Jump to content

Ragazzo lunatico, pazientare o mollare?


sugar85

Recommended Posts

Salve a tutti. Come tutti potevate immaginare questa parte del forum non è la mia preferita: difficilmente affido le mie vicende personali alla rete per lo meno non subito. Tuttavia sto vivendo una situazione che richiede uno scambio di opinioni e vi ringranzio in anticipo se potrete essermi d'aiuto.

 

Normalmente un comportamento del genere fatto da uno qualunque mi avrebbe fatto girare i coglioni e avrei scaricato il tizio in questione. Tuttavia, sarà l'avanzare dell'età, sarà che mi trovo a che fare con una persona particolare o sarà semplicemente che sono 4 anni che a parte brevi parentesi sono single e che mi sono rotto i coglioni di esserlo ma qualcosa mi fa desistere dal fare il solito acidone  :hm:

 

La storia è questa: ho conosciuto un ragazzo su gay.tv e dopo un breve messaggio e dopo esserci scambiati l'indirizzo msn ci siamo messi a chattare. Abbiamo chiacchierato un pò e abbiamo deciso di vederci al village il primo week end e cosi abbiamo fatto. Mi sono trovato subito bene con lui, non è la persona che definirei il mio tipo ma neanche la solita frocia sfranta fatta di carne e accessori ed un Invisibile alla fragola al posto del sangue (buono!!!  :cry:). Per farla breve ci siamo trovati bene, ci siamo "acchiappati" e abbiamo iniziato a limonare e dopo un pò siamo usciti dal Gay Village e ci siamo fatti un "giretto" per l'eur. Finito tutto ci siamo messi d'accordo sul rivederci presto perchè lui (parole sue) non è un tipo da una "botta e via" la cosa ovviamente mi ha fatto piacere e ci siamo salutati.

 

Il giorno dopo reincontrandoci su msn gli ho chiesto quando ci potevamo vedere ed ogni data lui aveva sempre qualcosa da fare. Ho capito che era una scusa (almeno cosi pensavo) e non l'ho più risentito finchè non mi ricontatta lui dopo una settimana e mi dice che è stato impegnato e che gli farebbe piacere uscire con me. Usciamo, era la notte di San Lorenzo e ci incontriamo a Fregene gli faccio "vedere le stelle cadenti" e dopo di che torniamo a casa. Ci vediamo altre 2 volte poi il suo comportamento cambia improvvisamente. Il giorno dopo in cui mi manda una carrellata di sms il suo comportamento si fa improvvisamente indifferente: non mi contatta più, ogni giorno o ha qualcosa da fare o soffre d'insonnia. Il suo mi sembra un comportamento molto lunatico o ciclico e se da un a parte mi da al cazzo dall'altra mi dispiace perché sono tuttora convinto che coi potrebbero essere delle potenzialità nel nostro rapporto.

 

Secondo voi cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

guarda, quello che ho capito io è che non bisognerebbe combattere troppo per conoscere qualcuno, in quanto dovrebbe essere una cosa che fa piacere ad entrambi, e che viene quindi naturale. se 1 dei 2 deve star lì a puntellare l'altro, o a scervellarsi per capire perché e percome...forse è il caso che ne trovi un altro più bello che problemi non ha (cit.)

Link to comment
Share on other sites

guarda, quello che ho capito io è che non bisognerebbe combattere troppo per conoscere qualcuno, in quanto dovrebbe essere una cosa che fa piacere ad entrambi, e che viene quindi naturale. se 1 dei 2 deve star lì a puntellare l'altro, o a scervellarsi per capire perché e percome...forse è il caso che ne trovi un altro più bello che problemi non ha (cit.)

