Jump to content

Timidezza


Jeanmarc

Recommended Posts

Ciau a tutti !

Avrei bisogno di un consiglio riguardo una cosa che odio di me....la timidezza !! :D

In poche parole un paio di sere fa sono uscito con un ragazzo,bello per essere bello, e proprio il fatto che lo ritenevo "decisamente bono" mi ha messo in una soggezione assurda...

Non è che non ho spiccicato parola....anzi.....solo che sembravo un po freddo e allora mi chiede :<<Ma che c'è? Sei un po in imbarazzo? >> e io <<  :P :P>> Xd...Alla fine m'ha pure detto che gli facevo tenerezza ma vabbhè....che figuraccia....

Ora il punto è questo.......una di queste sere dovremmo riuscire.....e....ho una paura assurda di ricadere in quella specie di blocco da timidezza che di solito non è forte ma il fatto che mi sentivo un po in soggezione l'ha acuito un sacco !!!

Qualche consiglio ==== :pausa::bah:

 

Cioè muoio dalla voglia di baciarlo ma nn so come fareeeeeeee

Oddio quanto mi sento tredicenne :P :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, il solo fatto che ci sia in programma un'altra uscita con lui, fossi in te, mi riempirebbe già d'orgoglio!

Capitava anche a me e può capitarmi tutt'ora, ma io faccio sempre leva sull'eloquenza. Lascia stare, quando uscite, il fatto che tu ti senta in soggezione davanti a cotanta bellezza, ma sposta l'attenzione su di te, parla di te e chiedigli di parlare di lui in relazione a quello che hai detto tu, oppure utilizza quello che dice lui su di sè per introdurre qualcosa di te: insomma, mostrati interessato in toto dandogli occasione di vedere che sei duttile e che hai molteplici interessi e opinioni, affascinalo!  :bah:

Vedrai che dopo un po' prendi il ritmo e ti sciogli.

E il bacio verrà a suo tempo, eventualmente.  :pausa:

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Apparte il fatto che gli l'ho dovuto chiedere io di uscire di nuovo xd Ma vabbhè che c'entra xd (si me la canto e me la dico ! :P)

Comunque seguirò i tuoi consigli.....

Mai successa una cosa del genere XDXDXD

Poi per il fatto del bacio....bhe......mi è parso di capire che aspettava che facessi la prima mossa io...però bho....avevo paura di non piacergli xd quindi mi sn bloccato.....vabbhè che può anche essere un mio trip .... :pausa::bah:

Link to comment
Share on other sites

*.* calma!! wow fantastico xD dai forza GoWithTheFlow ha ragione! xD che bello però :no: sei fortunato :ok: vedrai che tutto verrà da se...goditi queste serate  ;)  :rotfl:  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Jeanmarc,

visto che esci con questo ragazzo perchè è "bono da paura",

e non sai di che parlare eccetera,

la cosa migliore da fare è proprio cercare di baciarlo.

 

Non devi dire nulla, solo fare gli occhioni dolci

specie se lui ti dice che gli fai tenerezza,

quindi cominci a mettergli le mani addosso :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...