Jump to content

Come comportarsi!


nurse

Recommended Posts

...Un pò di giorni fà,sono andato a mangiare ad Ariccia...entrato in fraschetta (i miei amici già erano seduti) non c'era una sedia libera,ed un ragazzo mi ha chiesto se volevo la sua...Ho accettato e prima di andarsene (dopo ripetuti sguardi) miha lasciato il numero su un pezzo di carta...Ci siamo sentiti e ho scoperto che ha 40 anni...io ne ho 21,dopo in paio di giorni ci siamo visti,e la sera dell'appuntamento baciati! Lui non si fà sentire mai per telefono,sembra come se non mi si filasse di pezza..cosa devo fare? a me piace, e vorrei sentirlo spesso.Secondo voi è per via dell'età che non mi si fila?e poi...può funzionare con una distanza generazionale così ampia?? :bua:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto sono sorpreso che ti sia successa una cosa del genere! :bua:

 

Sarà che sono abituato solo ad incontri artificiosi via internet  :)

 

Comunque in questi casi l'unica cosa è parlare chiaro! Tu hai capito che intenzioni hai con lui? Io su di lui ho qualche sospetto... :bua:

Link to comment
Share on other sites

Chiamalo e digli quello che hai scritto: che lo ami e lo vorresti sentire spesso, anche se usare la parola "lo amo" dopo un solo incontro mi sembra un po' presto.

Giocare a isolarsi non fa bene a nessuno dei due, forse lui non ci crede più di tanto perchè pensa di essere per te solo uno dei tanti ragazzi che conosci da collocare come seconda scelta (sega mentale) oppure si farà il tuo stesso problema sull'età (altra sega mentale)

Link to comment
Share on other sites

Capita che le persone sulla quarantina non hanno un buon rapporto con i cellulari magari non stanno sempre attaccati ... Chiedi di incontrarvi e parlagli di questi problemi magari e solo un problema che non esiste e che vive solo nella tua testa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...