Jump to content

Secondo voi questo musicista è gay?


Fantom

Recommended Posts

Ma com'è macho! E che voce profonda! E quali "bizzarre movenze" (cit.)! Secondo me più che gay.. è una sfrantona.

 

Concordo...non avevo mai sentito sfrantona XD mi è nuova qsta  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Concordo...non avevo mai sentito sfrantona XD mi è nuova qsta  :salut:

Mh, in effetti potrei essermelo inventato io. Ma potrebbe anche esistere.

Comunque indica una "checca sfranta" all'ennesima potenza.

Link to comment
Share on other sites

Concordo...non avevo mai sentito sfrantona XD mi è nuova qsta  :salut:

Mh, in effetti potrei essermelo inventato io. Ma potrebbe anche esistere.

Comunque indica una "checca sfranta" all'ennesima potenza.

 

Allora calza a pennello :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se lui è un musicista etero, io allora sono pène-dipendente, amante della house e frequentatrice assidua del Diabolika il sabato sera.

 

(E il primo che si fa venire il dubbio, vince un viaggio sola andata per il backstage dei Dari.)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se lui è un musicista etero, io allora sono pène-dipendente, amante della house e frequentatrice assidua del Diabolika il sabato sera.

 

(E il primo che si fa venire il dubbio, vince un viaggio sola andata per il backstage dei Dari.)

 

Posso dire solo ROTFL! XDD

Comunque, ragazzi, i Dari non sono malaccio, su.. [lui rimane comunque una fashion victim].

Link to comment
Share on other sites

Allora, a parte che come già detto, non è un musicista, è semplice far parte di una band emo (che la musica emo poi, è ben altra...) facendo 4 accordi se va bene per brano. A parte che tutti i loro componeneti mi sembrano gay, ma il problema resta un'altro ancora... ormai la gente normale, si veste come se fosse gay e fai difficoltà a differenziar ormai uno dall'altro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Sul piano musicale evito di esprimermi perche sarei molto cattivo.

Non fa neanche 4 accordi, preme 2-3 tasti agitandosi, usa dei loop campionati per ogni strofa e ritornello.

Però è bello notare come i ragazzini alla moda con canzoni orecchiabili spopolano vendendo molto, c'è una grossa fetta nel mercato musicale composta da moltissime ragazzine arrapate disposte a rompere le scatole ai genitori per farsi dare i soldi per comprare i loro dischi o andare ai loro concerti, i produttori giustamente non possono farsi scappare queste occasioni.

I musicisti veri che non hanno successo ci rosicano e li offendono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...