Jump to content

Cosa devo fare??


simons

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto.

 

Sono un ragazzo di 20 anni, molto timido, con pochi amici tranne un gruppo in università e qualche amico dalle scuole superiori.

2 mesi fa ho scoperto che un ragazzo del gruppo dell'università, che chiamerò Marco (biondo, occhi azzurri e palestrato), è gay. Nello stesso giorno ho conosciuto anche il suo fidanzato (sono insieme da febbraio). Devo dire che al momento la notizia non mi ha “influenzato” più di tanto, tutto era come prima.

Poi 1 mesetto fa,è successo qualcosa... non so cosa abbia fatto scattare la “scintilla”, ma da quel momento mi sono innamorato di lui, non riuscivo più a studiare e avevo sempre una stretta allo stomaco. Sempre da quei giorni abbiamo anche iniziato a studiare quasi sempre insieme... menomale perché da solo pensavo solo a lui e lo studio andava sempre in fumo!

A un certo punto non ce l'ho più fatta : 2 settimane fa gli ho scritto una lettera e gli ho confessato tutto. Mi ha risposto che, secondo lui, non ero veramente innamorato, ma era solo perché è il primo ragazzo gay con cui ho fatto amicizia e poi mi ha detto che secondo lui avrei dovuto buttarmi, conoscere altri ragazzi gay, ecc ecc.

beh devo dire che nei giorni seguenti non ho più pensato a lui, forse per quello che mi ha detto; poi però da circa 1 settimana è “rientrato” nei miei pensieri. Quando siamo insieme cerco di guardarlo il maggior tempo possibile, provo anche a sfiorarlo ogni tanto ma non è facile...

 

Cosa devo fare??  Parlarne? Cercare di dimenticarlo conoscendo qualche altro ragazzo?

Non riesco più ad andare avanti così, sto malissimo...

Link to comment
Share on other sites

Bisogna dire che il tuo carattere non aiuta ... Non sei una troia quindi non riesci a lanciarti sui ragazzi però e fidanzato quindi non è facile non credo lascia il suo ragazzo per te ... Pensa a qualcun'altro ...

Link to comment
Share on other sites

Bisogna dire che il tuo carattere non aiuta ... Non sei una troia quindi non riesci a lanciarti sui ragazzi però e fidanzato quindi non è facile non credo lascia il suo ragazzo per te ... Pensa a qualcun'altro ...

 

Tralasciando la prima parte, direi che è esatto.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Cosa devo fare??

quello che ti ha detto lui... onestamente penso che sia l'unico consiglio possibile  :gha:

 

 

ah, non è che bisogna essere troie per conoscere gente, basta essere persone normali  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Bè io adoro lanciarmi sui miei amici [etero purtroppo] e toccargli il culo :-) se 6 senza pudore le persone le conosci più velocemente :-)

Link to comment
Share on other sites

Bè io adoro lanciarmi sui miei amici [etero purtroppo] e toccargli il culo :-) se 6 senza pudore le persone le conosci più velocemente :-)

 

Sicuro che trovi l'amore lanciandoti sugli amici etero a toccargli il culo?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che trovi l'amore lanciandoti sugli amici etero a toccargli il culo?  :roll:

 

Se l'amore è un destro in bocca, allora direi che quello di Camparix può essere il metodo più rapido per trovarlo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro che trovi l'amore lanciandoti sugli amici etero a toccargli il culo?  :roll:

se l'amore è un soccorritore dell'ambulanza, o quello o schiantare la macchina su un albero sono i modi migliori per trovarlo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...