Jump to content

30/05/2009 - Napoli Pride 2009


Hitam

Recommended Posts

Ragazzi io ed Eiko andiamo al Napoli Pride 2009 che inizierà a Piazza Bellini alle ore 15.00.Chi vuole unirsi è pregato di inserire un messaggio quì,così ci mettiamo d'accordo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest SimoInPlacenta

ciao!

 

Io sono di Baiano, se si va alle 3 posso benissimo prendere il treno e raggiungervi!

Se posso venire anche io, mi tenete informati via mail come vi organizzate?

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

mmmhhhh...se mi libero un po' dai vari impegni di 'sto periodo (STESSSSSSSSSSSSS)...vengo anch'io ^^

Ho il numero di misterbaby, magari chiamo lui e ci si incontra, mi farebbe davvero piacere!!!!

 

:P :roll:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Sì dai Angelfire cerca di liberarti, è un evento importante il pride! napoletani fatevi sentire!! arò stat?? gliamm bell su su  :P  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest SimoInPlacenta

io ci sto, vi aspetterò proprio sotto alla statua del nobile poeta.

 

Potrete riconoscermi subito per una cartella che è praticamente in simbiosi con la mia schienaXD

Link to comment
Share on other sites

A che ora ci vediamo allora a Piazza Dante? Magari ci scambiamo anche i numeri di cellulare per mp XD, molti dei vostri non li ho.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non scoraggiatevi,i gruppi migliori sono sempre partiti da 0.

L'appuntamento è alle 14.30 a Piazza Dante,in prossimità della statua. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ricordo a tutti l'incontro di domani XD. Visto che nessuno ha confermato al 100% la sua presenza e non abbiamo ricevuto i cellulari se dopo un po' non vi vedremo arrivare ce ne andremo suppongo. Avete tutto oggi per postare qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...