Jump to content

Ciao a tutti


Rei_Kashino

Recommended Posts

Rei_Kashino

Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e ho deciso finalmente di presentarmi (sono moooolto pigro, a volte). :rotfl:

 

Allora, mi chiamo Vincenzo, VinZ per gli amici, ho 26 anni, vivo a Roma, ma sono originario di un paesello in provincia di Latina. Vivo a Roma da 6 anni, ho frequentato l'università a Roma Tre, facoltà di giurisprudenza. Ora che mi sono laureato ho iniziato il lungo e difficile percorso per diventare notaio. Sono anche un praticante avvocato, per ottenere l'abilitazione, sennò mio padre rompe le scatole. :asd:

Insomma: faccio lo schiavo a tempo pieno per avvocati e notai, senza guadagnare una lira e deprimendomi a più non posso.

Per ovviare a questo stato d'animo, mi diverto in discoteca al venerdì (Muccassassina, la conoscete tutti!) e dedicandomi ad attività di volontariato.

Sono interessato, così come dimostrano i miei posts, a discussioni su musica, cinema, tv, libri, manga.

Per ora credo che possa bastare.

Ciao a tutti e a ri-leggerci su queste pagine.

VinZ

Link to comment
Share on other sites

ma benvenuto..

 

ma sei tu che hai scelto di diventare avvocato o è stata una scelta di tuo padre?

 

perdona la mia curiosità...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ciaooo!! benvenuto!!!!

infatti...di solito sono i genitori ke ti obbligano a diventare avvocato.... (come mia zia...voleva ke io diventassi avvocato!!! sto cazzo!! diventerò parrukkiere professionista!!!)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Grazie a tutti per il benvenuto.

In realtà lui non mi ha mai obbligato a scegliere giurisprudenza. Però al momento della scelta tutte le mie proposte (biologia, ingegneria genetica, scienze diplomatiche, lettere antiche, lingue orientali -idee chiarissime, no?) lui rispondeva: "e poi che fai?".