Jump to content

Regalo per il diciottesimo del mio ragazzo...Non so che regalargli


Adolescente93

Recommended Posts

Adolescente93

Allora, sono gay, ho 15 anni. Il 15 Maggio il mio fidanzato compirà 18 anni e vorrei regalargli qualcosa. Il problema è che non ho nessun idea di cosa fare.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio? (non consigliate cose riguardante lo sport perchè lui non ama il calcio e ste cose)

Avevo pensato ad uno di quei ciondoli a forma di cuore che si aprono e all'interno c'è la foto ma purtroppo non trovo nessun sito che faccia una cosa simile.

ovviamente non fissatevi sul ciondolo, proponete di tutto e di più

Link to comment
Share on other sites

Adolescente93

Il ciondolo con il cuore che si apre? Da evitare assolutamente !!!!!!!!!!

 

Molto meglio un profumo !

 

perchè da evitare?

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

E me lo chiedi pure ??? Ah come si vede che hai 15 anni :-)

 

Allora meglio un ciondolo con un segno zodiacale... ma

 

1) lui porta collanine o ciondoli?

 

2) se non li indossa, allora meglio un bracciale, ma per carita' di Dio, evitare a tutti i costi qualsiasi foto o catena con il tuo nome segnato sopra

 

3) se non indossa collanine, ciondoli o bracciali, allora un capo di abbigliamento, che fa sempre la sua bella figura.

 

4) Personalmente, io non amo ricevere regali "insulsi" o quelli che reputo "fatti tanto per..." Non e' la ricorrenza, ne' il pensiero che fa il regalo, ma l praticita': un regalo / pensiero e' ben accetto se una volta regalato, lo uso e ne faccio uso!!

Link to comment
Share on other sites

Il ciondolo o i braccialetti con il cuore no, dai  :gha:

 

Piuttosto, a lui piace la musica? Regalargli il biglietto per un concerto a cui andare poi insieme? Potrebbe essere un modo per vivere una giornata un po' "speciale" :-)

Link to comment
Share on other sites

Il ciondolo con il cuore che si apre? Da evitare assolutamente !!!!!!!!!!

 

Molto meglio un profumo !

un profumo è una cosa personale molto meglio un cuore all' "avanguardia" come quelli della morellato o della festina sono carini.

se invece ,vuoi spendere di piu un braccialetto con il tuo nome ed il suo in oro bianco a maglie. ciao

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

un cuore all' "avanguardia" come quelli della morellato o della festina sono carini.

se invece ,vuoi spendere di piu un braccialetto con il tuo nome ed il suo in oro bianco a maglie. ciao

 

 

un braccialetto con il tuo nuome??? ma perche' il suo nome, e non quello del ragazzo? Assurdo ! ! !

 

Queste cose così sdolcinate mi fanno venire il diabete ! Vado a farmi una bella iniezione di insulina , che e' meglio!!!! ARGHHHHHH!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma un bel cazzo direi io... utile e rappresentativo....  :D :D :gha::sisi::gha:

 

Allora qualcosa di pratico.. che lui usa veramente!!!

 

o se no qualcosa di unico!!!!

 

o se sei ricco... un bel week end per due in un agriturismo a scelta!!!!

 

Altrimenti cerca quella cosa unica che sai che è per lui...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

Io dal mio ragazzo vorrei ricevere...mmmh...il mio film preferito,magari versione deluxe oppure un buon profumo,o dei boxer di quelli ultracolorosi di intimissimi(i love boxer)oppure bho,cd no perchè si possono scaricare,una maglietta con dei disegni carini(se vuoi ti spammo via mp qualche sito dove ci sono delle maglie bellissime)

Link to comment
Share on other sites

una maglietta con dei disegni carini(se vuoi ti spammo via mp qualche sito dove ci sono delle maglie bellissime)

 

