Jump to content

passato e fiducia ...


SaveSoul

Recommended Posts

come scrissi su un topic un paio di mesi fa ... sono tornato con il mio primo grande amore  :)

 

in realtà, per chi non conoscesse le puntate precedenti  :) nel giro di due anni e mezzo (da Novembre 2006) si è svolto il tutto ma non siamo mai stati ufficialmente insieme ... come lo siamo da due mesi, dopo un "parto" assurdo

 

sinceramente non avrei neanche da lamentarmi su niente perchè sta andando tutto a meraviglia, come aspettavo da anni ... lui è innamorato perso e tutto

 

solo che ... la nota dolente che magari rovina le nostre giornate (anche se quando stiamo insieme non ci pensiamo più di tanto) è la seguente: il passato che ci ha rovinato entrambi, specialmente a me

 

riepilogo, per chi non lo sapesse: fino al Novembre 2006 (avevo quasi 19 anni, ora 21 e mezzo) nessuno sapeva che ero gay, nessun bacio dato, niente di niente, mai fatto niente ... arriva lui, un amico mio di Roma, Roberto (allora 28, adesso 31) che conoscevo da un pò e mi piaceva molto ma credevo fosse etero e si dichiara a me: io MORTO  :) :) solo che lui non se la sentiva di stare con me a tutti gli effetti ma non voleva abbandonarmi perchè era bisex e doveva riflettere ... dopo 3 mesi (Febbraio 2007) dopo una violenta litigata perchè un suo amico CHECCA di 16 anni ci stava incollati ci "lasciamo" anche se io piango e sto male per mesi perchè ci tenevo ... Ottobre 2007, lo rivedo, ci vogliamo riprovare ma la sorte è la stessa, perchè lui continuava a non darmi un tubo e allo stesso tempo non voleva abbandonarmi (prima che qualcuno lo dice: non voleva sesso da me, NO !), lo mollo a Febbraio 2008, lui disperato poi non lo sento per un pò e scopro a Maggio 2008 che in realtà stava flirtando con un poraccio delle Canarie che l'ha "raggirato", stanno insieme mentre io sto con un altro (...) ... Settembre 2008 entrambi ci molliamo coi rispettivi, ci risentiamo però niente ... per mesi ci messaggiamo ... arriva Marzo di quest'anno che crediamo di vederci per mandarci a quel paese l'uno con l'altro invece che succede ??? Lo rivedo, dopo oltre un anno che non lo vedevo ... sembra N'ALTRA PERSONA, cioè come se tutto quello che è successo non è esistito ! Ci baciamo ... e dopo 2 anni e mezzo lui si decide: E MO BASTA, HO D'AVANTI A ME LA PERSONA CHE MI AMA DAVVERO ... ci mettiamo insieme un mese dopo ...

 

ragazzi, tutto meraviglioso, perfetto ... sessualmente pure sembra una roba mai vista  :)

 

la nota stonata arriva ora però: in pratica certe volte torniamo a parlare del passato e a quella sera in cui quel suo amico gay di 16 anni allora ci stava addosso ... vengo a scprorie due anni e mezzo dopo che entrambi stavano assieme e che Roberto, aveva visto me e non sapeva come liberarsi di lui per dirglielo che non ne poteva più (Gesù miooooo ma come hai fatto solo a metterci con uno del genereeee brutto, checca, na femmina, che urla ... non ci posso credereeeeeeeee  :muro:) e per questo non si è mai messo assieme a me prima di adesso ...

 

direte voi: ma che ti frega adesso che ci stai benissimo e non desideravi altro ! LO SO !

 

però ho paura che col tempo possa stufarsi di me ugualmente insomma io lo amo da morire e pure lui ma non è che in passato mi ha dato sta fiducia ... fra l'altro so tutte ste cose ora perchè lo sapeva che io ci sto male quando si parla di quell'essere la ... che mi odiava e mi voleva morto fra l'altro (ma ti credo, ti ha messo le corna con me !!!)

