Jump to content

come fare amicizie sul forum...


Guest info2

Recommended Posts

Guest info2

Mi sono presentato un po di tempo fa... la mia storia è scritta un po ovunque in vari topic qual sul forum e ho rotto per un po con tutte le ansie e le vergogne del caso... . Ora, vorrei tanto capire come riuscire a conoscere di persona alcuni di voi. Adesso come adesso il mio più grande desiderio sarebbe quello di fare amicizie e poi, nel caso, vedere che succede (ragazzi della mia età o poco più giovani).

 

Ora non so bene come comportarmi però su altri forum che frequento (non gay forum) è stato sempre molto facile trovare amicizie... . Non so se forse sto correndo troppo, non so se forse dovrei partecipare a qualche raduno organizzato qua a roma... però io preferirei conoscere individualmente qualcuno di voi per parlarci un po e raccontare la mia esperienza di vita e la mia voglia di accettare la mia realtà tenuta nascosta per molto tempo... .

 

Sono di Roma. 23 anni. Per chi volesse la mia mail msn è pubblica e sta nel profilo. Oppure pm o quello che vi pare... .

 

A presto

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

beh puoi conoscere le persone via messaggi privati ed eventualmente scambiare i contatti. se  poi riesci a partecipare a qualche raduno è ancora meglio penso

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,sono da poco a Roma e conosco poca gente o comunque nessuno che frequento abitualmente e sono interessata anch'io al fare nuove amicizie..di quali raduni parlate? Magari se fa piacere potrei aggiungermi con la mia ragazza. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

prova a mandare messaggi privati qualcuno ti risponderà  :gha: :gha: :roll: :roll: :roll:

 

uahuahuahaa ahh cosi funziona? bene XD

mahuauahuahuah!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...