Jump to content

ciao a tutti


Guest Denny87

Recommended Posts

Guest Denny87

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :ok:..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :ok: in questo momento sn single,disoccupato e depresso :ok:...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

LadyWolfy

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :asd:..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :ok: in questo momento sn single,disoccupato e depresso :asd:...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure. a presto! :ok:

 

io ti seguo XD prima non mi avevi citata grazie di essertii ricordato di me :ok:

 

mi presento ankio qui x non aprire un altro post XD

 

Salve sono Angela ho 21 anni sono di catania ankio.. e sono lesbica :ok: sono una ragazza un pò timida ma quando mi sciolgo sono  pazza giocherellona dolce e tenera.. :ok: vivo la vita giorno x giorno e mi accontento di ciò che mi da :ok: sono disoccupata ankio ma non depressa mi piace troppo oziare XD :ok: cmq sono single.. e un pò questo mi rende maliconica.. :asd: mi manca troppo star con qualcuna..purtroppo la ragazza giusta si nasconde :asd: chissà quando la troverò..  beh spero che qui non ci siano solo maschioni XD  :asd:

 

ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Ciaoooooooooooooooooooooooooo conpaesani!!!!

 

Pazzesco non ci credo!!!

 

Sono anche io di Catania!

 

M ifa davvero piacere trovarvi qui anche se, per il momento, non vi conosco!

 

Ciaoo!!

Link to comment
Share on other sites

Ueeee altri Catanesi! Benvenuti!  ;)

 

PS. Vi consiglio di stare lontani da gente poco raccomandabile come iknowthepain  ;)

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Ueeee altri Catanesi! Benvenuti!  ;)

 

PS. Vi consiglio di stare lontani da gente poco raccomandabile come iknowthepain  ;)

 

 

 

O____O

 

come scusa?

 

non fare il geloso tesoro!

Link to comment
Share on other sites

LadyWolfy

Ciaoooooooooooooooooooooooooo conpaesani!!!!

 

Pazzesco non ci credo!!!

 

Sono anche io di Catania!

 

M ifa davvero piacere trovarvi qui anche se, per il momento, non vi conosco!

 

Ciaoo!!

 

;) neanche io ci credo XD ho visto che noi siciliani siamo in via d'estinzione qui  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...