 

io ora lo sento come una persona nuova, quando si ama sul serio si vola su un altro pianeta e lui non mi aveva amato come ora ... ci sono stati dei momenti TREMENDI di amore e passione, pianti disperati abbracciati sul letto, fare l'amore in un modo indescrivibile e tutto ciò che era il passato che non esiste più ... però io mi auguro vivamente non se ne parli più, ogni volta che ci ripenso MI SENTO MALE, ANSIA ATTACCHI DI PANICO !!! ... l'altro giorno ha chiamato sto deficiente mentre stavamo insieme per sapere come stava e io INFURIATO ci siamo rovinati il momento anche se appena mi sta accanto dimentico tutto perchè tutti questi capricci sembrano far parte di un passato che appartiene ad altre persone ... forse perchè lo amo troppo ... forse perchè non sto realmente incazzato ... ma il ricordo è atroce ogni volta, avverto quella sensazione di come se me lo avessero RUBATO e INQUINATO, ha 31 anni ed è TANTO INGENUO, ora mi ama veramente e piange ogni volta che pensa che mi ha fatto del male quando non se n'è accorto che la persona che voleva sul serio ero io due anni e mezzo fa ... fr l'altro ormai a 31 anni comincia coi discorsi "spero di vivere un giorno con te" anche perchè situazioni mordi e fuggi non ne vuole più e non se le può permettere ...

 

tutta sta televola con questo risvolto inaspettato ... anche perchè altri al posto mio lo avrebbero mandato a quel paese da subito (come mi ha detto STESSO LUI !!!) ma ... avete presente la sensazione di quando una persona la senti TUA e che litigate in eterno ma mai riuscite a lasciarvi perchè sapete che alla fine è più ingenuo di voi ? Ecco ...  :) a questo punto, anche se ho appena 21 anni però l'idea di averlo PER SEMPRE non mi spiace ... poi la cosa pazzesca in due anni e mezzo è che DIPENDO DALLE SUE EMOZIONI ... se lui sta abbattuto e lo sento distante mi preoccupo, se invece mi manda messaggi d'amore sono contento ...

 

di tutta questa situazione consa pensereste voi ?

 

:)

Link to comment
Share on other sites

bho a volte credo non sia cosi semplice

uscire piacersi stare insieme

a volte occorre del tempo e piu' riprese per trovarsi

non e' sempre una strada lineare  :)

puo' essere che anche lui avesse bisogno di tempo per riflettere su stesso e ora abbia piu' chiaro

che cosa voglia e bona li

 

poi bho

ognuno conosce i suoi polli  :)

(e sopratutto se stessi)

se senti nel tuo intimo che potrebbe ripetersi la situazione

il mare e' pieno di pesci  :muro:

 

oh la fiducia si conquista e ci vuole tempo

dovrebbe essere lui a mettersi un po' in pari no? ;P

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

ragazzi, il passato lasciatelo dietro, dove merita di stare.

Se ci pensate troppo vivete male.

Il passato insegna, in fondo.

Link to comment
Share on other sites

Mi spaventerebbe l'idea di sentire un'altra persona "MIA". O di sentirmi io "SUO".

Certo, poi dipende da cosa intendi con quest'espressione, è bello essere molto empatici ma bisogna anche esser forti quando non lo è l'altro, e sapere di potersi "fidare" ché, se io son depresso, lui saprà tirarmi su di morale...

Mi spaventa esser "troppo" empatico per quanto riguarda la tendenza ad abbandonarsi alle emozioni un po' melodrammatiche....

Temo sia la via dell'esaurimento nervoso.

Link to comment
Share on other sites

bhe lui mi ha ucciso la salute  :muro: quindi la via l'ho presa da anni  :) paranoie paure ansia etc ...

 

per dipendenza intendevo che ormai se mi dicesse TI LASCIO io piango dentro, non dico niente e lo accetto anche se lo amo ancora poi torna fra n'anno e ci riproviamo perchè sappiamo che non è mai finita ... oppure ecco, esempio più lampante, se tipo un giorno sembra meno affettuoso già mi faccio i film che tipo si è stufato di me e mi metto nei suoi panni e mi stufo pure io quando alla fine lo amo ancora ...

 

questo intendevo

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho questo genere di paure costantemente specie quando non riusciamo a vederci per 2 giorni di fila :-( comunque ai provato a chiederli cosa prova ora per quella CHECCA ? Cosa è per lui ora ? Perché continua a sentirla ?

Link to comment
Share on other sites

sn appena tornato da un ennesima giornata FANTASTICA con lui

 

solo che sta giornata è finita con un altra chiamata di questo che gli doveva dire una cosa (e che gli ha detto che ha litigato con il ragazzo con cui sta ora ...)  :) :) :) poi gli ho fatto l'imitazione e mi ha detto "eddai non sfotterlo" ... evidentemente quando stavan "insieme" avrà bei ricordi ... non voglio nemmeno pensarci

 

sta checca qua deve trasfersi a Milano con l'Università a Settembre dal ragazzo, mi auguro tornino insieme se no mi imparanoio di brutto

 

per il resto giornata ECCEZIONALE, mamma mia ci amiamo sempre più ... veramente  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...