Jump to content

laguna "del mort" eraclea mare venezia


Guest ragazzovenezia

Recommended Posts

Guest ragazzovenezia

ciao mi chiamo davide, da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, ma non riesco a trovare nessuno, so che  molto vicino al mio paese cè il famoso parcheggio di eraclea mare "il mort" ci sono stato un paio di volte ma non avevo il coraggio di fermarmi, cera un via vai incredibile di auto che entravano nel parcheggio giravano, ti passavano vicino piano in auto e poi se ne andavano, chi di voi frequenta quel posto? comè? si fa bei incontri o ci sono solo guardoni?

grazie a tutti !!

Link to comment
Share on other sites

In un luogo di battuage ci fai solo incontri di un certo tipo... se sono "belli" dipende cosa cerchi...

Se cerchi sesso e stop non rimarrai generalmente deluso, credo, ma se cerchi qualcuno con cui scambiare opinioni sull'ultimo film di Spielberg direi che dovrai orientarti altrove...

Link to comment
Share on other sites

Guest ragazzovenezia

In un luogo di battuage ci fai solo incontri di un certo tipo... se sono "belli" dipende cosa cerchi...

Se cerchi sesso e stop non rimarrai generalmente deluso, credo, ma se cerchi qualcuno con cui scambiare opinioni sull'ultimo film di Spielberg direi che dovrai orientarti altrove...

 

 

ma veramente io cercherei solo sesso inizialmente, ma quindi conosci il posto?

Link to comment
Share on other sites

Ussignur... stasera faccio pure il moderatore...

1) Non citare un post se quello a cui rispondi è l'ultimo postato da chi ti ha preceduto...

2) Esiste un pulsante "Modifica" in alto a destra nei tuoi post con cui puoi editare i post per un certo numero di giorni: usalo per modificare anzichè ripostare un intero intervento o correggere qualche inesattezza con due post uno dopo l'altro

 

Tornando IT:

Sono di Torino, non conosco quel posto e manco li frequento... in ogni caso trovare sesso non è difficile nemmeno andando semplicemente ad una serata gaya...

E in genere alle serate gaye, almeno, trovi manzo non ancora scaduto... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest ragazzovenezia

come fai a sapere che ci sono solo vecchietti? scommetto che ci sei stato? cmq a me gli uomini maturi mi piacciono, e ne avrei visto uno carino che girava la  a piedi ma non ho avuto il coraggio.....

Link to comment
Share on other sites

come fai a sapere che ci sono solo vecchietti? scommetto che ci sei stato?

 

no, non scommettere, sono stato solo una volta in veneto per tutt'altri motivi.

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono stato una volta sola.

E pioveva che Dio la mandava.

 

Nonostante questo abbiamo beccato un ragazzo;

ti parlo di quasi dieci anni fa.

 

Male non ti farà, fattici un giro.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...