Jump to content

ciao a tutti


Guest toto

Recommended Posts

Sono un  eterosessuale spaventato da quello che succede in Italia. E se quello che capita a voi gay-lesbiche-trans-transgenger iniziasse a capitare anche a noi diversi per quasiasi altro motivo? Ognuno è diverso per qualche motivo, scusatemi, forse non riesco a spiegarmi, ma cosa capiterà a noi? Se continuiamo di questo passo? voglio fare un appello a tutti gli eterosessuali , diventiamo gay per un giorno, perchè oggi tocca a loro, domani toccherà a noi..... E saremo il bersaglio del pregiudizio altrui per chissà quale motivo....... scendiamo in piazza... diciamo a tutti di essere gay.....Io ho un figlio piccolo, ha solo 6 mesi, e se fosse gay? non voglio che cresca in una società intollerante come questa....

Un padre preoccupato (P.S. la madre si associa...)

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimi!!Ciò che hai detto è esattamente quello che penso anche io e che sostengo da tempo...LA NORMALITA' è la DIVERSITA' STESSA poichè non esiste un mondo di cloni...la vostra preoccupazione è la nostra preoccupazione,per un mondo che spesso ci maltratta e ci detesta perchè non ci conosce e nn comprende che dietro alla parola "gay"si nasconde un essere vivente che ama(uomo,donna,bambino,bambina etc)con i suoi pregi e difetti,ma UMANO...ma l'intolleranza e il pregiudizio è continuamente fomentato dalla disinformazione dei mass media,dalla grettezza culturale spesso istigata dalla chiesa cattolica(che da sempre non riesce a dare una spiegazione all'omosessualità,se non quella del peccato e del Male)e da forze politiche che si muovono subdole nella nostra società...

Spero che continuerete a frequentarci,magari anche ad incontrarci se vorrete,in uno dei nostri raduni...e spero che tramanderete a chiunque vorrà il messaggio di uguaglianza che dovrebbe essere la vera Bibbia per una nuova Era... :love:

 

un saluto cordiale :love:

Link to comment
Share on other sites

che bello, FINALMENTE una famiglia che ragiona! se almeno la metà degli italiani avesse la vostra mentalità vivremmo in un paradiso e l'omofobia probabilmente nemmeno esisterebbe. già perchè, a mio parere, l'omofobia, il razzismo e tutte le altre forme di intolleranza vengono "insegnate" proprio tra le mura domestiche :love::D BENVENUTI e grazie per il sostegno! :love: :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimi!!Ciò che hai detto è esattamente quello che penso anche io e che sostengo da tempo...LA NORMALITA' è la DIVERSITA' STESSA poichè non esiste un mondo di cloni...la vostra preoccupazione è la nostra preoccupazione,per un mondo che spesso ci maltratta e ci detesta perchè non ci conosce e nn comprende che dietro alla parola "gay"si nasconde un essere vivente che ama(uomo,donna,bambino,bambina etc)con i suoi pregi e difetti,ma UMANO...ma l'intolleranza e il pregiudizio è continuamente fomentato dalla disinformazione dei mass media,dalla grettezza culturale spesso istigata dalla chiesa cattolica(che da sempre non riesce a dare una spiegazione all'omosessualità,se non quella del peccato e del Male)e da forze politiche che si muovono subdole nella nostra società...

Spero che continuerete a frequentarci,magari anche ad incontrarci se vorrete,in uno dei nostri raduni...e spero che tramanderete a chiunque vorrà il messaggio di uguaglianza che dovrebbe essere la vera Bibbia per una nuova Era... :love:

 

un saluto cordiale :love:

 

stupendo quello che hai scritto, celtic!! Quoto anch'io e vorrei che tutte le famiglie siano così!!

