Jump to content

gay è bello.perchè?


white

Recommended Posts

jhdhtu.jpg

prendo spunto da un blog, queerblog, per aprire questo topic.

questa scritta è stata fatta in un muro in italia...l'avrà scritta qualche gay ovviamente... gay è bello.

ma è veramente bello?

perchè secondo voi gay è bello?

:roll:

Link to comment
Share on other sites

perchè si può far sesso tutti i giorni del mese!  :roll:

 

A parte questo, non saprei. Cioè, di certo non è brutto, ma per chi è etero è bello essere etero, e per i gay è bello essere gay, non c'è un motivo particolare

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con fantom, è solo una scritta provocatoria, nient'altro.

 

e poi come si può discutere in termini assoluti di una questione che di natura è soggettiva?

Link to comment
Share on other sites

perchè si può far sesso tutti i giorni del mese!  :ok:

 

A parte questo, non saprei. Cioè, di certo non è brutto, ma per chi è etero è bello essere etero, e per i gay è bello essere gay, non c'è un motivo particolare

 

stra-quoto XD cioè dai...ognuno si sente orgoglioso di essere quello che è...

Link to comment
Share on other sites

A me piace un sacco essere gay.

Da bambino volevo essere Ebreo

per sentirmi speciale, non fossi gay

probabilmente avrei la cresta punk.

L'idea stessa della Normalità mi angoscia.

 

Essere gay è poi un ottimo modo

per evitare le persone spiacevoli.

Un po' come i neri che non frequentano razzisti,

dichiararsi gay ti circonda di etero migliori.

 

Poi mi piace l'idea che il mio amore

non abbia una "prospettiva forzata".

Matrimonio, mutuo, bambini, eccetera.

Come gay devo combattere per avere certe cose

che come etero combatterei per evitare.

Link to comment
Share on other sites

E' bello perché fai ciò che vuoi veramente senza troppi problemi, così come dovrebbe essere per tutti, anche se gli etero spesso si fanno molte più preoccupazioni.

Link to comment
Share on other sites

gay è bello xkè...

ki è gay konosce l'amore sotto tutti i punti d vista: cotte, sofferenze x un amore non rikambiato(ed io ne so qualkosa), combattere x il proprio modo d essere e d amare(purtroppo in italia è kosì-__-)... e poi, ho notato ke noi gay(non tutti ovviamente) abbiamo una karatteristika ke gli etero c invidiano:siamo mlt kreativi. basti pensare ke il mitiko leonardo era gay :salut:  c sarebbe da dire tantissimo su noi gay...

 

io sono fierissimo della mia OMOSESSUALITA'  e ringrazio il cielo d essere nato gay :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto l'ultimo paragrafo di Almadel in todo.

 

Inoltre, gay (be', lesbo, ma il discorso è lo stesso) è bello perchè lo sono IO :D

 

Questo topic mi ha beccato proprio mentre ascolto Proud di Heather Small, e non potevo non intervenire per dare più peso all'affermazione che gay, sì, è bello, e non per moda o per egocentrismo (a dispetto della mia affermazione scherzosa qui sopra), ma perchè è un tratto della nostra personalità insito nel profondo.

Ci lega tutti, ci rende parte di una comunità (per quanto a volte auto-critica, a volte malmessa, e quel che volete) basata su più di un ideale, come un partito politico, più di una nazionalità. E' una definizione che va dritta al nostro cuore.

Starò facendo un discorso un po' sdolcinato e dettato dall'esaltazione del momento, ma per me è così: ci sono delle parole che possono quasi descrivere la mia anima così com'è in questa vita, e come una di queste può essere...disegnatrice compulsiva (artista me lo risparmio per quando completo gli studi  :salut:), un'altra sorella maggiore, un'altra è LESBICA.

 

E' molto più di un semplice orientamento sessuale, di una moda, di uno stereotipo. A mio parere, è una parte inscindibile del nostro essere, e se non ne siamo fieri noi e non siamo i primi a dire che è bello, nessuno lo farà.

Io ci credo <3

Link to comment
Share on other sites

X me non è ne bello ne brutto...ci siamo e basta...sfido la maggior parte del forum a dire che non preferirebbe essere etero x una lunga serie di motivi, io per primo :salut: ovviamente la mia è solo una personale opinione ke potete controbattere :D

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Essere gay è bello? Per te stesso sì.

..Ogni tanto è infernale  :salut: specie per colpa dei tuoi """""""""""""simili"""""""""""".

Link to comment
Share on other sites

X me non è ne bello ne brutto...ci siamo e basta...sfido la maggior parte del forum a dire che non preferirebbe essere etero x una lunga serie di motivi, io per primo :salut: ovviamente la mia è solo una personale opinione ke potete controbattere :P

 

Beh, io avrei voluto essere gay

anche quando ero sicuro di essere etero.

Avevo l'impressione che i gay

fossero molto più romantici e tormentati

e allo stesso tempo a letto si divertissero di più.

"sentimenti più intensi e sesso più forte?"

Chi non farebbe cambio?

 

Tormentati ed edonisti, dolenti e spassosi

i gay danno l'idea di "vivere di più".

C'è più invidia, ma anche più solidarietà;

più lacrime, ma più risate; tutto una "ottava sopra".

