Jump to content

primo passo!


faith

Recommended Posts

dal momento che è un pò che bazzico da queste parti ho deciso anche io di chiedere consiglio a voi...

 

partiamo dal presupposto che nei rapporti umani sono una frana  :D che gli ultimi anni per me non sono stati particolarmente facili (e non a causa di amori o cose simili) e che ora come ora faccio veramente fatica a riaprirmi al prossimo (soprattutto se uomo e gay)...

 

qualche mese fa mi iscrivo su un sito di profili online, tra i vari profili vedo quello di un ometto che mi colpisce particolarmente, ovviamente parlo da un punto di vista estetico dal momento che di lui scrive poco e niente, e decido di lasciargli un messaggio o meglio una firma sul suo guestbook come per dire sono passato di qui! ovviamente non mi aspettavo risposta e invece con mia somma sorpresa anche lui lascia un messaggio sul mio guestbook scrivendo "mi piaci", il mio primo pensiero è stato si è sbagliato  :D gli mando allora un messaggio privato ringraziandolo del messaggio sul guestbook e ci scambiamo msn... su msn non ci siamo mai scambiati una singola parola, non chiedetemi il motivo, ce l'ho tra i contatti ogni tanto si connette ma non abbiamo mai parlato! mi sento tremendamente bloccato perchè è veramente bello ha un viso magnetico...

 

la cosa muore li, tra l'altro mi cancello anche da quel sito dal momento che non riuscivo a trovare quello che stavo cercando...

 

sabato scorso lo vedo da lontano al gayvillage tra l'altro di 3/4 ma sono sicuro che era lui meno male che non l'ho visto in faccia se no mi prendeva un coccolone come se dice a Roma eheh  :D

 

il giorno dopo l'ho cercato su facebook e l'ho aggiunto, dopo un giorno accetta la mia richiesta di amicizia e scrivo sulla sua bacheca "grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia" ... che fantasia  :D

anche qui non pensavo mi avrebbe risposto ha qualcosa tipo 900 amici pensavo non avrebbe neanche calcolato il mio messaggio oggi invece scrive sulla mia bacheca ...  " è un piacere, spero:-)"  :salut:

 

che intende secondo voi? cosa dovrei fare? dovrei fare io il primo passo? ha 20 anni più di me potrebbe farlo anche lui eheh  :P

 

la verità è che mi sento molto intimidito perchè mi piace un sacco  :)

 

Mi rendo conto che dopo questo topic penserete a me come ad una verginella dodicenne ma vostri consigli sono più che graditi  :D

Link to comment
Share on other sites

Primo passo? Un ciao su msn! E vedi come va la conversazione, che piega prende, e se ti colpirà anche per altro, oltre che per il suo aspetto, organizzati per incontrarlo dal vivo, magari andando insieme al village  :D

 

Ciao, tienici aggiornati!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ciao

io ho notato che a volte le persone piu' mature si fanno piu' scrupoli con i piu' giovini

han sempre la para di essere rifiutati per il fatto di avere piu' anni di sentirsi dire "te sei vecchio..ando' vai?"

se la persona ti interessa prova a buttarti

credo sia sempre meglio una figura di merda che un rimpianto

 

(pensa sempre : magari mi manda a cagare ...e quindi?

che ci hai perso?

una figura di merda con qualcuno che a malapena conosci?

che sara'?

quando lo rivedi piu? :P)

 

in fondo a farsi rincorrere ci si guadagna poco

le principesse che aspettano nelle torri d'avorio muoiono di vecchiaia e vergini

emancipiamoci  :salut::D

 

bona fortuna =P

Link to comment
Share on other sites

quoto in toto....

 

pensala così: non hai nulla da perdere..... ora non hai nessun rapporto con lui, se dovesse andare male, non cambierebbe nulla....

 

e poi vuoi mettere il divertimento della conquista?

 

in bocca al lupo e facci sapere come va.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

nuuuu non voglio fare la principessa  :D

 

avete ragione non ho nulla da perderci, oggi gli mando un messaggio su FB non so se ridargli il contatto msn dove gia ce lho in lista (non avrebbe senso) oppure dargliene un altro!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver capito di che sito parli, è Bear ci ho azzeccato? se la conversazione manca sia su msn sia su Fb, magari è perchè lui non cerca la conoscenza ma semplice divertimento, o non è interessato a nessuna delle due opzioni (questa è l'esperienza accumulata in 2 anni su quel sito, cancellato da ormai tantissimi mesi); a mio avviso, se la conversazione manca è inutile provare ad accenderla in modo forzato.

Link to comment
Share on other sites

Faith, mi associo anche io,

siccome faccio parte - per età... - di quelli che hanno "ventanni di più", penso che sei tu che ti devi dare na mossa.

Noi abbiamo paura di essere rifiutati perché vecchi...

 

E poi che perdi ? Non può che fargli piacere, caso mai, no grazie...

Link to comment
Share on other sites

Faith, mi associo anche io,

siccome faccio parte - per età... - di quelli che hanno "ventanni di più", penso che sei tu che ti devi dare na mossa.

Noi abbiamo paura di essere rifiutati perché vecchi...

 

E poi che perdi ? Non può che fargli piacere, caso mai, no grazie...

 

gli ho mandato messaggio privato su FB  :D

Link to comment
Share on other sites

ok mi ha risposto su FB semplicemente lasciandomi anche lui il suo contatto, non è stato molto loquace, lo aggiungo va vediamo poi come va  :D

Link to comment
Share on other sites

mi ha mandato messaggio poco fa su FB  :ghgh:

 

....e?

 

 

:)

 

mi ha scritto che ci si vede quando torna... non mi aspettavo sto mes anche perchè io mi ero limitato a rispondergli "aggiunto" dopo che mi aveva dato suo contatto msn  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

vi aggiorno va anche se credo che sto facendo la figura del rincoglionito (probabilmente lo sono)  :D

 

ci siamo scambiati numero di cel e gli ho detto che questo momento ho il mio in riparazione dovrei prenderlo domani infatti ma è gia tre giorni che slittano, è stato lui a dirmi che se volevo potevamo sentirci telefonicamente... ora immagino che dovrei chiamarlo  :D

 

vorrei tanto essere un pò più sicuro di me ed essere un pochino più sfrontato  :D

Link to comment
Share on other sites

molto interessante lo sviluppo degli eventi, secondo me gli interessi (credo ceh tu lo abbia capito dal "mi piaci" che ha lasciato sul tuo guestbook un po' di tempo fa)....... dovresti prendere il coraggio a quattro mani e chiamarlo....... maglio vivere di rimorsi che di rimpianti!!!!

in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

molto interessante lo sviluppo degli eventi, secondo me gli interessi (credo ceh tu lo abbia capito dal "mi piaci" che ha lasciato sul tuo guestbook un po' di tempo fa)....... dovresti prendere il coraggio a quattro mani e chiamarlo....... maglio vivere di rimorsi che di rimpianti!!!!

in bocca al lupo!

 

in realtà di interessante c'è ben poco, io non l'ho chiamto lui nemmeno.. per altre cose che non sto qui a dire credo che alla fine sia stato meglio così, anche se so che dovrei darmi una svegliata ehhe :ok:

 

in compenso ultimamente si è fatta risentire un'altra persona  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 12 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...