Jump to content

Triste e deluso...


Adolescente93

Recommended Posts

Adolescente93

Io e il mio ragazzo abitiamo distanti 15 KM, l'unico vantaggio è che vado a scuola nel suo stesso paese.

In queste due settimane abbiamo programmato per ben tre volte di vederci, per tre volte è saltato tutto.

Passi la prima volta dove mi disse che aveva un'interrogazione il giorno in cui avevamo programmato il tutto, passi la seconda volta dove mi disse che aveva compito ma alla terza non ci sto e vi dico perchè.

Lui fremeva tanto nel vedermi, diceva che non vedeva l'ora di potermi riabbracciare domani e cosa succede? 10 minuti fa mi manda un SMS con scritto: sono state spostate le prove della banda a domani mattina, salta tutto.

E allora qui mi incacchio e ci rimango male, va bene, so quanto ci tiene alla musica ma che cacchio, sa che non possiamo vederci sempre e quelle volte che possiamo preferisce la musica a me? Ci sto davvero male, stavo aspettando di rivederlo da due settimane. Io per lui ho saltato un compito d'inglese e lui non può rinunciare ad una prova di musica? E meno male che voleva rivedermi... non so più che pensare, boh... so solo che sono triste e deluso, non pensavo di essere secondo ad una lezione di musica...

Link to comment
Share on other sites

Ma come? Vi dividono solo 15 km e non riuscite a vedervi?  :ok:

Cavoli, 15 km è una distanza che anche in bici si percorre in mezz'ora... meno ancora in motorino.

Vabbè, come consiglio sai cosa di dico? Mandagli via SMS come ha fatto lui l'ultima frase del tuo post: "So solo che sono triste e deluso, non pensavo di essere secondo ad una lezione di musica..."

E' quello che stai provando adesso, faglielo sapere! E vedrai che se davvero tiene a te come dice troverà il tempo per stare con te.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Adolescente93

Ma come? Vi dividono solo 15 km e non riuscite a vedervi?  :ok:

Cavoli, 15 km è una distanza che anche in bici si percorre in mezz'ora... meno ancora in motorino.

Vabbè, come consiglio sai cosa di dico? Mandagli via SMS come ha fatto lui l'ultima frase del tuo post: "So solo che sono triste e deluso, non pensavo di essere secondo ad una lezione di musica..."

E' quello che stai provando adesso, faglielo sapere! E vedrai che se davvero tiene a te come dice troverà il tempo per stare con te.  :ok:

 

Abitiamo in due paesi che sono collegati tra loro solo grazie ad un pullman scolastico.

Lui ha 17 anni, non ha la patente quindi.

Io ne ho 15 e ho solo la bicicletta

Link to comment
Share on other sites

Ma come? Vi dividono solo 15 km e non riuscite a vedervi?  :ok:

Cavoli, 15 km è una distanza che anche in bici si percorre in mezz'ora... meno ancora in motorino.

Vabbè, come consiglio sai cosa di dico? Mandagli via SMS come ha fatto lui l'ultima frase del tuo post: "So solo che sono triste e deluso, non pensavo di essere secondo ad una lezione di musica..."

E' quello che stai provando adesso, faglielo sapere! E vedrai che se davvero tiene a te come dice troverà il tempo per stare con te.  :ok:

quoto alla grande :ok:
Link to comment
Share on other sites

forget-it

Non tenerti tutto dentro, digli come ti senti e quanto ci stai male: se continuerà a rimandare l'incontro, è possibile che ci sia qualcosa che non va.

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

se avessi un ragazzo a soli 15 km mi riterrei estremamente fortunato

 

Esattamente....

 

Cmq parlagli e chiarite questo punto... Digli che avresti piacere di poterlo vedere di più.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

forse c'è qualcosa che non va, prova a prendere il discorso di petto senza girarci troppo intorno  :awk:

e se lui inizia a tentennare un po troppo, beh... la risposta l'hai avuta in un modo o nell'altro

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho 15 e ho solo la bicicletta

allora usala, o incontratevi in un altro posto che sia collegato con i vostri paesi (che so, un paese più grande nei dintorni)... su, un po' di ivetiva  :awk:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Capisco che magari paradossalmente anche 15 km posso essere tanti, però non ti buttare giù Adolescente93. Fagli sapere quello che provi, parlaci digli che queste 3 "buche" ti fanno star male. Secondo me è la cosa migliore, perché come hanno detto anche gli altri sarà per te un modo per capire se davvero non poteva o se c'è qualcosa dietro!

 

Facci sapere poi se hai deciso di parlargli!

Non tenerti tutto dentro, condividere aiuta.

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti parlargli, deve sapere come ti senti, altrimenti pensa che va tutto bene e invece tu ti disperi... se tiene a te appena saprà che stai male farà di tutto per vederti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...