 

Da ragazzini siamo più maturi dei coetanei,

da grandi più giovanili;

parliamo di sentimenti come delle dame del Settecento

e di sesso come degli scaricatori di porto;

i classe eravamo i più seri, i pista i più scatenati.

 

Qualunque connotazione maschile ti venga in mente

c'è un gay  a fare da modello.

I più grandi artisti, i più grandi condottieri

e i maschi più falsi e meschini;

scienziati e prostituiti, filosofi e criminali:

al massimo farei cambio con una lesbica :D

Link to comment
Share on other sites

Be', di certo non è brutto  :P

 

Comunque, sono d'accordo con Almadel: quando ero convinto di essere etero era tutto molto più palloso :D, adesso invece mi godo la vita come non mai!  :salut: :)

Link to comment
Share on other sites

X me non è ne bello ne brutto...ci siamo e basta...sfido la maggior parte del forum a dire che non preferirebbe essere etero x una lunga serie di motivi, io per primo :D ovviamente la mia è solo una personale opinione ke potete controbattere :D

 

Beh, io avrei voluto essere gay

anche quando ero sicuro di essere etero.

Avevo l'impressione che i gay

fossero molto più romantici e tormentati

e allo stesso tempo a letto si divertissero di più.

"sentimenti più intensi e sesso più forte?"

Chi non farebbe cambio?

 

Tormentati ed edonisti, dolenti e spassosi

i gay danno l'idea di "vivere di più".

C'è più invidia, ma anche più solidarietà;

più lacrime, ma più risate; tutto una "ottava sopra".

 

Da ragazzini siamo più maturi dei coetanei,

da grandi più giovanili;

parliamo di sentimenti come delle dame del Settecento

e di sesso come degli scaricatori di porto;

i classe eravamo i più seri, i pista i più scatenati.

 

Qualunque connotazione maschile ti venga in mente

c'è un gay  a fare da modello.

I più grandi artisti, i più grandi condottieri

e i maschi più falsi e meschini;

scienziati e prostituiti, filosofi e criminali:

al massimo farei cambio con una lesbica :D

 

Ci sono cmq i tantissimi lati negativi quali le relazioni quasi impossibili da instaurare, di breve durata il 90% e coronate dalle più impensabili corna.

Falsità, bugie, odio...non riduciamo il tutto a un isola felice...stiamo sulla barca e navighiamo ma non esageriamo dicendo ke viviamo tutto all'ottava superiore ke mi sembra alquanto eccessivo...ribadisco, mio personale parere e accetto tutte le critiche del caso :D

Link to comment
Share on other sites

c'ho pensato un pò di più, e devo dire che, anche per me, viviamo tutto più intensamente..... almeno per quanto riguarda i sentimenti..... e credo che sia per il fatto che, il nostro non è un amore "scontato", che, spesso, dobbiamo difenderlo da tutto e tutti....  e forse questo ci insegna a godere di più delle cose belle che la vita ci offre....

Link to comment
Share on other sites

tutto più intenso, più sofferto, più meritato, ma anche più superficiale

il bello è che alcuni etero vorrebbero essere gay per avere meno problemi, altre volte sono i gay a voler essere etero per lo stesso motivo...

ma è bello quello che è bello, o siamo noi a farlo sembrare tale?

Link to comment
Share on other sites

ho sempre qualcosa di cui lamentarmi, si può fare la vittima senza che si venga redarguiti

le ragazze si sdraiano su di te e ti tengono caldo, puoi appoggiarti dovunque su di loro per dormire

Link to comment
Share on other sites

X me non è ne bello ne brutto...ci siamo e basta...sfido la maggior parte del forum a dire che non preferirebbe essere etero x una lunga serie di motivi, io per primo :D ovviamente la mia è solo una personale opinione ke potete controbattere :D

 

Ma anche no... Essere gay onestamente è l'ultimo dei miei problemi.....

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Aggiungo due motivi per i quali essere gay è bello:

 

-non ti devi mai scusare se dai le spalle.

 

-non devi rendere conto a nessuno, alle riunioni di classe, se ancora non sei sposato.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo due motivi per i quali essere gay è bello:

 

-non ti devi mai scusare se dai le spalle.

 

-non devi rendere conto a nessuno, alle riunioni di classe, se ancora non sei sposato.

 

Altamente positivo direi :D

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

le ragazze si sdraiano su di te e ti tengono caldo, puoi appoggiarti dovunque su di loro per dormire

 

Vero!!!Sul treno sono praticissime! :D

Tengono caldo anche d'estate quando l'aria condizionata sui treni è a -20

Link to comment
Share on other sites

scritte del genere sono grandi cavolate, non è una moda

 

Esatto.

Inoltre è senza senso, essere gay non è bello nè brutto, è indifferente, una caratteristica come tante altre.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Secondo me è una frase che non ha il minimo senso..

Ma che vuol dire?

Siamo i primi a dire che nn siamo diversi da tutte le altre persone, ci battiamo per non essere discriminati o trattati diversamente..

E poi ce ne usciamo con una frase del genere? ;)

 

Gay non è bello, gay non è brutto.. gay non ha (o non dovrebbe avere) un'accezione diversa da etero.

 

La condizioni di gay/etero, di per loro, non ti rendono ne più intelligente ne più scemo, ne più colto ne più ignorante, ne più bello ne più brutto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...