Jump to content

Ciao


Leo90

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Leonardo, ho 19 anni e sono di Venezia...

non sono sicuro di essere gay, esco con i miei amici e frequento ragazze e con loro  ho anche rapporti, ognitanto mi viene qualche fantasia con protagonista un mio amico (andrea) e quando gli sto vicino  mi sembra di provare attrazione per lui....

Link to comment
Share on other sites

Ciao! io ho 16 anni, e prima anke io provavo le stesse sensazioni... non è detto ke tu sia gay, probabilmente sei bisex... però sappi ke quelle sensazioni... andranno sempre crescendo mi sa  :cry:...  ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! io ho 16 anni, e prima anke io provavo le stesse sensazioni... non è detto ke tu sia gay, probabilmente sei bisex... però sappi ke quelle sensazioni... andranno sempre crescendo mi sa  :cry:...  ciao!!

 

io ti giuro non so propio dove sbattere la testa

 

l'idea di cercare un rapporto con un ragazzo, di passare bei momenti da film con lui mi eccita, cioe e una cosa che vorrei realmente fare , anche se pero credo che nn ruscirei ad avere un rapporto completo con un ragazzo, l'idea del sesso anale mi fa star male...

 

mi chiedo poi se sia una cosa giusta da fare , cioe , io nn sn mai stato gay, quando ero piu piccolo nn riuscivo ad accettare l'idea che un ragazzo potesse trovare piacere con uno del suo stesso sesso, e adesso mi trovo qua a pensarci quasi ogni sera....

 

e infine penso a cosa succederebbe se questa cosa si sapesse in giro, nn riesco ad immaginarmi nel dover spiegare tutto questo a familiari e soprattutto alla mia ragazza, che cmq amo molto

Link to comment
Share on other sites

ciao leo... benvenuto nel forum.. anche io sono un nuovo arrivato... mi sono ritrovato in quello che hai detto... sono sostenzialmente dacccordo con

enea... se senti qualcosa... crescerà col tempo... per me è successo che mi sia reso conto di essere attratto dagli altri ragazzi da poco... da un'anno circa.. quando mi sono trasferito a ve... non ti preoccupare di quello che accadrà... è difficile per tutti... per me ancora adesso lo è... ciaoo e benvenuto di nuovooo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! io ho 16 anni, e prima anke io provavo le stesse sensazioni... non è detto ke tu sia gay, probabilmente sei bisex... però sappi ke quelle sensazioni... andranno sempre crescendo mi sa  :D...  ciao!!

 

io ti giuro non so propio dove sbattere la testa

 

l'idea di cercare un rapporto con un ragazzo, di passare bei momenti da film con lui mi eccita, cioe e una cosa che vorrei realmente fare , anche se pero credo che nn ruscirei ad avere un rapporto completo con un ragazzo, l'idea del sesso anale mi fa star male...

 

mi chiedo poi se sia una cosa giusta da fare , cioe , io nn sn mai stato gay, quando ero piu piccolo nn riuscivo ad accettare l'idea che un ragazzo potesse trovare piacere con uno del suo stesso sesso, e adesso mi trovo qua a pensarci quasi ogni sera....

 

e infine penso a cosa succederebbe se questa cosa si sapesse in giro, nn riesco ad immaginarmi nel dover spiegare tutto questo a familiari e soprattutto alla mia ragazza, che cmq amo molto

 

 

Non occuparti del sesso almeno per ora dai! comunque si è una cosa parekkio stranza... a me sembrava proprio impossibile perchè il desiderio per i ragazi non era certo a sfogo sassuale... esattamente quelle cose da film... anche  ora... se mai ti capiterà di avre un esperienza spero che tu riesca a trovare un ragazzo che ti possa aiutare a crescere in questo senso... ma scoprirai che questo ambiente è poco felice...

Link to comment
Share on other sites

io ti giuro non so propio dove sbattere la testa

 

l'idea di cercare un rapporto con un ragazzo, di passare bei momenti da film con lui mi eccita, cioe e una cosa che vorrei realmente fare , anche se pero credo che nn ruscirei ad avere un rapporto completo con un ragazzo, l'idea del sesso anale mi fa star male...

