Jump to content

aiutatemi!


Guest angel76

Recommended Posts

Guest leduetorri91

:)

se ha i segni dell'aids allora è SICURAMENTE gay perchè OVVIAMENTE tutti i gay scopano una sera si e l'altra pure con ben tre tipi diversi, di conseguenza hanno SENZA DUBBIO l'aids... :) :) :) ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ops scusa... :) rimedio ora!!! :)

 

[PARERE SERIO ON]

è scientificamente provato, dal policlinico del Vaticano... :)

[PARERE SERIO OFF]

 

:)

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti! ki mi aiuta a capire se il mio lui è gay? disperata attendo ke mi conttatiate...

se ti esce il pesce spesso dubito sia gay, se ti dice "io ti rispetto tantissimo e non voglio affrettare i tempi" e quindi non te lo da sei fidanzata con l'erede di Mastelloni  :)

Link to comment
Share on other sites

Gira la ruota, e vedi che esce.

Ah, se la sera fa tardi dicendo che è in ufficio con Gianni a sbrigare una pratica, si, è gay.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!!! Stiamo inanellando una serie imbarazzante di post che non ci danno lustro!!!

Angel, come ti scrivevo, perchè non spieghi quali sono i tuoi dubbi che ti hanno portata fin qui da noi?

Anzi, l'ideale sarebbe che tu creassi un apposito topic in Amore e relazioni, l'area più adatta...

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti! ki mi aiuta a capire se il mio lui è gay? disperata attendo ke mi conttatiate...

 

Forse dovresti dettagliare i motivi che ti spingono a pensarlo, in ogni caso valgono tre casi nessuno dei tre particolarmente felici:

 

1) Lui non sa di essere gay e si è messo con te per la sua beata ingenuità, presto farà una doccia molto fredda

2) Lui lo sa ma è sadomasochista e vuole farsi del male/non si accetta e crede di potere cambiare

3) Lui non è gay ma il vostro rapporto è tuttaltro che trasparente e a te è venuto sto sospetto, suffragato o meno da dati riscontrabili.

 

in ogni caso non avete il fisico per farcela e se vi volete ritirare è troppo tardi.

Perdona la schiettezza.

 

buona vita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...