Link to comment
Share on other sites

siete davvero dei genitori ammirevoli  :love:, credo che il punto di vista di una famiglia etero sia uno spunto molto interessante per le discussioni...benvenuti in forum ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

Sono un  eterosessuale spaventato da quello che succede in Italia. E se quello che capita a voi gay-lesbiche-trans-transgenger iniziasse a capitare anche a noi diversi per quasiasi altro motivo? Ognuno è diverso per qualche motivo, scusatemi, forse non riesco a spiegarmi, ma cosa capiterà a noi? Se continuiamo di questo passo? voglio fare un appello a tutti gli eterosessuali , diventiamo gay per un giorno, perchè oggi tocca a loro, domani toccherà a noi.....

ma che caxxo stai a di'??

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

bandolo,qual'è il problema...??

Spiegaci oppure cerca di modificare il tuo modo di esprimerti in un forum....

scusami per il tono innanzitutto.

è che 'sta frase "diventiamo gay per un giorno" mi sembra una banalità.

un professore di non so quale scuola una volta propose agli alunni, per favorire l'integrazione, di provare a IMITARE alcuni loro compagni che avevano seri problemi motori.

e questa era francamente una stronzata.

io non devo diventare una cosa che non sono (gay o disabile) per essere daccordo con le loro "lamentele".

io mi ci metto col cervello a sostenere una causa, non con una messa in scena ridicola.

(purtroppo poi il mio cervello, come tanti altri, non sarebbe al momento in grado di proporti soluzioni o lotte concrete, questo si. purtroppo)

 

scusami ancora.

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

p.s.: visto che io più che spaventato sono pessimista circa la situazione in italia, il "lavoro" che sto facendo su mio figlio è di tipo "preventivo" (si, non penso alla collettività, per niente. fatico già abbastanza per capire come vivere io e chi mi interessa).

lavoro preventivo non significa "evitare che diventi gay" (anche questa sembra una battuta...): lavoro preventivo significa far crescere mio figlio con la maggiore autostima possibile, in modo da non sentirsi insicuro davanti a niente e a non vergognarsi di niente.

(fai crescere un bambino con una forte autostima e con uno spiccato senso dell'autoironia, e poi mi dici se da grande andrà a sbattere contro il primo bicchiere di alcol che il branco gli metterà davanti. difficilmnte, io credo)

 

se poi verrà a dirmi "papà, sono gay", sai quante risate ci facciamo!

(magari si sentirà rispondere "bene, figliolo, lo sono anche io - nel frattempo magari lo sarò diventato :D - qual'è il problema? non mi dirai che te ne vergogni!")

Link to comment
Share on other sites

forse loro intendevano dire...."mettiamoci nei panni dei gay"...?

 

e comunque ben vengano persone che vogliono quantomeno conoscere la nostra situazione,venirci incontro come si fa tra persone civili,piuttosto chi ci giudica male senza conoscerci,solo per grettezza e paura....non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Guest bandolo

e comunque ben vengano persone che vogliono quantomeno conoscere la nostra situazione,venirci incontro come si fa tra persone civili,piuttosto chi ci giudica male senza conoscerci,solo per grettezza e paura....non trovi?

non sono daccordo: sono DACCORDISSIMO.

ma anche i gay potrebbero mettersi nei panni degli etero, qualche volta...

Link to comment
Share on other sites

...la maggior parte dei gay lo fa quotidianamente...alcuni direi che sono quasi costretti...

 

 

...ovvio che a forza di dover vestire panni non propri,uno si stufa e dà di matto... :D

Link to comment
Share on other sites

Bello leggere che tra gli etero c'è chi ha testa. Come andare al Padova Pride Village e vedere appunto coppie con figli in passeggino, padri che accompagnano i figli troppo giovani per andarci da soli...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum toto...  :asd:

 

Non ti preoccupare, abbiamo nelle nostre fila altri esponenti "Puro etero 100%" che ci fanno compagnia da anni... e spero anche voi ci accompagnerete nelle nostre discussioni...  :asd:

Questo forum è aperto a tutti, perchè tutti abbiamo il nostro posto nel mondo e ce n'è uno piccolino anche qui per chiunque... basta rispettarsi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...