Jump to content

Ciao a tutti ;)


Guest iLmondocHevorrEi.

Recommended Posts

Guest iLmondocHevorrEi.

Ciao a tutti.

Probabilmente sì, sono troppo piccolo per questo forum. Ma buttando un occhio nella mia coscienza giorno dopo giorno mi accorgo sempre più di essere omosessuale e di non avere vie di scampo.

Non ho ancora accettato questo mio orientamento sessuale, purtroppo ancora non troppo ben visto dalla stragrande maggioranza delle persone, e questo comporta dentro di me continui conflitti interiori che spesso trovano sfogo nella rabbia e nell'impulsività, anche con le persone a me care che non vogliono null'altro che il mio bene.

Mi chiamo Luca, ho 16 anni e vivo in provincia di Milano. Ho sentito la necessità di iscrivermi in questo forum per potermi confrontare con voi e poter trovare il coraggio, in un futuro spero piuttosto vicino, di dichiararmi agli altri e, in particolar modo, ai miei genitori. Mio padre è il classico uomo che vuole la donna ricca e bella al fianco del proprio figlio, e non oso immaginare come potrebbe reagire al fatto che io sia omosessuale, assolutamente convinto di esserlo, seppur solo a 16 anni.

 

Ringrazio anticipatamente i moderatori del suddetto forum, in quanto è piacevole da navigare e molto utile per potersi confrontare. E poi ringrazio tutti gli utenti che risponderanno al mio messaggio.

 

Byee!

Link to comment
Share on other sites

Guest iLmondocHevorrEi.

Innanzitutto Grazie a purospirito e Grazie a CutHere.

 

Vero, non è né mai troppo presto né troppo tardi per fare un'introspezione di sé stessi. Però solitamente l'adolescenza è un periodo di transizione e non si può avere una certezza assoluta sulla propria sessualità, a meno che proprio non si abbia una palese attrazione verso uno dei due sessi. Specialmente per un ragazzo omosessuale, solitamente ce ne si rende conto verso i 18/19 anni, con le prime esperienze e le prime certezze.

Io però sono già sicuro al 100% del mio orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Luca..che dire, spero che tu possa accettare il tuo modo di essere serenamente, e che lo stesso possano fare i tuoi genitori..come hai giustamente detto tu, le persone a te care vogliono solo il tuo bene ;-)

auguri per il proseguimento!

Link to comment
Share on other sites

Wilkommen herr Luca ^^

 

Bah, secondo me l'età è soltanto un numero... dovresti conoscere te stesso quando te lo senti, non quando "dovresti" esserlo.

Sono sicuro comunque che qui potrai parlare in piena libertà (grazie anche all'anonimato della World Wide Web), quindi sfogati pure! Non avere timore.

Ti auguro una piacevole e tranquilla permanenza nel Forum.

 

PS: Anche io ne ho 16, di anni, quindi =P

xD

Link to comment
Share on other sites

Avere la consapevolezza di chi si è e di come si vorrebbe vivere in futuro,già e tanto e le parole che hai detto nei tuoi posts lasciano ben sperare...non demordere...

 

Arriveranno momenti duri,non lo nego,ma anche momenti meravigliosi una volta appreso a vivere per chi sei veramente... :)

 

Benvenuto!! :muro: :)

Link to comment
Share on other sites

Mio padre è il classico uomo che vuole la donna ricca e bella al fianco del proprio figlio

magari troverai un uomo ricco e bello e sarà contento lo stesso, chi lo sa  :ok: l'importante è che riesci a essere contento te per quello che sei, a sentirti orgoglioso di te stesso e ad accettare tu per primo d essere gay, bisex, etero o qualunque cosa tu sia  :asd:

 

però dire benvenuto a una canzone di vasco mi riesce arduo  :love: benvenuto luca mi suona meglio  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest iLmondocHevorrEi.

Grazie Bluelake e Grazie White.

 

Beh si ho scelto come nick 'Il mondo che vorrei' perchè adoro quella canzone e mi è piaciuta l'idea di simboleggiarmi così dentro un sito.

Link to comment
Share on other sites

tranquillo sei nel posto giusto !

anch io alla tua eta ero in quella stessa situazione e ora a 19 anni sono felicissimo e sto ins alla persona che amo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...