Jump to content

San valentino di sangue 3D


malchikko

Recommended Posts

Se ne parla tanto e fanno tanta pubblicità di questo film per la particolarità che lo si puo guardare in 3d,qualcuno di voi lo ha visto?impressioni,io onestmente sono un po incuriosito,non ho mai visto un film in 3d e vorrei andare a vederlo in settimana. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Niky882005

Io amo gli horror, anche se quelli più recenti non mi hanno spaventato a sufficienza! xD

chissà che la nuova frontiera del 3D migliori le cose! Il trailer mi intriga parecchio!

Martedì andiamo a vederlo! Inizia a controllare in che cinema possiamo andare :eek:

Fateci sapere se ne vale la pena!

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto ieri sera, al mio ragazzo è piaciuto, a me non molto...

 

il 3D si è "sentito" poco! niente a che vedere con Viaggio al centro della terra 3D e mostri contro alieni 3D !!!

 

Poi la trama è un pò stupida :eek:

 

Anche se c'è da dire che la brutalità delle scene fa da padrone :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche io da bravo amante di film horror sono intrigato da questo film...

Io dovrei andare in settimana, ma se qualcuno lo vede prima ci faccia sapere :eek:

Link to comment
Share on other sites

Anche io da bravo amante di film horror sono intrigato da questo film...

Io dovrei andare in settimana, ma se qualcuno lo vede prima ci faccia sapere :eek:

vedo che lo leggi tutto il topic aahahah
Link to comment
Share on other sites

Io amo gli horror, anche se quelli più recenti non mi hanno spaventato a sufficienza! xD

 

Hai visto anche REC? Se no ti consiglio di guardarlo quando ne hai occasione. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto una recensione on line, se è il classico film alla Tarantino mi piace! a parte la visione stereoscopica, si dice abbiano usato in modo massiccio e più evoluto del solito la grafica computerizzata, d'altronde ogni anno si evolve qualcosa in questo settore! cmq sono ansioso di vederlo.

Link to comment
Share on other sites

visto stasera

 

l'effetto 3D è realmente intrigante inquesto film, e salva una trama un po' zoppicante e "telefonata"  (va detto anche che trattasi di remake di film avente una trentina d'anni)

 

Sorprendentemente per una volta non mi son concentrato sulla recitazione. Ero troppo impegnato a tentare di capire se mi piaceva di più Jense Ackles o Kerr Smith...... (nel dubbio, un accidenti alla tizia insignificante che se li è fatti entrambi nella finzione, uno da giovane l'altro dieci anni dopo....)

Link to comment
Share on other sites

Carino come film, peccato che era affollato di ragazzini che non facevano altro che far baccano ... mmm

a me kerr smith ha fatto troppo sesso in questo film  :eek: anche se anche Jense lol

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno sono andato al cinema coi miei amici perchè volevo vedere Wolverine, ma quando siamo arrivati ho scoperto con orrore che lo avevano già visto tutti e mi hanno portato a vedere San Valentino di sangue.

L'ho già detto e lo ripeto: i 10 euro peggio spesi della mia vita!!! Il film è una stronzata assurda, splatter peggio di Saw, il 3D è fatto male e non ha una trama! Bocciato, bocciatissimo come mai avevo bocciato nessun altro film prima d'ora! BUUUH! <.<

Link to comment
Share on other sites

io credo valga la pena solo se sta in 3D

(sbaglio?)

 

cioe' entravo in una multisala domenica tutto eccitato (per il film)

e bla bla...quando dopo 10 minuti di coda alla cassa noto un foglietto "il film NON sara' proiettato in 3D ..vm 14"

 

francamente ho preferito non spendere 8 euro per uno di quelli che

mi e' sembrato uno dei tanti "figli" di scream

Link to comment
Share on other sites

Sarà che l'ho visto all'una di notte e avevo leggermente sonno ma più che metter paura quel film andrebbe proiettato in ospizio, una cosa così da flebo era una vita che non la vedevo

gli darei un 3 scarso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Noioso,noioso,noioso.

E' un film stupido e noioso, l'effetto 3-D è una cavolata, sembra di vedere un videogioco.

E comunque non l'ho capito,non ho capito il senso della storia.

Ma che 5? XD UNOOOOO!

  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Vabbè, sì, lui è un figo, ma dopo il film non riesco più a fantasticare su di lui XD

Meglio l'altro protagonista di Supernatural :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Il film l'ho visto ieri sera , devo dire che l'effetto in 3D è il peggiore che abbia mai visto , il film non ha una buona storia . Le scene devo dire che sono abbastanza schifose appunto per come uccide le sue vittime e forse ciò da punti positivo al film  . Voto complessivo : 4 e mezzo ( regalato ) .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...