 

mi chiedo poi se sia una cosa giusta da fare , cioe , io nn sn mai stato gay, quando ero piu piccolo nn riuscivo ad accettare l'idea che un ragazzo potesse trovare piacere con uno del suo stesso sesso, e adesso mi trovo qua a pensarci quasi ogni sera....

 

e infine penso a cosa succederebbe se questa cosa si sapesse in giro, nn riesco ad immaginarmi nel dover spiegare tutto questo a familiari e soprattutto alla mia ragazza, che cmq amo molto

Non occuparti del sesso almeno per ora dai! comunque si è una cosa parekkio stranza... a me sembrava proprio impossibile perchè il desiderio per i ragazi non era certo a sfogo sassuale... esattamente quelle cose da film... anche  ora... se mai ti capiterà di avre un esperienza spero che tu riesca a trovare un ragazzo che ti possa aiutare a crescere in questo senso... ma scoprirai che questo ambiente è poco felice...

"questo ambiente" è uguale a tutti gli altri ambienti... tante ragazze sognano una prima volta da favola in riva al mare al tramonto e poi si trovano a darla via nel cesso di una discoteca al primo che le parla di aMMòre giusto per farsela, e lo stesso può succedere ai ragazzi gay; ricercando per forza un romanticismo esageratamente "da film" o un'idealità di uomo/ragazzo si finisce per cascare nelle grinfie del primo furbone bonazzo che sa fingere bene e dopo essere andato a letto sparisce. E non credo che questo possa essere colpa dell'ambiente gay... anzi, a differenza dell'ambiente etero è più facile che un gay ti dica subito che vuole far sesso senza farti illudere, e in questi casi più che da bollare come "sessuomane depravato" sarebbe almeno da riconoscere l'onestà.

Link to comment
Share on other sites

Non neghiamo la biechetà del modo gay dai!Men che meno difendendolo... si sa tutti che apparte poche persone i gay non tendono a portare avanti una storia seiria ,si esatto DA FILM, come gli etero, e una persona che viene dal mondo etero come me... insomma ci si rimane di merda

comunque non centra un cazzo con questo post

Link to comment
Share on other sites

guarda che tutti vengono dal "mondo etero", dove storie da film ce ne sono zero come nel mondo gay, e dove le storie "serie" sono tante quante tra i gay... dunque in cosa è bieco il mondo gay? Credi che chi popola i night club e le strade delle puttane siano 18enni etero single con gli ormoni a palla? Sono tutti etero sposati e fidanzati che mettono corna su corna, ma lo fanno al buio e nessuno li giudica. I gay, ahiloro, non possono sposarsi e non vivono nel segreto o a pagamento la loro voglia di sesso, e quindi vengono giudicati persone bieche e degne di ogni disprezzo anche se non lo sono affatto. Per inciso, io amo le scene romantiche da film hollywoodiano, le ho vissute con ognuno dei tre ragazzi (incluso il mio attuale compagno) che ho davvero amato nella mia vita, e ho nel DNA la fedeltà monogamica assoluta quindi i discorsi sui gay affamati di solo sesso e incapaci di avere storie serie non mi toccano, ma siccome conosco fin troppo bene anche gli etero mi urta terribilmente sentir dire che il mondo gay fa schifo e quello etero no, perché non è affatto così. Se cerchi davvero una storia seria con una persona onesta e sincera che sappia amarti la trovi benissimo nel mondo gay, ma come tutte le cose preziose bisogna cercarla davvero, guardando oltre le semplici apparenze ed i giudizi affrettati magari basati solo su una frase, su una fotografia buttata su una pagina internet o su un'occhiata di sfuggita in mezzo ad un locale...

E penso che se il "dubbio" di Leo90 è quello di chiarirsi le idee, sia utile anche a lui "sentir parlare" (anche se in realtà si scrive e basta) di tutto ciò   :D

Link to comment
Share on other sites

ciao Leo!io nella mia presentazione(visto che sono anche io nuovo)ho detto le stesse cose...e mi consola il fatto di non essere l'unico...però tranquillo,vivi la vita come viene,le risposte verranno sole...almeno....lo spero! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...