazione fisica non c'è mai stata.. io pensavo di innamorarmi ma semplicemente era una simpatia..

Via via l'interesse per le ragazze è calato del tutto e ora al più le vedo come amiche..

Però anche l'interesse per i maschi non è fortissimo, ad esempio non ne provo con i miei amici.. e se mi capita è rivolto davvero a poche persone che incontro occasionalmente ed è un interesse confuso..

Comunque il corpo femminile è piacevole, soprattutto il seno, ma non mi eccita, diversamente da quello maschile che non mi lascia indifferente..

Tuttavia avrei problemi a pensare ad un rapporto con un uomo nonostante mi ecciti in parte.. quindi non riesco a capire la mia situazione.. spero di trovarmi bene qui! Un saluto a tutti!

Ronald!

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!! :love: :P

 

credo di poter affermare,leggendo quanto hai scritto,se mi è consentito,che in realtà prima dovresti tranquillizzarti e a mente lucida(il piu possibile)ascoltare quello che provi dentro di te...poichè le risposte,senza rendertene conto,le hai sapute dare...

 

...inoltre sappi che,etero,bisex o gay che tu sia...l'importante è che tu sia te stesso,convinto di chi sei e ciò che vuoi... :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronald88

Sono tranquillo, il problema è che nonostante rifletto da tempo non so cosa voglio :love:

Comunque ho trovato davvero un ottimo ambiente, persone profonde e sensibili! Si vedrà!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto, sono sicuro ti troverai bene in forum  :love: (anche io sono un novellino  :love:)

 

per quanto riguarda la tua situazione credo che il problema potrebbe essere dettato dall'ambiente in cui vivi, magari l'omosessualità non è accettatissima (d'altronde in Italia dove lo è?)...il fatto stesso che dici: "Tuttavia avrei problemi a pensare ad un rapporto con un uomo" fa pensare che il problema è solo di accettazione ( e parlo per esperienza personale :P)... questo stato di "confusione" passerà, basta parlarne con qualcuno... e iscriverti a questo forum non potrà farti altro che bene =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...