Jump to content

Qies


Aquil4blu

Recommended Posts

Salve a tutti,ho un problema,anzi due(perchè uno era troppo poco) con due diversi modelli di cellulari e non so come risolverli,ho già contatato l'assistenza della nokia ma mi hanno solo saputo dire formatti il cellulare o lo porti in un nokia center,e fin lì ci arrivavo anche io.I problemi sono questi,il primo col Nokia N73:da quando ho aggiornato il suo software ogni volta che lo accendo prova ad installare la memory card ma mi dice che non ci riesce,nonostante poi la riconosca e quindi la card sia in uso.Per qualche giorno prima che aggiornassi il software il cellulare non si spegneva nemmeno,dovevo tenerlo sempre acceso,aggiornato il software si spegne correttamente e funziona tutto perfetto tranne quel fastidioso tentativo di installazione.Il secondo problema è con il Nokia 6120 Classic,comprato da soli 2 giorni in un negozio 3.Il cellulare da quando l'ho comprato appena lo accendo mi continua a chiedere di selezionare il punto di accesso,non so se per internet o per che cosa,nonostante io gli abbia mandato il messaggio di configurazione.Ho provato ad aggiornare entrambi i software ma il problema rimane.Aggiungo inoltre che l'N73 è marchiato tim ma dentro c'è la sim 3,e il 6120 è marchiato 3 ma dentro ha la sim vodafone.Siccome credo sia un problema dei cellulari e non delle sim,ed essendo entrabi i cellulari ancora in garanzia(almeno il 6120,l'altro non ricordo) secondo voi cosa posso fare?Purtroppo io vengo dall'Aquila e ora sono in provincia di Perugia,i centri Nokia sono lontani da raggiungere e complicati per me che non sono del posto.Secondo voi cosa posso fare,richiamo di nuovo la Nokia e gli rispiego il problema?Grazie per l'aiuto che potrete darmi:)Altra aggiunta,ho fatto i backup dei dati di entrambi i cellulari col Pc Suite per scrupolo,ma dato che il 6120 non ha la memory card se lo riporto al negozio per farmelo cambiare i dati rimarrebbero sul telefono,penso di comprare prima la memory card,passarci i dati e poi portarlo al negozio,ma ho il dubbio se mi faranno storie per il fatto che non c'è dentro la sim 3.Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...