Jump to content

eccomi


giaco88

Recommended Posts

sono Giacomo, ho diciassette anni, sono di Milano...e odio queste presentazioni, non sono proprio un drago nel parlare di me! :uhm:

ciao a tutti, spero di sentirvi presto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! :rotfl:

 

Ciao, Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! :rotfl:

 

Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? :asd:[/quote']

 

io dopo questa ti sputerei in un okkio!! :(

 

cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!!

Link to comment
Share on other sites

FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! :asd:

 

Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? :asd:[/quote']

 

io dopo questa ti sputerei in un okkio!! :asd:

 

cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!!

 

Rassegnati, L-O-D! :( GIACO E' MIO!!! :asd: E' amore a prima vista! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

yrian ha scritto:

FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!!

 

Ciao, Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci?

 

grazie per l'entusiasmo :rotfl: comunque mi spiace, ma ho un fidanzato decisamente possessivo che temo non sarebbe d'accordo...

 

nella vita faccio il liceo classico, hobbies lettura e judo..suono anche il piano e la chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
FERMI TUTTI! GIU' LE MANI! L'HO VISTO PRIMA IO!!! :asd:

 

Ciao' date=' Giacomo! Io sono Pyer, ho quasi 32 anni e vivo a Modena (ma sono foggiano). Mi piacciono i libri, il teatro e la musica: queste cose sono anche il mio lavoro. Sono un tipo tranquillo e vagabondo. Le altre mie passioni sono: tutto ciò che riguarda il mare, la cultura giapponese e... i mitici pinguini! ... Ti andrebbe di conoscerci? :asd:[/quote']

 

io dopo questa ti sputerei in un okkio!! :asd:

 

cmq benvenutissimo!!! dai parlaci un pò di te newentry!!

 

Rassegnati, L-O-D! :( GIACO E' MIO!!! :asd: E' amore a prima vista! :rotfl:

 

:asd: rassegnarmi?? sono gia fidanzato tesoro bello!!! e cmq è meglio rimanere single di base!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'entusiasmo :asd: comunque mi spiace' date=' ma ho un fidanzato decisamente possessivo che temo non sarebbe d'accordo...

 

nella vita faccio il liceo classico, hobbies lettura e judo..suono anche il piano e la chitarra.[/quote']

 

 

Dimmi chi è 'sto fidanzato, che lo uccido! :asd:

 

...

 

... OK, è vero: sono possessivo! :(

 

Ma solo perché tu sei un sogno, amore miooooo!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma benvenuto!^__^

 

Noto che c'è stato un pò di scannamento per capire quello che penso pensino in molti.

Mi scusso per il rigirio di parole naturalmente. <.<

Link to comment
Share on other sites

Ave

 

ma che vie è preso a tutti durante la mia assenza...siete impazziti di brutto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...