Jump to content

ciao da davide!


Guest ragazzovenezia

Recommended Posts

Guest ragazzovenezia

:salut:ciao mi chiamo davide, sono un bel ragazzo di 20 anni, alto, bello, occhi azzurri, vivo a San Donà di Piave.... da circa 3 anni ho scoperto di essere gay, ma non riesco a trovare nessuno, so che  molto vicino al mio paese cè il famoso parcheggio di eraclea mare "il mort" ci sono stato un paio di volte ma non avevo il coraggio di fermarmi, cera un via vai incredibile di auto che entravano nel parcheggio giravano, ti passavano vicino piano in auto e poi se ne andavano, chi di voi frequenta quel posto? comè? si fa bei incontri o ci sono solo guardoni?

grazie a tutti !!

Link to comment
Share on other sites

Prendi un respiro profondo, e comincia unicamente a presentarti, in questa sezione!  :kiss:

Il resto lo chiedi poi nelle apposite aree ehe :rotfl:

cmq benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

alto, bello, occhi azzurri

 

Aggiungerei... modesto!

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenutissimo... qui ti troverai bene, siamo una grande famiglia...

:rotfl:

Qui sul forum ci sono diversi utenti della tua zona, o meglio di Padova... sono miei amici e se fai il bravo te li presento  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest ragazzovenezia

Aggiungerei... modesto!

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenutissimo... qui ti troverai bene, siamo una grande famiglia...

:rotfl:

Qui sul forum ci sono diversi utenti della tua zona, o meglio di Padova... sono miei amici e se fai il bravo te li presento  :kiss:

conosci i posto? ci vai pure tu?

Link to comment
Share on other sites

Guest ragazzovenezia

Prendi un respiro profondo, e comincia unicamente a presentarti, in questa sezione!  :kiss:

Il resto lo chiedi poi nelle apposite aree ehe :rotfl:

cmq benvenuto!

dovè l sezione incontri??? non la trovo

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto nell'altro topic...

La sezione incontri non c'è perchè questo è un forum, non un sito di incontri online... e non lamentarti perchè sennò l'amministratore ti mangia vivo!!! :kiss:

Comunque non vado in quei posti, tantomeno in quello lì perchè mi ci vanno 4 o 5 ore di macchina... sono di Torino! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro!! :rotfl:

 

vedo che sei stato già informato,per cui mi dileguo silenziosamente...

 

dopotutto i fantasmi hanno il vantaggio di arrivare prima,passando attraverso muri e pc... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...