 

Mah il fatto è che non sto combattendo: sta facendo quello che gli pare anche perchè sono cosciente di non avere pretese su di lui. Sì, ne ho parlato con lui e mi ha detto che lui con me sta bene ma che in questo momento ha tante cose da fare e che ha altro per la testa per farmi essere una cosa "esclusiva"

Link to comment
Share on other sites

Non vuole fare sesso una botta e via perchè è serio, dopo però non

vuole mettersi  con te perchè ha tanto da fare...e non può

concederti l'esclusiva.... :cry:

 

O ora ha trovato un altro e non te lo vuole dire, o voleva una botta

e via e prima non te l'ha voluto dire, o entrambe le cose...cioè sta

continuando con "altre botte e via" con altre persone, raccontandogli

la stessa storia.

 

Impariamo a distinguere lunatici e bugiardi.

 

In genere il lunatico lo si vede dall'umore, non dalla volontà

Link to comment
Share on other sites

Beh Dario, è ovvio il motivo...

se gli dice "non mi interessi"

perde l'occasione di uscirci ancora.

 

Magari è fidanzato e in crisi,

magari si è rifatto vivo l'ex,

magari ieri ha conosciuto Tizio

(ma ci ha solo fatto sesso);

magari... boh...

 

Basta leggersi un po' di forum

e usare un po' di fantasia;

una spiegazione credibile ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è troppo presto per decidere in un senso o nell'altro... se ti piace davvero, io gli darei qualche altra settimana.. magari sta davvero attraversando un periodo complicato... se continua così, lo scarichi!

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere, in passato ho sentito più volte quelle parole: con te è stato bene ecc ecc, ma non vuole impegnarsi al momento.

Io non capisco cosa gli costerebbe dirti che non gli interessi più, se è così. Invece di continuare con i valzer e gli impegni  :cry:

Parlare chiaramente spontaneamente è difficile, in pochi hanno le palle.

guarda, quello che ho capito io è che non bisognerebbe combattere troppo per conoscere qualcuno, in quanto dovrebbe essere una cosa che fa piacere ad entrambi, e che viene quindi naturale. se 1 dei 2 deve star lì a puntellare l'altro, o a scervellarsi per capire perché e percome...forse è il caso che ne trovi un altro più bello che problemi non ha (cit.)

e concordo anche con Roj84, le basi per qualcosa si pongono solo quando tutto va avanti spontaneamente e senza tanti scervellamenti; in bocca al lupo :hm:

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che da ieri è più presente e mi cerca. Anche se sono molto freddo con lui. Francamente non sò che fare :cry:

 

fai bene, continua così, guarda le sue reazioni poi magari lascialo perdere che rischi solo di soffrirci!

Link to comment
Share on other sites

Ma a questo punto

tanto vale che a essere sincero sia tu.

 

Spiegagli che il suo comportamento ti ha raffreddato,

che non ce l'hai con lui ma che ti aspettavi più coinvolgimento.

 

Inutile pensare a una strategia,

tanto vale essere franchi e scoprire

il motivo del suo comportamento.

 

Limitarsi a essere freddi non è utile.

Link to comment
Share on other sites

Magari ha avuto veramente dei problemi o delle faccende che l'hanno un po' allontanato, a volte dei periodi così capitano.

Viste la sua affermazione che con te sta bene ed il fatto che ti sta cercando, dire di lasciare da parte la tua (giustificata) freddezza e provare a buttarsi la cosa alle spalle, comportandoti normalmente con lui.

Se poi rispuntano questi sui "sintomi" prendi e glielo dici poi vediamo come va.

 

Secondo me non vale la pena buttare via un'occasione così per qualche "problema"  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Atheno, che consiglio pacato, saggi oe maturo, sei proprio QUEL  quadro.

per il giovane che ha aperto il post, potresti portare il tipo in cantina e tenerl ola dieci giorni come prigioniero stuprandolo ripetutamente finchè non gli viene la sindrome di stoccolma e allora non ti lascerà più.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io pazienterei, che cos'hai da perdere? Al massimo avrai sprecato qualche giorno.. Che sarà mai su un'intera vita..

Comunque continua a cercare altri nel frattempo, sono d'accordo con Almadel.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...