:gha: Lawrence, lo sappiamo che fai pubblicità alla tua linea di abbigliamento poi  :gha::sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Non ci hai detto soprattutto il budget... senza conoscerlo e' difficile proporre qualcosa! Comunque concordo con Acquarius, un cuore è poco utile e poi rimane li' sul groppone se vi mollate; idem per il bracciale col TUO nome, che se ne fa poi? Non è un anniversario, è il suo compleanno quindi il regalo dovrebbe essere qualcosa di dedicato esclusivamente a lui e che non coinvolga tra le righe la vostra storia !  :gha:

Link to comment
Share on other sites

un braccialetto con il tuo nuome??? ma perche' il suo nome, e non quello del ragazzo? Assurdo ! ! !

 

Queste cose così sdolcinate mi fanno venire il diabete ! Vado a farmi una bella iniezione di insulina , che e' meglio!!!! ARGHHHHHH!

 e dai ci vuole anche qualche momento di dolcezza.

se no siamo tutti acidi come lei Acquarius70 (se 70 è la sua data di nascita) cmq mi sono ispirato all' idea iniziale del ragazzo.

cmq nulla di quello che possiamo consigliarti noi potra essere adatto. xke il regalo piu beello (se lo ami) lo puoi fare solo tu.

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Secondo me questo povero ragazzo si è confuso ancora di più XD

Ci sono mille cose che potresti fargli, un cd, una maglietta e via dicendo, la lista è lunga.

Ma dipende da quello che senti anche verso questa persona, se sei pronto a fargli qualcosa di simbolico, l'idea del cuore che avevi non era male.

Ognuno ha le sue opinioni, ma devi decidere tu cosa fare.

Se ti senti di fargli un cd fallo, se ti senti di fargli un collana fallo, non ti lasciar condizionare, perchè ci sarà sempre qualcuno che ti dirà, "quello no".

Segui il cuore, e vedrai che troverai il regalo giusto, e poi i 18 anni sono un bel traguardo =P

Link to comment
Share on other sites

Dato che in effetti compie 18 anni, potresti anche pensare anche ad un bel portachiavi in segno di buon auspicio!!  :asd: :asd:

Io con la mia ragazza l'ho fatto!!!

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono d'accordo con marco87, un portachiavi puo essere un po scontato ma di buon auspicio, utile e così si ricorderà di te tutte le volte che usa la macchina. orasta a te scegliere quello che più ti piace

Link to comment
Share on other sites

Uhm io sono "pro" ai regali con cuori ecc...

Solo una cosa eviterei, quelli che si aprono con la foto dentro U_U ... mi sembrano un pò... funebri ecco U_U

Ma questa è una mia impressione XD

Invece mi piacciono molto quelli semplici che si spezzano, magari con le iniziali... ma anche qui dipende... da quanto state assieme?!

Oltre ai profumi, dvd, concerti (che sono comunque bellissimi pensieri) secondo me sono i regali "personalizzati"...

Nel senso, anche una cosa stupida, ma che riguarda Voi.. che posso dirti, un collage di vostre foto, un cd di canzoni fatte da te o cose cosi...

A me fanno morire regali del genere...

Link to comment
Share on other sites

Un sacco di coppie che conosco si sono mollate (alcune poi riprese) con il rito che lui/lei sbatteva nella mano dell'altro/a il bracciale.

Quindi mi sembra poco opportuno a parte il fatto che aborro simili gingilli che mi dicono ben poco.

Ognuno ha i  propri interessi e gusti e se lo conosci bene dovresti avere le idee più chiare  comunque le idee sopraelencate sono sicuramente megiio dei patacconi d'acciaio

 

Buona fortuna  :ok:

Link to comment
Share on other sites

posso darti un conssiglio, niente cose con cuori nomi ... se poi vi mollate rischi te te lo tiri in faccia , profumi e affini, no potrebbe interpretare che non si lavi troppo e/o puzzi,  meglio libro,  cd, maglietta etc. eviterei biancheria intima... troppo personale  poi dipende sempre da quanto vuoi spendere ..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...