Jump to content

Domandina


Guest Neverever

Recommended Posts

Guest Neverever

Ciao, sono di passaggio, vabbè siamo tutti di passaggio  :salut:, volevo dire nel senso che non sono gay e volevo solo chidere una cosa, che posto qui non essendo di capitale importanza.  Qualche giorno fa per lavoro ho collaborato con una persona che prima non conoscevo per un paio di giorni per molte ore ed ero convinta che fosse gay, ma non perchè abbia detto qualcosa in proposito o per qualche comportamento oggettivo, e neanche mi interessava particolarmente stabilire la cosa, ma lo davo per scontato e avrei detto di essere sicura al 100%. Tanto che abbiamo scherzato, parlato, fatto battute, pure con più confidenza di quella che avrei avuto di solito. Alla fine lo saluto e mi presenta compagna e bimbo che sono venuti a prenderlo  :love:

Ora tralasciando l'ipotesi che mi sono sbagliata e basta, che mi rendo conto che sia la più probabile :love:, e l'altra che il tipo non lo sappia nemmeno lui, ci può essere un perfetto gay in tutto il resto (che però non so in cosa esattamente dovrebbe consistere :beer:) a cui piacciono le donne? :salut:

Tutto ciò non ha senso ...  :love:

Link to comment
Share on other sites

che significa lo davo per scontato?  :beer:

gli e' caduto un dildo dalla 24 ore?

:salut:

bho?

 

non credo esistano gheis a cui piacciano le donne  :love:

ma esistono gli uomini che han imparato a radersi/lavarsi ogni giorno

:love: e senza alternare un rutto e una scorreggia e una strizzata ai marroni ogni due frasi  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Neverever

Non è che insisto e neanche mi interessa, a me non cambia niente, evidentemente non lo è, quello che mi chiedevo era riferito a me, cioè, visto che non è che tutte le persone che incontro cerco di stabilire se sono gay o no, perchè mi è venuta quest'idea solo si questa persona? Pensiero che peraltro mi è sorto autonomamente, perchè appunto non mi prefiggevo di stabilirlo, evidente qualche elemento me l'avrà fatto pensare, poi è solo una curiosità non è che la mia vita dipende da questo :salut:

Sono luoghi comuni però uno che se gli chiedi di passarti quel coso azzurro, dice "indaco", se entra una stangona con i tacchi a spillo nota la borsa fashion di marca della quale io ignoravo l'esistenza, vanta vittorie in tornei di canasta, sa tutto delle dinamiche psicologiche del GF (ma con distacco e non essendo ignorante) e non fa nessun cenno alla tettona, ti da consigli su come scrostare i rebbi delle forchette e pontifica sull'inutilità del Cillit bang... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non è che insisto e neanche mi interessa, a me non cambia niente, evidentemente non lo è, quello che mi chiedevo era riferito a me, cioè, visto che non è che tutte le persone che incontro cerco di stabilire se sono gay o no, perchè mi è venuta quest'idea solo si questa persona? Pensiero che peraltro mi è sorto autonomamente, perchè appunto non mi prefiggevo di stabilirlo, evidente qualche elemento me l'avrà fatto pensare, poi è solo una curiosità non è che la mia vita dipende da questo :beer:

Sono luoghi comuni però uno che se gli chiedi di passarti quel coso azzurro, dice "indaco", se entra una stangona con i tacchi a spillo nota la borsa fashion di marca della quale io ignoravo l'esistenza, vanta vittorie in tornei di canasta, sa tutto delle dinamiche psicologiche del GF (ma con distacco e non essendo ignorante) e non fa nessun cenno alla tettona, ti da consigli su come scrostare i rebbi delle forchette e pontifica sull'inutilità del Cillit bang... :love:

 

Poddarsi è uno dei poki etero sopravvissuti all'ondata di cafoneria dilaniante tra noi ragazzi...ed è pure il mio  tipo ideale  :salut:

A parte le battute secondo me te l'ha fatto pensare proprio questo suo modo di porsi, molto più tendente al gayo ke all'etero...fortunata la moglie direi :salut:

Link to comment
Share on other sites

vanta vittorie in tornei di canasta

 

e questo sarebbe un luogo comune gay? :salut: mi sa che dovresti conoscere gay reali, penso che ti stupirebbero...

Link to comment
Share on other sites

Guest Neverever

In effetti ripensandoci deve essere solo una persona molto educata, è che di questi tempi non ci siamo più abituati ad incontrarne  :salut:

La canasta l'ho messa nel mucchio, ma per me più che altro è da anziana signora, ma forse è un gioco tornato di moda non so, per me è un mistero quasi quanto il bridge  :salut: Ecco in effetti la moglie è fortunata ... almeno fino a quando non scoprirà di essere gay :beer: (scherzo!  :love:)

Link to comment
Share on other sites

E' un etero affettato palloso e pignolo...

 

Quasi sicuramente mammone: parla come la madre

gioca a canasta, legge le sue riviste, cerca sempre

di fare le cose nel modo giusto, che è quello della

madre....

 

Vade retro, la suocera per la moglie sarà un incubo :salut:

 

Luogo comune per luogo comune un gay pignolo le

forchette non le lascia ad incrostare nel lavello, che fanno

sporco e disordine, le mette nel lavastoviglie.

Link to comment
Share on other sites

XD io ho solo da dire:''fortunata la moglie'' ^^ davvero bravo figlioulo...si probabilmente è un mammone   :salut: mai dire mai  :salut: metti che è gay?? XD no scherzo :love: è bello vedere che ci  siano certe belle coppie ^^ di solito ciò che vedo in giro nel mio paese intendo...sono ragazzi grezzi con ragazze facili...che stanno insieme per puro esibizionismo...purtroppo  :love: poi il resto di coppia vera e fatta d'amore...bah chi lo sa :beer: vorrei vedere qualche coppia gay o lesbica...ma la vedo dura  :love: ci devo pensare io  :look:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann mi ha preceduto.

Stavo per chiederti "ma com'è sua madre?".

 

Io conosco un etero che a 36 anni "si siede per farla"

perchè la madre gli ha insegnato così, per non schizzare

e che è praticamente identico a questo personaggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Neverever

Ho pensato al preside Skinner :salut: cmq la categoria dei mammoni è trasversale e tipicamente italiana. Conosco un 37enne che ogni volta che parte ha bisogno che la madre gli prepari il trolley...

Link to comment
Share on other sites

E' un etero affettato palloso e pignolo...

 

Quasi sicuramente mammone: parla come la madre

gioca a canasta, legge le sue riviste, cerca sempre

di fare le cose nel modo giusto, che è quello della

madre....

 

Vade retro, la suocera per la moglie sarà un incubo :salut:

 

Luogo comune per luogo comune un gay pignolo le

forchette non le lascia ad incrostare nel lavello, che fanno

sporco e disordine, le mette nel lavastoviglie.

 

 

 

E chi non ha la lavastoviglie?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Neverever
:salut: Ciao ciao, è stato un piacere, se mai dovessi avere qualche dubbio in qualche modo attinente all'omosessualità chiederò a voi :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...